Vai al contenuto

Enter the Gungeon [PS4][Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#16
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084
Io per ora sono preso male con isaac afterbirth. La greed mode è spettacolare, mi manca solo The keeper da sbloccare.. Curioso di provare questo titolo

#17
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ieri, complice una run parecchio fortunata, sono finalmente riuscito a terminare il gungeon.

 

Sono arrivato all'ultimo boss con 1 cuore e mezzo di vita ma alla fine ce l'ho fatta!! :rocker:

 

Spoiler



#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Ma hai preso pure tutte le parti del proiettile?

 

mi sembra di no perchè vedo che dice che il passato ti perseguita ancora e che l'ultimo livello è stata la forgia :D



#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Io sono arrivato al mega finale pure col pilota ma il boss finale mi ha ucciso :-/ rosik



#20
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma hai preso pure tutte le parti del proiettile?

 

mi sembra di no perchè vedo che dice che il passato ti perseguita ancora e che l'ultimo livello è stata la forgia :D

Si, non esageriamo! :D

 

Non ero mai riuscito a superare

 

Spoiler

 

Ho portato alla tizia l'innesco supremo, ora devo recuperare le altre parti richieste.

 

Davvero un bel giochino, purtroppo lo trovo un po scomodo da giocare in remote play su PSVita. Ci giocherei molto di più.



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

aaaaaaaaaah ok :sisi:

 

quindi non l'hai finito veramente :D



#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

MAI giocato agli indie, pare stupendo questo gioco.

ti perdi una marea di capolavori pero...



#23
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

aaaaaaaaaah ok :sisi:

 

quindi non l'hai finito veramente :D

 

Per me è già una grande conquista visto il poco tempo che riesco a dedicargli ;)



#24
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

A me gira il kaiser che abbiano portato su PS4 questo ma non lui ..... :doson:

 

 

web_banner.jpg



#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

questo arriva prima o poi, io l'ho preso su pc ed è belliffimo :chebello:



#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

Per me è già una grande conquista visto il poco tempo che riesco a dedicargli ;)

 

ma si non volevo sminuire, era per dire che ti manca ancora un bel pezzo per vedere il vero finale (con quel pg)



#27
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ma si non volevo sminuire, era per dire che ti manca ancora un bel pezzo per vedere il vero finale (con quel pg)

 

Si infatti mi è venuta ancora più voglia di scoprire cosa nasconde il gungeon! :D



#28
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

Io ho liberato tutti gli NPC, sbloccate due scorciatoie e uccisi quasi tutti i boss, all'ultimo boss ci sono arrivato una volta e me la sono giocata abbastanza male, del proiettile del passato mi manca giusto il primo pezzo e l'ultimo (che da l'ultimo boss).

Per curiosità mi sono visto i video con il boss finale del livello 6° (bonus), ed è una roba allucinante. Penso sia impossibile. Mentre i 4 boss del passato dei personaggi sono piuttosto scarsini.


Modificata da P.O.P., 26 May 2016 - 10:03 AM.


#29
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032
Disponibile aggiornamento 1.04

#30
^XBox^

^XBox^
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375

ho appena finito su pc una partita con "aiuti". I livelli finali sono da infarto. Faccio i miei più vivi complimenti a coloro che l'hanno finito sulla play. Davvero non so come facciate, quasi un po vi invidio. Sono migliorato un bel po, ora arrivo al livello 4 abbastanza facilmente però tocca dire che se nella run le casse non mollano armi forti (logicamente devono essere sbloccate)  nemmeno il dio supremo riesce a superarlo. Questo sono poco ma sicuro. Comunque ancora complimenti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo