Vai al contenuto

Person of Interest season 5Chi vincerą la guerra?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Ricominciato PoI, già bello carico l'inizio con la canzone dei The Kills :sisi:

GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Oggi mi vedo la premiere pure io :sisi:

Sting87

Sting87
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Bella premiere, anche se:

Spoiler

emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Io invece vorrei che lasciassero perdere ste canzoncine de cacca (The Kiills, come dice Just Panta o la musichetta idiota del finale di 4° stagione, ecc) e utilizzassero solo le melodie composte da quel mostro di Ramin Djawadi che se li mangia a colazione sti canterini

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

bellissima puntata

si comincia col botto! :o

Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Spoiler

Beh è pseudo reale come sistema... se ricordi bene c'era anche

Spoiler

Sting87

Sting87
  • Eye Master

• Gruppo: [SMod]SuperMod

Beh è pseudo reale come sistema... se ricordi bene c'era anche

Spoiler

Si, si ricordo però fa comunque male vederlo in una serie TV nella mia mente, mi sa di cosa trashosa inserita a casaccio.

GymWolf

GymWolf

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Invece no, la ps3 col cell poteva lavorare in parallello e che riunite formavano un supercomputer (detta cosi alla carlona).
Mi hanno piacevolmente stupito con sta roba della console :sisi:
Stasera sotto con la seconda puntata.

Pulciaro

Pulciaro

Spoiler

Stasera sotto con la seconda puntata.

Magari metti spoiler.... ;)

GymWolf

GymWolf

Di solito si può commentare dopo 1-2 giorni dalla messa in onda in america, sempre stato cosi con le serie che si seguono dall'america.
Se poi questo è un topic speciale allora ok.

Just Panta

Just Panta

Spoiler

Il potere del cell!!!!!111!!!eleven!!!

Al massimo: peccato che abbia detto: last gen, ma forse intedeva generazione scorsa piuttosto che ultima generazione uscita :asd:

Magari metti spoiler.... ;)

beh... è passata una settimana ormai...

Pulciaro

Pulciaro

Di solito si può commentare dopo 1-2 giorni dalla messa in onda in america, sempre stato cosi con le serie che si seguono dall'america.
Se poi questo è un topic speciale allora ok.

mea culpa non avevo visto bene il regolamentos =) poi io l'ho vista la puntata ma ho risposto in modalità "film al cinema" 

GymWolf

GymWolf

No problema :chebello:

emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Terzo episodio molto canonico, trama verticalissima... Ma il serial è così fatto bene che quasi non te ne accorgi

Hanno tolto con una scusa di mezzo un personaggio semi-regulare della S4, spero sia per motivi di trama che non di budget altrimenti significa proprio che questa S5 sia stata fatta con fondi limitatissimi

Just Panta

Just Panta

Terzo episodio molto canonico, trama verticalissima... Ma il serial è così fatto bene che quasi non te ne accorgi

Hanno tolto con una scusa di mezzo un personaggio semi-regulare della S4, spero sia per motivi di trama che non di budget altrimenti significa proprio che questa S5 sia stata fatta con fondi limitatissimi

Ma chi, Shaw?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo