Vai al contenuto

Le nuove GPU/CPU/Monitor Stay Tuned :asd: | (• ◡•)| Schiavi del Giacchetta (❍ᴥ❍ʋ)Usate la zona tecnica per dubbi/consigli su upgrade!

- - - - - neo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27559 risposte

Sondaggio: Red Vs Green. READYYYYY... FIGHT! (31 utenti che hanno votato)

3080 > 6800xt

  1. del 5% (11 voti [35.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.48%

  2. del 10% (8 voti [25.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.81%

  3. del 20% o più (2 voti [6.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.45%

  4. nope (10 voti [32.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.26%

6800xt > 3080

  1. del 5% (4 voti [12.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.90%

  2. del 10% (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  3. del 20% o più (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  4. nope (21 voti [67.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 67.74%

Voto Gli ospiti non possono votare

#12826
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11153
È un po' come wuando cambi casa che perdi la cognizione del denaro :asd:

#12827
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

ho parlato di "impatto" dopodiché ho aggiunto "i dettagli sono un'altra cosa"

Quotiamoli interamente i post

 

manipolarli per darsi ragione da soli non è una gran mossa

veramente sei tu che hai manipolato la cosa provando a darti ragione con quegli screenshot :asd: ma lasciamo perdere, è impossibile vincere con te



#12828
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

veramente sei tu che hai manipolato la cosa provando a darti ragione con quegli screenshot :asd: ma lasciamo perdere, è impossibile vincere con te

questo post non ha il minimo senso, nessuno stava parlando con te e di certo il sottoscritto non ha bisogno di imporre la propria opinione né di perculare quella altrui manipolandone i post come hai fatto tu, questione su cui hai intelligentemente glissato vedo. Impara un minimo di maniere e per quanto mi riguarda questa conversazione termina qui

#12829
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Dai ragazzi non roviniamo il topic e facciamoci 4 risate

 

https://www.guru3d.c...2080-ti-fe.html

 

:snape: o forse no... per i poveri sfortunati (me compreso per altro problema) che avranno a che fare con l'assistenza



#12830
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Dai ragazzi non roviniamo il topic e facciamoci 4 risate
 
https://www.guru3d.c...2080-ti-fe.html
 
:snape:

se ci si è comprati una 2080ti founders c'è poco da ridere :-D



#12831
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

se ci si comprati una 2080ti founders c'è poco da ridere :-D

 

ho allungato il brodo auto-perculandomi alla grande :sisi:

 

ormai sono amicone di Oscar dell'assistenza



#12832
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

ancora non capisco se è un problema di progettazione che capita random o se riguarda solo una determinata catena di produzione nel posto xy



#12833
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

l'ennesima perla di questo lancio da antologia



#12834
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

È un po' come wuando cambi casa che perdi la cognizione del denaro :asd:

 

Ma davvero :asd:

 

E' impazzito. Io mi terrò la mia bella schedina per ancora mooolto tempo, credo almeno alle nuove scatolette.



#12835
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Qualcuno vuole parlare dell'RX590 in cui l'efficienza è andata su per il camino (per la seconda volta dopo la 580) per guadagnare un 10%?

In alcune review consuma un 10% in più in altre una cifra maggiore.

 

Prezzo aumentato. Ma il bundle dei giochi è appetitoso :sisi:



#12836
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

questo post non ha il minimo senso, nessuno stava parlando con te e di certo il sottoscritto non ha bisogno di imporre la propria opinione né di perculare quella altrui manipolandone i post come hai fatto tu, questione su cui hai intelligentemente glissato vedo. Impara un minimo di maniere e per quanto mi riguarda questa conversazione termina qui

e dire che mi ero limitato a tagliare il resto del post per fare una cosa sistemata e non quotare 18 righe inutili e 3 screenshot

hai fatto un confronto stupido, unity usava tecniche per essere carino in modo statico quando il ray tracing è fenomenale proprio perché offre la dinamicità del tempo reale

 

"ottimo impatto" per gli screenshot e per il mondo di gioco, ma il ray tracing non è solo per questo e tu non l'hai proprio capito



#12837
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Prezzo aumentato.

All'uscita pure la 660 Ti costava 300€, è solo il prezzo della novità



#12838
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualcuno vuole parlare dell'RX590 in cui l'efficienza è andata su per il camino (per la seconda volta dopo la 580) per guadagnare un 10%?

In alcune review consuma un 10% in più in altre una cifra maggiore.

 

Prezzo aumentato. Ma il bundle dei giochi è appetitoso :sisi:

non ne vedo l'utilità se non per chi non ha nulla e non ci arriva col budget ad una 1070, tutto qua, probabilmente non penso che si illudano di stravendere nella fascia mid



#12839
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

non ne vedo l'utilità se non per chi non ha nulla e non ci arriva col budget ad una 1070, tutto qua, probabilmente non penso che si illudano di stravendere nella fascia mid

neanche io onestamente ne vedo l'utilità.

 

300 euro poi..



#12840
Guest_fullleYe

Guest_fullleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma quindi nessuno sta pensando a ideare un nuovo tipo di antialiasing?
I dev fanno sul serio o scherzano con il temporal AA che si sta diffondendo sempre più 😶?

Mi chiedo come facciano su console, come si può anche solo pensare di giocare con sto coso attivo? Blurra tremendamente l'immagine, si mangia il 30% del dettaglio delle textures e in più lascia pure la scia se ci fai caso, il "ghosting", credevo di non aver più rivisto nulla del genere dopo Halo Reach (ovviamente non è a quei livelli ma si nota).

Poi ci sono casi come in Kingdom Come dove hanno compensato il blur con lo sharpen e il risultato è un disastro 😑.

Mi piacerebbe tanto che si tornasse al vecchio multisampling, invece di spendere cento fps per il ray tracing non possiamo consumarne 10-15 per avere un vero antialiasing? Non si può proprio con le tecniche di rendering attuali?




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo