Vai al contenuto

Installazione W10 richiede la product key


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Salve ragazzi, come qualcuno saprà ho migrato W10 sull'SSD e ora vorrei fare un'installazione pulita. Ho scaricato il tool della Microsoft e ho fatto una chiavetta USB con dentro la stessa versione di Windows che ho (Pro N x64). Il problema è che la mia licenza non ha product key e l'installazione me ne chiede sempre una, non posso saltare quel passaggio. Sinceramente per la disperazione ho anche provato a usare un'altra versione di Windows ma niente... Potrei anche non formattare e continuare così ma prima o poi si ripresenterà sto problema...


Modificata da Jokeris, 11 May 2016 - 08:45 PM.


#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Impossibile che tu non abbia il product key della versione di Windows che stai aggiornando. Puoi provare con un programma apposito tipo questo, oppure inserendone uno generico, che per W10 Pro è il seguente

 

VK7JG-NPHTM-C97JM-9MPGT-3V66T



#3
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Impossibile che tu non abbia il product key della versione di Windows che stai aggiornando. Puoi provare con un programma apposito tipo questo, oppure inserendone uno generico, che per W10 Pro è il seguente

 

VK7JG-NPHTM-C97JM-9MPGT-3V66T

Lo script l'avevo già provato ma non ha funzionato. Comunque ho risolto: mi è bastato avviare l'installazione non dal boot ma direttamente dal sistema operativo. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo