Vai al contenuto

Consiglio modem router


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128

Ciao :)

 

il  mio router linksys mi ha abbandonato dopo anni di fiero servizio... dovendo acquistarne uno nuovo, cosa mi consigliate?



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fritzbox 3490, il top :sisi: 

 

Se costa troppo Archer D7



#3
cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128

qualche soluzione un pelino più economica :<



#4
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

qualche soluzione un pelino più economica :<


A che prezzo pensavi circa? ;)

#5
cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128

50-60 euro più o meno... Riesco a prendere qualcosa di decente per quel prezzo o è meglio puntare a quello che mi ha suggerito il buon Kenny sopra?



#6
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

50-60 euro più o meno... Riesco a prendere qualcosa di decente per quel prezzo o è meglio puntare a quello che mi ha suggerito il buon Kenny sopra?

 

Per esperienza, alla fine della fiera, se si ha necessità di gestire diversi dispositivi, vale la pena spendere di piu'.



#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ti dico, ho sempre preso modelli economici e li cambiavo a nastro. Adesso ho investito in un fritz 3490 e vivo sereno :sisi:

#8
cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128

Ok, grazie. Cercherò di mettere un pò di soldi da parte e seguire il vostro consiglio... Per ora sto tamponando con un router di cortesia XD



#9
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23263

Alla lunga, se utilizzi simultaneamente più dispositivi, ti vedrai costretto a sostituire il dispositivo, annullando, di fatto, l'eventuale risparmio ottenuto con l'acquisto di un router economico. Il mio consiglio, come quello degli altri, è quello di spendere qualcosa in più, acquistando, così, un dispositivo decisamente più longevo.



#10
cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128

Alla lunga, se utilizzi simultaneamente più dispositivi, ti vedrai costretto a sostituire il dispositivo, annullando, di fatto, l'eventuale risparmio ottenuto con l'acquisto di un router economico. Il mio consiglio, come quello degli altri, è quello di spendere qualcosa in più, acquistando, così, un dispositivo decisamente più longevo.

Grazie, farò così :)



#11
cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128

Ho deciso di ordinare il Fritz!, ho visto che su amazon hanno la versione international (http://www.amazon.it...words=fritz box) prendo quello? Avete qualche altro posto da consigliarmi? Grazie



#12
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bravo! Sì non preoccuparti è uguale. I prezzi sono quelli per tutti, non lo troverai a meno :sisi:



#13
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

anche io mi trovo a dover cambiare router che questo qui ormai mi sta dando problemi e a volte mi tocca riavviarlo ogni 3 minuti

certo che 140€ so tanti :asd:



#14
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono tanti ma come dicevo è un investimento. Più spendi meglio spendi :sisi: l'ho preso anche io ed è una bomba davvero. Tutti i problemi che avevo col D-Link da quattro soldi sono spariti, e la configurazione è a prova di imbecille, fa tutto da solo



#15
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Sono tanti ma come dicevo è un investimento. Più spendi meglio spendi :sisi: l'ho preso anche io ed è una bomba davvero. Tutti i problemi che avevo col D-Link da quattro soldi sono spariti, e la configurazione è a prova di imbecille, fa tutto da solo

Fino a settimana prossima non posso spendere così tanto ma poi mi sa me lo accatto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo