Vai al contenuto

X-Men: Apocalisse - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

ma c'è

Spoiler



#62
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

ma c'è wolverine ????

Spoiler


#63
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

Spoiler



#64
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Spoiler



#65
dragonwitcher

dragonwitcher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 74
Visto oggi pomeriggio ed è veramente un film deludente come purtroppo le recensioni affermavano! Problemi di trama vistosi e un cattivo con i suoi cavalieri che veramente fanno pena(soprattutto Angelo). Il Magneto peggiore sicuramente della trilogia (fa sempre le stesse cose)come anche Xavier( perde i capelli in modo ridicolo)! Cgi di un livello imbarazzante in alcuni casi come il doppiaggio e la caratterizzazione dei nuovi mutanti, malissimo Jean Grey bene Noghtcrawler e Il figlio di Magneto.
Qualcosa si salva ma l ago pende più sulle cose negative, direi che siamo sul sei stiracchiato

#66
Iwata

Iwata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

Visto oggi pomeriggio ed è veramente un film deludente come purtroppo le recensioni affermavano! Problemi di trama vistosi e un cattivo con i suoi cavalieri che veramente fanno pena(soprattutto Angelo). Il Magneto peggiore sicuramente della trilogia (fa sempre le stesse cose)come anche Xavier( perde i capelli in modo ridicolo)! Cgi di un livello imbarazzante in alcuni casi come il doppiaggio e la caratterizzazione dei nuovi mutanti, malissimo Jean Grey bene Noghtcrawler e Il figlio di Magneto.
Qualcosa si salva ma l ago pende più sulle cose negative, direi che siamo sul sei stiracchiato


Mi hai letto nel pensiero!!!
La cosa che mi stupisce è che i due precedenti mi erano piaciuti...
Aggiungerei che i nuovi attori x interpretare gli x-men hanno un carisma pari a zero...
Ps.Quicksilver invece mi è davvero piaciuto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo