Vai al contenuto

quali i migliori platform per 3DS?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772
Mario 3D land?
Per me se lo volevi finire con tutte le stelle tutti i segreti e senza morire più di 5 volte per livello non era facilissimo

Anche il world su new 3ds (quello che al tempo era uscito su snes) non è certo facile

Quello 2D per 3ds non era difficilissimo
Ma a me era piaciuto

Yoshi per 3ds da quello che ho letto nelle recensioni è proprio da lasciare perdere
Soprattutto in confronto al precedente per snes

Se cerchi qualcosa di nuovo io andrei di Mario 2D per 3ds
Al limite se hai l xl potresti provare donkey kong

Ma per i miei gusti Mario 2D senza dubbio

#17
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

Mario 3D land?
Per me se lo volevi finire con tutte le stelle tutti i segreti e senza morire più di 5 volte per livello non era facilissimo

Anche il world su new 3ds (quello che al tempo era uscito su snes) non è certo facile

Quello 2D per 3ds non era difficilissimo
Ma a me era piaciuto

Yoshi per 3ds da quello che ho letto nelle recensioni è proprio da lasciare perdere
Soprattutto in confronto al precedente per snes

Se cerchi qualcosa di nuovo io andrei di Mario 2D per 3ds
Al limite se hai l xl potresti provare donkey kong

Ma per i miei gusti Mario 2D senza dubbio

 

DK l'ho giocato su 3DS normale. sinceramente non mi è piaciuto. Diddy Kong trasformato in una chimera mi ha veramente depresso. XD

cmq

 

 a parte gli scherzi è sicuramente un platform che garantisce una certa dose di sfida.


Modificata da Fox Hound, 08 May 2016 - 09:37 PM.


#18
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Il problema di nsmb2 non è la facilità quella ci siamo abituati
È che i livelli sono proprio senza spirito, tolti quelli dei Boo tutto il resto è noia

Poi oh, se a te piace raccogliere milioni di monete per sbloccare i titoli buon per te

#19
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

Il problema di nsmb2 non è la facilità quella ci siamo abituati
È che i livelli sono proprio senza spirito, tolti quelli dei Boo tutto il resto è noia

Poi oh, se a te piace raccogliere milioni di monete per sbloccare i titoli buon per te

 

no thx



#20
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

Il problema di nsmb2 non è la facilità quella ci siamo abituati
È che i livelli sono proprio senza spirito, tolti quelli dei Boo tutto il resto è noia

Poi oh, se a te piace raccogliere milioni di monete per sbloccare i titoli buon per te

 

Povero super mario :D

l'hai distrutto :gad2:



#21
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331

Ragazzi, ma Paper Mario Sticker Star mantiene una natura gdr o è un platform?

 

Segnalo anche che sull'amazone hanno inserito Kirby Planet Robobot in edizione speciale con amiibo



#22
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Ragazzi, ma Paper Mario Sticker Star mantiene una natura gdr o è un platform?
 
Segnalo anche che sull'amazone hanno inserito Kirby Planet Robobot in edizione speciale con amiibo

Nessuno dei due direi...
È una specie di adventure dove anziché i gadget come zelda e tomb raider, per superare gli ostacoli e i nemici sfrutti gli adesivi... Il problema è che spesso e volentieri inizi a spammare tutti gli adesivi che hai in inventario sperando che funzionino perché non sai che cosa fare (soprattutto nelle boss battle)
Insomma, tipo le avventure grafiche dove usi la forbice per tagliare il recinto, che ti serve per annodare il fil di ferro, che serve per disotturare il gabinetto, per raccogliere la videocassetta, da vedere sul videoregistratore raccolto nella discarica, aggiustato utilizzando i cavi raccolti da un robottino nella cameretta del bambino che lo hai fatto addormentare raccontandogli la fiaba di Beda il Bardo, che hai imparato durante i tuoi pellegrinaggi ad Addis Abeba
Insomma, random

Modificata da emanuele0933, 09 May 2016 - 09:06 AM.


#23
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331

Nessuno dei due direi...
È una specie di adventure dove anziché i gadget come zelda e tomb raider, per superare gli ostacoli e i nemici sfrutti gli adesivi... Il problema è che spesso e volentieri inizi a spammare tutti gli adesivi che hai in inventario sperando che funzionino perché non sai che cosa fare (soprattutto nelle boss battle)
Insomma, tipo le avventure grafiche dove usi la forbice per tagliare il recinto, che ti serve per annodare il fil di ferro, che serve per disotturare il gabinetto, per raccogliere la videocassetta, da vedere sul videoregistratore raccolto nella discarica, aggiustato utilizzando i cavi raccolti da un robottino nella cameretta del bambino che lo hai fatto addormentare raccontandogli la fiaba di Beda il Bardo, che hai imparato durante i tuoi pellegrinaggi ad Addis Abeba
Insomma, random

 

XD grazie mille, speravo in una sorta di platform tipo quello uscito su wii o una roba alla "il portale millenario"

 

Direi che passo, nonostante stia a 20 ευρώ su amazon...



#24
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

i migliori per me sono

 

new super mario 2 e kirby :sisi:

 

steamworld dig nn è propriamente un platform :S

 

 

Ragazzi, ma Paper Mario Sticker Star mantiene una natura gdr o è un platform?

 

Segnalo anche che sull'amazone hanno inserito Kirby Planet Robobot in edizione speciale con amiibo

lascia perdere :asd:

Modificata da silverchariot, 09 May 2016 - 10:23 AM.


#25
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

ho iniziato Shantae (credo sia il 2) preso con l'humble bundle. sono solo a pochi minuti di gioco ma mi sta piacendo bellino proprio. mi sembra molto curato lo trovo originale. mi piacciono le caratterizzazioni dei personaggi, lo spirito dei dialoghi. 



#26
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

Se l'hai preso con humble bundle credo sia il 2

 

L'ho preso anche io

 

Dovrei iniziarlo nei prossimi mesi.

 

Quelli che l'hanno fatto sono molto bravi

 

Hanno fatto anche i due mighty che (pur non essendo propriamente Platform) sono stati due dei miei giochi preferiti.

 

Il primo Shantae proprio non mi era piaciuto.

Forse perché l'ho giocato in maniera frammentaria; poi ero arrivato ad un punto dove dovevi trovare degli ingredienti e l'ho trovato poco azzeccato

 

Fatto sta che non sono mai riuscito a finirlo.

 

Questo sembra molto bello; lo giocherò con calma dedicandomici quando avrò più tempo.



#27
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

Quello con l'humble bundle era Shantea and the Pirate's Curse, che non è il 2, è il 3.

Il primo era per GBC, il secondo Risky's Revenge originariamente per DSiware dovrebbero rimasterizzarlo tra poco un po' per tutte le console.

C'è ne è anche un quarto (Half-genie hero) che è anni che è in sviluppo ma sinceramente le modifiche al character design che si sono viste non mi piacciono.

 

Io ho giocato solo l'ultimo uscito comunque, non ho capito se quelli precedenti sono dei platform più tradizionali o meno.


Modificata da SpiralOut, 10 May 2016 - 04:55 PM.


#28
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

Si il primo non l'ho mai giocato

 

Mi riferivo al secondo

 

C'è anche un quarto?

Interessante!

 

Cercato adesso informazioni

 

Perché secondo te non ha un bello stile?

A me sembra bellissimo!

Sembra un misto tra Monkey Island e Zelda WW

La cosa triste è che tra le relase non c'è il 3ds

Sembra brutto a dirsi ma temo perché la qualità dello schermo del 3ds non è altissima (mentre dalle foto sembra un 2D in alta risoluzione)


Modificata da girelaciambela, 10 May 2016 - 05:05 PM.


#29
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

Quello con l'humble bundle era Shantea and the Pirate's Curse, che non è il 2, è il 3.

Il primo era per GBC, il secondo Risky's Revenge originariamente per DSiware dovrebbero rimasterizzarlo tra poco un po' per tutte le console.

C'è ne è anche un quarto (Half-genie hero) che è anni che è in sviluppo ma sinceramente le modifiche al character design che si sono viste non mi piacciono.

 

Io ho giocato solo l'ultimo uscito comunque, non ho capito se quelli precedenti sono dei platform più tradizionali o meno.

ti è piaciuto l'ultimo?

thx



#30
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

ti è piaciuto l'ultimo?

thx

 

Pirate's Curse? Sì è molto carino, poi è un metroidvania che è un genere che io adoro. Non ha comunque la complessità di un metroid né come avanzamento né come mappe, ma rimane molto piacevole da giocare e ha uno stile fantastico (che appunto sarebbe un peccato cambiare nei capitoli futuri, soprattutto se è per fare roba esteticamente più occidentale  :boxed: )   :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo