Vai al contenuto

THE GRAND TOUR - 18 Novembre 2016 Start Your Engines!il nuovo show di Jezza, Hammond e May in autunno per Amazon Prime Show


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#121
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Lo sto apprezzando, ma di fatto è Top Gear con un altro nome.

Da questo punto di vista, in effetti, non è che abbiano fatto grandi sforzi, e bisogna riconoscerlo.

Beh, ma perché.. serviva altro? La formula era collaudata e va bene così. Paradossalmente è proprio top gear che, a quanto dicono, è cambiato. 



#122
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

va benissimo che sia Top Gear con un altro nome,Top Gear sono di fatto loro non il concept del programma.

 

La stampa Inglese che recensisce al veleno uno show di questo livello francamente si commenta da sola



#123
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2233

Beh, ma perché.. serviva altro? La formula era collaudata e va bene così. Paradossalmente è proprio top gear che, a quanto dicono, è cambiato. 

 

Secondo me serviva qualcosa di diverso, sì. Capisco che ovviamente c' è stato tutto il discorso sulla separazione e il loro programma di fatto era questo, ma forse un pizzico più di originalità o una scelta diversa (anche se qualcosa ovviamente è cambiato) secondo me sarebbe stato meglio.

Giusta la scelta di una postazione fissa, che sicuramente gli ha permesso di tagliare i costi, l'anno scorso mi sembra di capire che spostavano il tendone di paese in paese (poi magari era solo finzione scenica).

Il Top Gear originale ha dovuto cambiare per forza, senza di loro il carisma è diverso. Non avendo più la pay Tv non l'ho più guardato, ma spero abbiano intrapreso più un taglio alla Fifth Gear, ovvero "serioso".



#124
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

finalmente ho trovato il tempo di iniziare la seconda stagione... per ora la puntata migliore è stata la 4, fuori copione... geniale :gad2:

 

si, ripetono molte volte (o quasi sempre sarebbe meglio dire) lo stesso canovaccio, alternando i fattori.. però sono sempre puntate fantastiche. dopo anni e anni fanno ridere come la prima volta. e certe battute, davvero devi essere un genio per scriverle :D



#125
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

finalmente ho trovato il tempo di iniziare la seconda stagione... per ora la puntata migliore è stata la 4, fuori copione... geniale :gad2:

 

si, ripetono molte volte (o quasi sempre sarebbe meglio dire) lo stesso canovaccio, alternando i fattori.. però sono sempre puntate fantastiche. dopo anni e anni fanno ridere come la prima volta. e certe battute, davvero devi essere un genio per scriverle :D

6-7-8 le puntate migliori assieme alla 4



#126
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

finita la stagione. bellissima. secondo me anche meglio della precedente.

 

un po sottotono alcune, ma in generale tutte imperdibili, letteralmente. l'ultima puntata nn mi ha fatto  impazzire. era a low budget rispetto le classiche puntate doppie, però aveva alcune scene che mi hanno fatto morire... james may annegato dentro la mercedes con il suo acquario gigante :gad2:



#127
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

ho visto l'8a puntata della 3a stagione. ormai ho la certezza che non peggioreranno mai... dopo 3 stagioni di grand tour non c'è mai stato un calo vero e proprio.alla fine sono quasi 20 anni che fanno un format riuscitissimo e divertente.... sempre bello e divertentissimo da seguire.

 



#128
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

ho visto l'8a puntata della 3a stagione. ormai ho la certezza che non peggioreranno mai... dopo 3 stagioni di grand tour non c'è mai stato un calo vero e proprio.alla fine sono quasi 20 anni che fanno un format riuscitissimo e divertente.... sempre bello e divertentissimo da seguire.
 

amen

#129
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

ho visto l'ultima puntata, in mongolia.

non è il mio episodio preferito ma è sicuramente il loro viaggio più epico. ogni volta sorprendono e meraviglio e, non so quanto abbiano tagliato (citano bear grylls apposta secondo me)... ma ragazzi, complimenti. ogni volta ogni loro viaggio è davvero un'esperienza anche per noi che lo guardiamo da casa.



#130
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

 

è un po' OT ma ho visto clarkson's farm. bellissima :D

 

qualunque cosa faccia clarkson è divertente. ve la consiglio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo