Vai al contenuto

InfernoRon Howard, Tom Hanks, Felicity Jones, Omar Sy


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

il finale del film è diverso da quello del libro.Penso di darebbe molto fastidio vedendolo

Confermo, a me ha irritato moltissimo questa cosa

#32
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Un adattamento cinematografico de La verità del ghiaccio per me sarebbe eccezionale, ma ormai la massa (che generalmente non ha letto i libri) di Dan Brown conosce solo Tom Hanks = Robert Langdon, mentre in Crypto e La verità del ghiaccio non c'è Langdon.

 

Due scatole sinceramente.

 

 

il finale del film è diverso da quello del libro.Penso di darebbe molto fastidio vedendolo

Confermo, a me ha irritato moltissimo questa cosa

 

Altro motivo per non vederlo e aspettarlo esca su netflix, da guardare in serata cuscino e gatto a fianco in pratica



#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
Ti addormenteresti, uccideresti il gatto svaccandotici sopra e vivresti col senso di colpa. Non ne vale la pena

#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
Mado ho letto ora il finale originale... Ma come si fa...

#35
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Ti addormenteresti, uccideresti il gatto svaccandotici sopra e vivresti col senso di colpa. Non ne vale la pena

 

:megalol: povero gatto

 

 

Mado ho letto ora il finale originale... Ma come si fa...

 

ahahah

 

Spoiler



#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

molto meglio l'originale.Per quanto improbabile sarebbe stato decisamente meno banale di quello del film



#37
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Riuscirò mai a vedere un film tratto dai libri di Dan Bdrown nel quale non abbiano svaccato la storia originale e soprattutto con un finale abbastanza simile a quello del libro?

Perché se ne Il Codice da Vinci c'erano andati vicini, con Angeli e Demoni hanno proprio svarionato, a quanto pare pure in Inferno.

Perché poi, non lo capirò mai.



#38
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

molto meglio l'originale.Per quanto improbabile sarebbe stato decisamente meno banale di quello del film


Racconta via PM :sisi:

#39
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Visto stasera:

- Dan Brown ha giocato la saga di Ezio Auditore?

- il direttore del doppiaggio che problemi ha? Ha sofferto da piccolo?

#40
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Visto stasera:

- Dan Brown ha giocato la saga di Ezio Auditore?

- il direttore del doppiaggio che problemi ha? Ha sofferto da piccolo?

ti è piaciuto o no?



#41
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

ti è piaciuto o no?

Io sono di bocca buona anche cinematograficamente, quindi tutto sommato ho passato una serata piacevole, però ho visto di meglio, sicuramente. Forse anche gli altri due, che però vidi a loro tempo e non ricordo bene.
Mi sono documentato sul finale del libro, comunque, ed è veramente un peccato l'abbiano cambiato, a mio gusto.

Rimangono le perplessità del mio post precedente :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo