Vai al contenuto

Le nuove GPU/CPU/Monitor Stay Tuned :asd: | (• ◡•)| Schiavi del Giacchetta (❍ᴥ❍ʋ)Usate la zona tecnica per dubbi/consigli su upgrade!

- - - - - neo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27541 risposte

Sondaggio: Red Vs Green. READYYYYY... FIGHT! (31 utenti che hanno votato)

3080 > 6800xt

  1. del 5% (11 voti [35.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.48%

  2. del 10% (8 voti [25.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.81%

  3. del 20% o più (2 voti [6.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.45%

  4. nope (10 voti [32.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.26%

6800xt > 3080

  1. del 5% (4 voti [12.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.90%

  2. del 10% (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  3. del 20% o più (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  4. nope (21 voti [67.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 67.74%

Voto Gli ospiti non possono votare

#21496
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Vabè una cosa per volta.

Prima il paper launch, poi al resto ci si pensa  :sisi:  :goodboy: .



#21497
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

io vedo su ama le merdosissime 3060 12gb (che vanno come le 2070) andare via in un secondo a 500 e passa €....queste manco arriveranno in vendita :asd:

posso capire quelle di fascia più alta, ma comprare le 3060 a 500+ euro mi sembra veramente da idioti...



#21498
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

posso capire quelle di fascia più alta, ma comprare le 3060 a 500+ euro mi sembra veramente da idioti...

prob nuovi gamers pc che non ne capiscono o altri di vecchia data in preda alla disperazione totale

anche perchè mi sembra confermato che i miners non ci facciano nulla con queste

come non detto :asd:

https://wccftech.com...-s-in-ethereum/


Modificata da shuka, 10 March 2021 - 09:36 AM.


#21499
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Ma era ovvio che ci miner ci stessero più o meno qualche giorno dopo il lancio a modificare e flashare un firmware per aggirare il blocco di Nvidia.
Purtroppo e lo dico da gamer pc che brama una 3080 dal suo lancio ormai, il mondo sta cambiando anche in questo versante facendo diventate lusso quello che prima lusso non era!
Fino a quando le Big Factory dell elettronica non convertiranno tutta la filiera da ibrida uomo/macchina a solo robotizzata, saremo sotto scacco perenne del positivo si/positivo no al Covid!
Basta un positivo per bloccare interi settori per minimo 15 giorni!!!
Il problema e questo!
Non raccontiamoci balle dei miner o della gente in smart working!
Mica siamo negli anni 90 dove le famiglie senza un pc per quantomeno lavorare, era 1 su 100
Oggi tutti hanno almeno un PC a casa
Quindi mi sa che per un paio di anni ci saranno shortage

#21500
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

Ma era ovvio che ci miner ci stessero più o meno qualche giorno dopo il lancio a modificare e flashare un firmware per aggirare il blocco di Nvidia.
Purtroppo e lo dico da gamer pc che brama una 3080 dal suo lancio ormai, il mondo sta cambiando anche in questo versante facendo diventate lusso quello che prima lusso non era!
Fino a quando le Big Factory dell elettronica non convertiranno tutta la filiera da ibrida uomo/macchina a solo robotizzata, saremo sotto scacco perenne del positivo si/positivo no al Covid!
Basta un positivo per bloccare interi settori per minimo 15 giorni!!!
Il problema e questo!
Non raccontiamoci balle dei miner o della gente in smart working!
Mica siamo negli anni 90 dove le famiglie senza un pc per quantomeno lavorare, era 1 su 100
Oggi tutti hanno almeno un PC a casa
Quindi mi sa che per un paio di anni ci saranno shortage

cmq non sono balle, è scoppiata pure la moda dei casual miners che adesso tra una videogiocata e l'altra si mettono a minare (all'epoca di pascal sostanzialmente erano solo le poche farm il problema), oltre all'ascesa disastrosa dei bot con cui gli scalpers ci vivono, tutte cose nate lo scorso ottobre


Modificata da shuka, 10 March 2021 - 02:21 PM.


#21501
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67066
Di sto passo aspetterò le 4000 direttamente

#21502
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
LG27GN950 benché solo 27 pollici è un monitor da acquistare o, considerando il prezzo, meglio virare su altro?

#21503
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

LG27GN950 benché solo 27 pollici è un monitor da acquistare o, considerando il prezzo, meglio virare su altro?

Mi rispondo da solo anche avendo letto altri post. Dovrebbe uscire a breve il modello GP con Hdmi 2.1. Meglio aspettare.

#21504
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283

Mi rispondo da solo anche avendo letto altri post. Dovrebbe uscire a breve il modello GP con Hdmi 2.1. Meglio aspettare.

se non erro è 4K, sinceramente non so a cosa serva una risoluzione simile su una diagonale così se non a ciucciare risorse dalla gpu, sono comunque convinto che il moniotr sia eccellente come tutta la serie LG



#21505
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

https://www.reddit.c...d_dark_cellars/

 

 

avrei già preso una series x ma non capisco perchè quello schifo di store ms condivida poco niente con steam



#21506
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

https://www.reddit.c...d_dark_cellars/

 

 

avrei già preso una series x ma non capisco perchè quello schifo di store ms condivida poco niente con steam

 

 

Se la storia del tipo è vera, comunque, è pazzesca



#21507
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

lo sblocco sulla 3060 è mezzo fake xchè riguarda altre cripto, cmq pure le amd introvabili sul loro sito

fognaupgrade è pieno di m***e che cercano di comprare schede ad ogni rilascio, prego perchè muoiano male :asd:


Modificata da shuka, 12 March 2021 - 02:15 PM.


#21508
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67066
Io ci ho rinunciato e di spendere di più del loro valore non se ne parla minimamente

#21509
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012
Spedizione GRATIS da Amazon
Disponibilità: 2 aprile 2021.
 
:asd:

Modificata da shuka, 13 March 2021 - 06:42 PM.


#21510
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Prezzi folli.

 

Novità sulla 3080Ti?






Leggono questa discussione 18 utenti

0 utenti, 18 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo