Vai al contenuto

Assassin's Creed: Il Film [Topic Ufficiale]L'assassino di Ubisoft al cinema...

ubisoft asssasinscreed film

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 238 risposte

#31
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Se prendi come esempio 'sta schifezza di Kanye West per giudicare un genere, stai messo bene.

il rap fa cagare in tutte le salse possibili, MI FA cagare specifico, è proprio quel genere di ritmo e musicalità che per me non è musica, è merrda fumante, come il metal e altri generi, senza nulla togliere a cio che si dice nei testi, molta roba veramente ben scritta.(Parlo del rap). 


Modificata da Solidino, 12 May 2016 - 12:59 PM.


#32
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Ritmo e musicalità cambiano a seconda del genere. Gangsta rap, hardcore rap, conscious/political rap hanno sound, metriche e temi diversi.

 

A me fa schifo il metal, ma non mi metto a maledire il giorno in cui è nato. C'è a chi piace.



#33
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

C'è a chi piace.

Sfortunatamene è cosi, non posso farci niente, pensa che ci sono anche persone che mangiano (Censura) dal vero, buon per loro se gli procura soddisfazione, fatti loro.



#34
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Ecco, bravo, vivi e lascia vivere dall'alto del tuo piedistallo.



#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Magari sarebbe opportuno tornare a parlare del film.

 

C'è una sezione che si chiama Musiceye in cui discutere di musica



#36
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Ecco, bravo, vivi e lascia vivere dall'alto del tuo piedistallo.

ma non ho capito una cosa. Sei un rapper? Sei un fan del rap? Sei un padre di un rapper? Hai inventato il rap? 

Posso o non posso esprimere un mio parere su un forum senza che spunti qualcuno come te a dirmi di farmi i fatti miei e vivere e lasciare vivere gli altri? 

Il rap per me fa schifo e avrebbe fatto meglio a non nascere come genere musicale è insignificante. 

Se con questa mia affermazione ti senti colpito al cuore beh, affari tuoi, non mi pare di aver accusato o ucciso nessuno. 

E ora vediamo di andare avanti e restare in topic. 



#37
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Magari sarebbe opportuno tornare a parlare del film.

 

C'è una sezione che si chiama Musiceye in cui discutere di musica

ecco appunto. 



#38
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

come genere musicale è insignificante. 

Vedo che argomentare non è il tuo forte.



#39
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Vedo che argomentare non è il tuo forte.

E' il mio forte, è intervenuto Geno per raffreddare gli animi, ma a quanto pare non è il tuo forte non continuare a infiammarli.

Non so, dovrei...vediamo un po....argomentarti il motivo per il quale non mi piace....hmmm... la pasta coi broccoli? 

Vediamo...non mi piace perchè....perchè...perchè l'ho assaggiata e non mi piace. 

Ti piace come risposta? Ho risposto in modo argomentato? Hai fatto la figuraccia da cioccolataio? 

Chiuso discorso e andiamo avanti che con i troll non mi va di stare a perdere tempo. 


Modificata da Solidino, 12 May 2016 - 01:37 PM.


#40
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Vedo che hai anche problemi di comprensione del testo. Non ho chiesto perché non piace (fottesega), semmai ti ho invitato a spiegare il motivo per cui ritieni insignificante un genere che ha avuto un enorme impatto a livello socio-culturale.

 

Ah già, è insignificante perché non piace a te. Le grandi argomentazioni di Solidino.



#41
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

non devo spiegarti e argomentarti niente, anche perchè stai trollando e non spreco caratteri della tastiera per i troll. 

Non ho niente da spartire con te. 



#42
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
  

Ecco, bravo, vivi e lascia vivere dall'alto del tuo piedistallo.

  

Vedo che argomentare non è il tuo forte.

  

Vedo che hai anche problemi di comprensione del testo. Non ho chiesto perché non piace (fottesega), semmai ti ho invitato a spiegare il motivo per cui ritieni insignificante un genere che ha avuto un enorme impatto a livello socio-culturale.
 
Ah già, è insignificante perché non piace a te. Le grandi argomentazioni di Solidino.

Penso possa bastare cosi

#43
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

A me il trailer piace, anche la musica. E' in contrasto, ma ci sta



#44
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

A me il trailer piace, anche la musica. E' in contrasto, ma ci sta


Beh, la saga gioca tutta sul contrasto antico/moderno, quindi il sottofondo rap ci sta.

#45
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Beh, la saga gioca tutta sul contrasto antico/moderno, quindi il sottofondo rap ci sta.

Ecco, in effetti prende senso anche da questo punto di vista. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo