Vai al contenuto

Le nuove GPU/CPU/Monitor Stay Tuned :asd: | (• ◡•)| Schiavi del Giacchetta (❍ᴥ❍ʋ)Usate la zona tecnica per dubbi/consigli su upgrade!

- - - - - neo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27590 risposte

Sondaggio: Red Vs Green. READYYYYY... FIGHT! (31 utenti che hanno votato)

3080 > 6800xt

  1. del 5% (11 voti [35.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.48%

  2. del 10% (8 voti [25.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.81%

  3. del 20% o più (2 voti [6.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.45%

  4. nope (10 voti [32.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.26%

6800xt > 3080

  1. del 5% (4 voti [12.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.90%

  2. del 10% (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  3. del 20% o più (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  4. nope (21 voti [67.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 67.74%

Voto Gli ospiti non possono votare

#14206
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589
L rtx in metro mica migliora la pulizia dell immagine o i riflessi. È una gestione compketamente diversa dell illuminazione del cielo. E cambia non di poco in meglio.

#14207
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

mmmm

 

https://www.techpowe...-for-300-series

 

si cambierà consigli



#14208
AntoM

AntoM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748

mmmm

 

https://www.techpowe...-for-300-series

 

si cambierà consigli

 

E' una minchiata, l'hanno già smentita



#14209
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

 

E' una minchiata, l'hanno già smentita

 

"chiarificazione"

 

https://www.techpowe...es-motherboards

 

 

PS5 confermata da Sony con Ryzen3000 e Navi

https://www.techpowe...acing-confirmed

 

In altre testate si parla di volumi produttivi il prossimo anno.

Interessante



#14210
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

ps5 è un sogno davvero sulla carta

giochi sviluppati con in mente il ray tracing, woohooo! :rocker:


Modificata da Fox Hound, 17 April 2019 - 11:34 AM.


#14211
khyson

khyson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Salve a tutti, volevo dirvi che io uso una 1060ti 6Gb della MSI, come una scheda video mi trovo molto bene. Consiglio a chi non vuole spendere gli soldoni e avere una videocard buona



#14212
khyson

khyson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2


 

Pienamente d'accordo. Ho avuto la tua stessa sensazione, la qualità dei riflessi mi è sembrata alquanto scarsina, tipo lo specchietto retrovisore dei giochi di guida per fare un esempio :asd:

 



 

Anche io ho dato un'occhiata alle demo e a Metro Exodus (che sto proprio giocando in questi giorni).

Francamente boh... da quel che leggo su RTX la qualità è più alta. Lo spero davvero perché anche solo la demo di Star Wars che fa showcase, tralasciando le prestazioni incommentabilki, dentista broni non è che mi abbia impressionato particolarmente data la qualità dell'immagine a dir poco spartana...

Mi stanno benissimo i 10 fps, ma almeno dammi una pulizia dell'immagine ineccepibile... 

 

Exodus, che degli applicativi commerciali è il più evoluto, a parte il contrasto tra luce e ombra migliore non è che faccia strappare i capelli... a quel punto meglio un'accoppiata oled+hdr e -pur da una strada completamente diversa- forse raggiungi risultati migliori : °D.

ho provato sulla mia 1060ti e devo dire che Metro Exodus mi piace di più rispetto agli altri episodi della METRO. In ultra settings giocare a 78/90fps possibile.



#14213
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

"chiarificazione"

 

https://www.techpowe...es-motherboards

 

 

PS5 confermata da Sony con Ryzen3000 e Navi

https://www.techpowe...acing-confirmed

 

In altre testate si parla di volumi produttivi il prossimo anno.

Interessante

 

buono per la cpu, la gpu per forza di cose sarà una navi x80 o giù di li, niente di che per fine 2020



#14214
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Salve a tutti, volevo dirvi che io uso una 1060ti 6Gb della MSI, come una scheda video mi trovo molto bene. Consiglio a chi non vuole spendere gli soldoni e avere una videocard buona

No, non hai una 1060 Ti, perchè la 1060 Ti non esiste.

#14215
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

 

buono per la cpu, la gpu per forza di cose sarà una navi x80 o giù di li, niente di che per fine 2020

 

Dipende, si parla di prestazioni da RTX2070 per una RX680, mica male secondo me.

Poi la console non possono farla strapagare ed in perdita s'è visto che non vogliono più vendere...

 

 

No, non hai una 1060 Ti, perchè la 1060 Ti non esiste.

 

Dai sarà una 1660TI :sisi:



#14216
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Dipende, si parla di prestazioni da RTX2070 per una RX680, mica male secondo me.

 

 

certo rientra nel suo range, qualcuno pensava però di avere la navi con prestazioni da 2080/ti mi sa...



#14217
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

 

certo rientra nel suo range, qualcuno pensava però di avere la navi con prestazioni da 2080/ti mi sa...

 

forse nelle mid-gen...

extra useranno sì il chip full, ma non certo alle frequenze delle gpu dedicate. L'unica a fare la differenza in questo è Xbox One X (anche se cmq non arriva al massimo).

 

Mettici GDDR6 costosa, SSD, 8core Zen2, GPU navi... sarà una bella botta come costo



#14218
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11033

 

forse nelle mid-gen...

extra useranno sì il chip full, ma non certo alle frequenze delle gpu dedicate. L'unica a fare la differenza in questo è Xbox One X (anche se cmq non arriva al massimo).

 

Mettici GDDR6 costosa, SSD, 8core Zen2, GPU navi... sarà una bella botta come costo

sicuramente costeranno di più delle vecchie, ma per me è solo un bene, anche per il mondo dei pcgamer avere l'hw su cui sviluppano il 90% dei giochi "performante"  soprattutto lato cpu è una manna, a questo punto gli sviluppatori non avranno più scuse per l'I.A. e la fisica e si spera anche il frame rate...



#14219
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

 

forse nelle mid-gen...

extra useranno sì il chip full, ma non certo alle frequenze delle gpu dedicate. L'unica a fare la differenza in questo è Xbox One X (anche se cmq non arriva al massimo).

 

Mettici GDDR6 costosa, SSD, 8core Zen2, GPU navi... sarà una bella botta come costo

imho 500, sanno di non poter andare oltre



#14220
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17317

 

Mettici GDDR6 costosa, SSD, 8core Zen2, GPU navi... sarà una bella botta come costo

 

 

 

Naaa ma che dici, 400€, 20tf, 8c/16t azotato, ssd optane, 24gb di ram delle 2080ti, carburatore del 19 e marmitta simonini racing.... Se prenoti prima delle 11 ti danno anche la possibilità di fare un ramdisk su delle hbm2.

 

Ora però non posso dare altri leak perchè devo andare a mettere il lievito sulle APU in modo che aumentino di TF.






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo