Vai al contenuto

THE GRAND TOUR - 18 Novembre 2016 Start Your Engines!il nuovo show di Jezza, Hammond e May in autunno per Amazon Prime Show


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#1
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

We have a name!!!!

 

13100912_454000208131859_642753016436528

 

 

 

 

https://www.facebook.com/thegrandtour/

 

https://www.amazon.c...ode=10257739031

 

Hanno già commentato alla loro maniera :D

 

http://www.roadandtr...the-grand-tour/



#2
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

:chebello:  :chebello:  :chebello:



#3
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745

:bonjo:  :bonjo:  :bonjo:  :bonjo:  :bonjo:



#4
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Ieri erano a Vicenza :D

 

Qualche vicentino del forum è andato?

 

http://www.ilgiornal...lirio-1.4985069

 

http://www.mirror.co...=FB_mirror_main



#5
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

Pazzesco!

Un tifo da concerto ;)

Io una volta per caso e senza saperlo credo di averli incrociati sul lago Maggiore... svariati anni fa, la Aston di James May era inconfondibile (puntata poi andata in onda nella decima stagione)...

A saperlo allora...



#6
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Dopo il flop di TG il loro ritorno fara' un botto pazzesco...



#7
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Pazzesco!

Un tifo da concerto ;)

Io una volta per caso e senza saperlo credo di averli incrociati sul lago Maggiore... svariati anni fa, la Aston di James May era inconfondibile (puntata poi andata in onda nella decima stagione)...

A saperlo allora...

Una delle mie puntate preferite. Jezza con la Gallardo Superleggera, Hammond con la GT3 RS verde, May con l'Aston N24. La parte del viaggio tra Vaduz e lo Stelvio è uno dei momenti più belli di sempre di Top Gear e un giorno o l'altro devo fare quelle strade.

Allo Stelvio dovrei andare entro fine luglio :D



#8
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003

Una delle mie puntate preferite. Jezza con la Gallardo Superleggera, Hammond con la GT3 RS verde, May con l'Aston N24. La parte del viaggio tra Vaduz e lo Stelvio è uno dei momenti più belli di sempre di Top Gear e un giorno o l'altro devo fare quelle strade.

Allo Stelvio dovrei andare entro fine luglio :D

 

D'altra parte è la "Best Road Ever", se non ricordo male... :D



#9
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

 

D'altra parte è la "Best Road Ever", se non ricordo male... :D

 

 

Mi incuriosce anche quella fantastica strada che ha poi "spodestato" lo Stelvio, in una puntata di una serie successiva di TG originale... se non erro era in Romania, probabilmente zona Transilvania, ma ora proprio non ricordo. Sembrava incredibile. Ovviamente per noi italiani è un "filo" più lontana...



#10
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Stelvio fatto l'anno scorso, alle cinque del mattino :D quando è deserto è una giostra

#11
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

Stelvio fatto l'anno scorso, alle cinque del mattino :D quando è deserto è una giostra

 

In effetti immagino che di giorno, tra bici, moto, auto... e magari qualche furgone... non sia il massimo ;-)



#12
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh già verso le nove iniziano a salire i camper, quindi pacchia finita. Bisogna andare molto presto, infatti lo abbiamo fatto da una parte all'altra un paio di volte



#13
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

Eh già verso le nove iniziano a salire i camper, quindi pacchia finita. Bisogna andare molto presto, infatti lo abbiamo fatto da una parte all'altra un paio di volte

 

 

Ahhhh... i camper no!!! Con tutto rispetto per i camperisti, ci mancherebbe :eheh:



#14
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Stelvio fatto l'anno scorso, alle cinque del mattino :D quando è deserto è una giostra

Minchia alle 5!!! Ma weekend o settimana? Perchè io dovrei andare in un infrasettimanale e dovrebbe essere più tranquillo :P



#15
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dimenticavo, ero già in quelle zone per il fine settimana, quindi non è stato un dramma :asd: Domenica, poi dopo pranzo son tornato verso casa passando da Aprica




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo