Vai al contenuto

Le nuove GPU/CPU/Monitor Stay Tuned :asd: | (• ◡•)| Schiavi del Giacchetta (❍ᴥ❍ʋ)Usate la zona tecnica per dubbi/consigli su upgrade!

- - - - - neo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27561 risposte

Sondaggio: Red Vs Green. READYYYYY... FIGHT! (31 utenti che hanno votato)

3080 > 6800xt

  1. del 5% (11 voti [35.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.48%

  2. del 10% (8 voti [25.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.81%

  3. del 20% o più (2 voti [6.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.45%

  4. nope (10 voti [32.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.26%

6800xt > 3080

  1. del 5% (4 voti [12.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.90%

  2. del 10% (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  3. del 20% o più (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  4. nope (21 voti [67.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 67.74%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9781
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Nonostante la grande delusione dovuta al mancato annuncio di nuovi chipset intel negli ultimi 2 giorni, mentre navigo su qualche blog calcistico vedo gli ad di google a riguardo di un noto eshop italiano (il quale fa pubblicitá martellanti online ed in tv durante queste settimane)... Vedo un -87% sul ryzen 1500x, dunque penso di caricare la carta di credito e ordinarmi tutto il PC pronti via. Poi guardo il prezzo di partenza del procio, 1367,01€ :gad2:.

 

 

Vi lascio il link giusto per conoscenza, magari voi lo vedete diverso rispetto a chi si connette dall'estero.

 

quello cmq è un venditore terzo

 

 

manco a me prima... bho

non male il prezzo

 

 

già, trattandosi pure di quello ita, di solito è quello tedesco con i prezzi più bassi.....quando tornerà in stock aumenterà sicuramente di 50-70 €



#9782
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

 
quello cmq è un venditore terzo
 
 
già, trattandosi pure di quello ita, di solito è quello tedesco con i prezzi più bassi.....quando tornerà in stock aumenterà sicuramente di 50-70 €

Sorry visto ora che era venduto da terzi, comunque fossi in loro controllerei più a fondo questi "appalti", a loro porta cattiva pubblicità

#9783
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

io alla fine la 580 l'ho trovata a 250€. :) la 8gb, ma ovviamente non su amazon.

 

Per la diminuzione dei prezzi dei ryzen, un po' girano... pure quando un prodotto "valido" rispetto alla concorrenza, sono costretti ad abbassare i prezzi... :( vabbè sono contento per chi compra ryzen adesso, un po' meno per chi deve acquistare le ram o le gpu. -.-



#9784
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Sorry visto ora che era venduto da terzi, comunque fossi in loro controllerei più a fondo questi "appalti", a loro porta cattiva pubblicità

su amazon c'è di peggio tipo computer pirates :asd:



#9785
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

su amazon c'è di peggio tipo computer pirates :asd:

 

 

Pentium 4 a 1000€? :D

 

Ho trovato un canalino youtube, tale saddytech, che ogni tanto fa vedere queste "mirabolanti" offerte. Case completi sopra i 1000€ che a confronto il binomio Athlon x4 950 + GTX1030 con 4x2 gb di ram e disco da 7200 giri sembra Skynet.


Modificata da Dech, 23 November 2017 - 11:13 AM.


#9786
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

 

Pentium 4 a 1000€? :D

 

Ho trovato un canalino youtube, tale saddytech, che ogni tanto fa vedere queste "mirabolanti" offerte. Case completi sopra i 1000€ che a confronto il binomio Athlon x4 950 + GTX1030 con 4x2 gb di ram e disco da 7200 giri sembra Skynet.

lo segue mio cugino sto tizio :megalol:



#9787
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

lo segue mio cugino sto tizio :megalol:

 

Alcuni topic sono interessanti, ad esempio la campagna di sensibilizzazione sugli alimentatori, si vede che non é professionista dei video ma é godibile e comprensibile anche ai profani.

 

Attendo con enfasi i video sul minix integrato nelle cpu Intel. Siamo di fronte alla madre di tutte le botnet.



#9788
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

ho prenotato una 1080 gamerock su tao (ne avevano solo 2), ancora non pagata....se c'è qualcosa oggi di più interessante segnalate  :sisi:


Modificata da tovu, 24 November 2017 - 08:13 AM.


#9789
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ho prenotato una 1080 gamerock su tao (ne avevano solo 2), ancora non pagata....se c'è qualcosa oggi di più interessante segnalate  :sisi:

Quella a 784€ ?!



#9790
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ho prenotato una 1080 gamerock su tao (ne avevano solo 2), ancora non pagata....se c'è qualcosa oggi di più interessante segnalate  :sisi:

E se non dici il prezzo come faccio a sapere se c'è qualcosa di più interessante? :gesty:



#9791
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
C'è questo Samsung U28E570D a 279 su amazon.
 
Mi lascio tentare ?! Quanto perdo in prestazioni(rispetto ai 1080p) in percentuale mandando i giochi in 4k nativo considerando che ho un i7 7700k ed una EVGA 1070 FTW ?!

#9792
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201

E se non dici il prezzo come faccio a sapere se c'è qualcosa di più interessante? :gesty:

499€ , almeno cosi ho visto



#9793
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

C'è questo Samsung U28E570D a 279 su amazon.
 
Mi lascio tentare ?! Quanto perdo in prestazioni(rispetto ai 1080p) in percentuale mandando i giochi in 4k nativo considerando che ho un i7 7700k ed una EVGA 1070 FTW ?!

 

cerca il 27UD59

 

c'era a 299€ ed è molto meglio. In altri lidi ha spopolato e lo hanno preso in una decina :asd:

 

quello schermo che linki per giocare non è adatto (imput lag enorme)

http://www.tftcentra...ng_u28d590d.htm

 

 

Perdi tantissimo in prestazioni. Io ho un 4K con 1070 e gioco cmq abbassando filtri e ombre



#9794
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

cerca il 27UD59

 

c'era a 299€ ed è molto meglio. In altri lidi ha spopolato e lo hanno preso in una decina :asd:

 

quello schermo che linki per giocare non è adatto (imput lag enorme)

http://www.tftcentra...ng_u28d590d.htm

 

 

Perdi tantissimo in prestazioni. Io ho un 4K con 1070 e gioco cmq abbassando filtri e ombre

Grazie per la risposta, allora no, preferisco restare a 1080p a questo punto, è che volevo proprio cambiare monitor ma i 27"/1440p/144Hz tendo a costicchiare e mi pare non ce ne siano in offerta. Ed ironia vuole che manco i 27"/1080p/144Hz costino poco.



#9795
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Quella a 784€ ?!

no mica ti :asd:

 

quella a 489 pagando con bonifico


Modificata da tovu, 24 November 2017 - 12:30 PM.





Leggono questa discussione 135 utenti

0 utenti, 135 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo