Vai al contenuto

Civilization VI『Topic Ufficiale』21 Ottobre 2016.

- - - - - civilization vi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#33
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Requisiti

 

Requisiti Minimi

  • Sistema Operativo: Windows 7/8/8.1/10 a 64-bit
  • CPU: Intel Core i3 2.5 Ghz o AMD Phenom II 2.6 Ghz
  • RAM: 4 GB
  • Hard Disk: 12 GB
  • GPU: Scheda Video da 1 GB compatibile con DirectX 11 (AMD 5570 o Nvidia 450)

Requisiti Raccomandati

  • Sistema Operativo: Windows 7/8/8.1/10 a 64-bit
  • CPU: Intel Core i5 2.5 Ghz o AMD FX8350 4.0 Ghz
  • RAM: 8 GB
  • Hard Disk: 12 GB
  • GPU: Scheda Video da 2 GB compatibile con DirectX 11 (AMD 7970 o Nvidia 770 or)


#34
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056



#35
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#36
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Manca una solo settimana  :ph34r:

 

A me preoccupano un pò le nuove meccaniche, come il fatto dei lavoratori che si usano massimo tre volte e del fatto che le strade vengono gestite in automatico, ma come sempre per sviscerare in pieno un gioco del genere ci vorranno almeno cento ora di gioco  :gad2:



#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Boh vediamo

 

Io sono fiducioso per queste nuove meccaniche...



#38
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Manca una solo settimana  :ph34r:

 

A me preoccupano un pò le nuove meccaniche, come il fatto dei lavoratori che si usano massimo tre volte e del fatto che le strade vengono gestite in automatico, ma come sempre per sviscerare in pieno un gioco del genere ci vorranno almeno cento ora di gioco  :gad2:

io conosco poco le nuove aggiunte, aspetto una recensione :sisi: Ma davverostrade automatiche? Bene cavolo.. si creava (almeno io) un surplus di lavoratori solo per quelle, se avevi imperi vasti poi addio :sisi: che poi io sono nabbo e giovo a difficoltà media di solito (che non ricordo mai qual'è). 



#39
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Ma davverostrade automatiche? Bene cavolo.. si creava (almeno io) un surplus di lavoratori solo per quelle, se avevi imperi vasti poi addio :sisi: che poi io sono nabbo e giovo a difficoltà media di solito (che non ricordo mai qual'è). 

 

Mi pare di aver letto che bisogna creare delle rotte commerciali e poi le carovane costruiscono da sé e strade mentre viaggiano tra le città. Poi Roma dovrebbe avere come bonus civiltà la costruzione automatica di strade con la capitale per ogni nuova città fondata.

 

Per i lavoratori a me sembra una buona idea il tentativo di ribilanciarli. Dopo un po' negli altri (io ho giocato solo il 3 ed il 5) tendevano a diventare una marea da quanti te ne servivano e li lasciavo quasi sempre in modalità automatica.



#40
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Trailer di lancio

 



#41
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Trailer di lancio

 

bellissimo,mio al D1 se riesco a trovare un prezzo decente



#42
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

bellissimo,mio al D1 se riesco a trovare un prezzo decente

 

Lo voglio prendere anche io, anche se aspetterò qualche settimana per le varie patch che di certo usciranno.



#43
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393
io aspetto un price drop (anche se dubito ci sarà molto presto), voglio recuperare troppa roba.

#44
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

CIVILIZATION VI: PUBBLICATI 6 VIDEO TUTORIAL CON I SOTTOTITOLI
Di Gabriele Ferrara 18 Ottobre 2016, Ore 21:29

 

Con il debutto di Civilization VI ormai alle porte, il produttore ha deciso di pubblicare 6 video tutorial per il gioco, un primo sguardo alle meccaniche per prepararsi al nuovo capitolo dello strategico. La playlist è riportata in calce alla notizia.
Se non riuscite a seguire il parlato in inglese, potete attivare i sottotitoli in italiano. I tutorial coprono diversi aspetti della campagna, a partire dalla scelta della Nazione da guidare (ognuna è caratterizzata da punti di forza e di debolezza), proseguendo verso le fasi esplorative e l'importanza degli approcci diplomatici. In attesa del rilascio di Sid Meier's Civilization VI , atteso il 21 Ottobre in esclusiva su PC, potete gustarvi lo spettacolare trailer di lancio pubblicato da Firaxis Games.

 



#45
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

nessuno lo ha preso??






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo