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Le nuove GPU/CPU/Monitor Stay Tuned :asd: | (• ◡•)| Schiavi del Giacchetta (❍ᴥ❍ʋ)Usate la zona tecnica per dubbi/consigli su upgrade!
Started By DEVIL 2604, 07 May 2016 09:14 AM
neo
#12827
Inviato 15 November 2018 - 03:30 PM
ho parlato di "impatto" dopodiché ho aggiunto "i dettagli sono un'altra cosa"
Quotiamoli interamente i post
manipolarli per darsi ragione da soli non è una gran mossa
veramente sei tu che hai manipolato la cosa provando a darti ragione con quegli screenshot ma lasciamo perdere, è impossibile vincere con te
#12828
Inviato 15 November 2018 - 03:38 PM
questo post non ha il minimo senso, nessuno stava parlando con te e di certo il sottoscritto non ha bisogno di imporre la propria opinione né di perculare quella altrui manipolandone i post come hai fatto tu, questione su cui hai intelligentemente glissato vedo. Impara un minimo di maniere e per quanto mi riguarda questa conversazione termina quiveramente sei tu che hai manipolato la cosa provando a darti ragione con quegli screenshot ma lasciamo perdere, è impossibile vincere con te
#12829
Inviato 15 November 2018 - 03:44 PM
Dai ragazzi non roviniamo il topic e facciamoci 4 risate
https://www.guru3d.c...2080-ti-fe.html
o forse no... per i poveri sfortunati (me compreso per altro problema) che avranno a che fare con l'assistenza
#12830
Inviato 15 November 2018 - 03:49 PM
Dai ragazzi non roviniamo il topic e facciamoci 4 risate
https://www.guru3d.c...2080-ti-fe.html
se ci si è comprati una 2080ti founders c'è poco da ridere :-D
#12835
Inviato 15 November 2018 - 06:40 PM
Qualcuno vuole parlare dell'RX590 in cui l'efficienza è andata su per il camino (per la seconda volta dopo la 580) per guadagnare un 10%?
In alcune review consuma un 10% in più in altre una cifra maggiore.
Prezzo aumentato. Ma il bundle dei giochi è appetitoso
#12836
Inviato 15 November 2018 - 06:53 PM
questo post non ha il minimo senso, nessuno stava parlando con te e di certo il sottoscritto non ha bisogno di imporre la propria opinione né di perculare quella altrui manipolandone i post come hai fatto tu, questione su cui hai intelligentemente glissato vedo. Impara un minimo di maniere e per quanto mi riguarda questa conversazione termina qui
e dire che mi ero limitato a tagliare il resto del post per fare una cosa sistemata e non quotare 18 righe inutili e 3 screenshot
hai fatto un confronto stupido, unity usava tecniche per essere carino in modo statico quando il ray tracing è fenomenale proprio perché offre la dinamicità del tempo reale
"ottimo impatto" per gli screenshot e per il mondo di gioco, ma il ray tracing non è solo per questo e tu non l'hai proprio capito
#12838
Guest_tovueYe
Inviato 15 November 2018 - 07:02 PM
Qualcuno vuole parlare dell'RX590 in cui l'efficienza è andata su per il camino (per la seconda volta dopo la 580) per guadagnare un 10%?
In alcune review consuma un 10% in più in altre una cifra maggiore.
Prezzo aumentato. Ma il bundle dei giochi è appetitoso
non ne vedo l'utilità se non per chi non ha nulla e non ci arriva col budget ad una 1070, tutto qua, probabilmente non penso che si illudano di stravendere nella fascia mid
#12840
Guest_fullleYe
Inviato 15 November 2018 - 10:52 PM
I dev fanno sul serio o scherzano con il temporal AA che si sta diffondendo sempre più 😶?
Mi chiedo come facciano su console, come si può anche solo pensare di giocare con sto coso attivo? Blurra tremendamente l'immagine, si mangia il 30% del dettaglio delle textures e in più lascia pure la scia se ci fai caso, il "ghosting", credevo di non aver più rivisto nulla del genere dopo Halo Reach (ovviamente non è a quei livelli ma si nota).
Poi ci sono casi come in Kingdom Come dove hanno compensato il blur con lo sharpen e il risultato è un disastro 😑.
Mi piacerebbe tanto che si tornasse al vecchio multisampling, invece di spendere cento fps per il ray tracing non possiamo consumarne 10-15 per avere un vero antialiasing? Non si può proprio con le tecniche di rendering attuali?
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