Vai al contenuto

Le nuove GPU/CPU/Monitor Stay Tuned :asd: | (• ◡•)| Schiavi del Giacchetta (❍ᴥ❍ʋ)Usate la zona tecnica per dubbi/consigli su upgrade!

- - - - - neo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27558 risposte

Sondaggio: Red Vs Green. READYYYYY... FIGHT! (31 utenti che hanno votato)

3080 > 6800xt

  1. del 5% (11 voti [35.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.48%

  2. del 10% (8 voti [25.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.81%

  3. del 20% o più (2 voti [6.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.45%

  4. nope (10 voti [32.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.26%

6800xt > 3080

  1. del 5% (4 voti [12.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.90%

  2. del 10% (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  3. del 20% o più (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  4. nope (21 voti [67.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 67.74%

Voto Gli ospiti non possono votare

#18781
fr0ll033

fr0ll033
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

speravo di prendermi una 3080 in tempo per cyberpunk, ma a questo punto rimarrò con la 2070 super ancora per un po'

 

peccato, le premesse a livello di prezzo e prestazioni erano (e sono) ottime, ma la questione disponibilità/crash mi ha fatto scendere la scimmia dalla spalla



#18782
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

speravo di prendermi una 3080 in tempo per cyberpunk, ma a questo punto rimarrò con la 2070 super ancora per un po'
 
peccato, le premesse a livello di prezzo e prestazioni erano (e sono) ottime, ma la questione disponibilità/crash mi ha fatto scendere la scimmia dalla spalla

I crash sono sistemati. Per la disponibilità ad ottobre mi auguro che ne arrivino in abbondanza per tutti. DEVE essere così

#18783
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

I crash sono sistemati. Per la disponibilità ad ottobre mi auguro che ne arrivino in abbondanza per tutti. DEVE essere così

Lo spero... 



#18784
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

 

Curioso di vedere la capacità... tempo fa feci un calcolo su quanto mi sarebbe servito e dopo aver visto il prezzo abbandonai ogni proposito  :gad2:.

 

A proposito, qualcuno usa ups? Modello?



#18785
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17289

alcuni partners li hanno cambiati in pre-produzione, altri strada facendo, ma alla fine tutte avevano picchi di boost eccessivi

 

cmq nel mentre hanno leakato ryzen 5900x e 5800x, pare che per i ryzen 5600x non ci sarà un upgrade di core, rimanendo con i 6/12

 

 

Peccato per il 5600X, speravo che dopo l'uscita delle console gli 8core scendessero finalmente in fascia media.



#18786
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11153


 
Curioso di vedere la capacità... tempo fa feci un calcolo su quanto mi sarebbe servito e dopo aver visto il prezzo abbandonai ogni proposito  :gad2:.
 
A proposito, qualcuno usa ups? Modello?

Apc.. Solo apc e nn stare basso con i costi
Presi 10 anni fa il bx 1400.. E a parte cambiare la batteria dopo 5 anni è ancora lì che lavora.

Modificata da }_Oasis_{, 30 September 2020 - 07:34 AM.


#18787
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Su Amazon (terze parti) sono apparse le Gigabyte Eagle e Gaming OC rispettivamente a 1.375 + spedizione e 1.467 + spedizione, per chi fosse interessato :asd:



#18788
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Su Amazon (terze parti) sono apparse le Gigabyte Eagle e Gaming OC rispettivamente a 1.375 + spedizione e 1.467 + spedizione, per chi fosse interessato :asd:

anche le vendessero a un prezzo sensato eviterei di prendere una scheda da terze parti.La garanzia della roba venduta e spedita da amazon è un'altra cosa



#18789
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

anche le vendessero a un prezzo sensato eviterei di prendere una scheda da terze parti.La garanzia della roba venduta e spedita da amazon è un'altra cosa

Sono d'accordo, ho voluto solo segnalare



#18790
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Sono d'accordo, ho voluto solo segnalare

ma infatti hai fatto bene...un reminder che ste schede esistono male non fa :lol:



#18791
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Prezzi vergognosi. Io mi chiedo chi cacchio possa essere quel furbone che la acquisterebbe.

#18792
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Prezzi vergognosi. Io mi chiedo chi cacchio possa essere quel furbone che la acquisterebbe.

uno che ha soldi da spendere



#18793
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Su Amazon (terze parti) sono apparse le Gigabyte Eagle e Gaming OC rispettivamente a 1.375 + spedizione e 1.467 + spedizione, per chi fosse interessato :asd:

Ma che prezzi sono....costano quasi come le 3090!

#18794
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

uno che ha soldi da spendere

No mi dispiace, ma bisogna essere proprio abelinati.

#18795
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

Ma che prezzi sono....costano quasi come le 3090!

cioè mai sentito di scalpers?






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo