Vai al contenuto

Fire Emblem Fates - Retaggio e Conquista - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189002
Fire Emblem Fates - Retaggio e Conquista - RECENSIONE (3DS)
Di Fire Emblem Fates abbiamo già avuto modo di parlarvene in più occasioni. Console alla mano, ci siamo trovati di fronte ad un’opera ambiziosa, che parte dal sentiero tracciato da Awakening per sfociare in un'esperienza ancor più corposa.
..
Leggi l'articolo completo: Fire Emblem Fates - Retaggio e Conquista - RECENSIONE (3DS)



#2
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
incredibile come per il 3ds continuino ad uscire giochi del genere, se nintendo avesse posto al stessa attenzione anche alla home console sarebbe un mondo migliore :asd:

#3
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

già la rece? :o

 

vabbe la mia mega limited arriverà a fine maggio con calma

 

ed allora spariro come al solito per un bel po' :D



#4
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

incredibile come per il 3ds continuino ad uscire giochi del genere, se nintendo avesse posto al stessa attenzione anche alla home console sarebbe un mondo migliore :asd:


Parole santissime...

#5
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Fire Emblem...un nome una garanzia....

#6
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Hype alle stelle

Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk

#7
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

Solo per il fatto della doppia versione non si meritava certo un 9, dato che potevano stare di base entrambe su una singola cartuccia, con tanto di scelta al cap.6. Aggiungiamoci poi che chi non ha potuto prendere la limited dovrà scaricare a pagamento Revelation, nel qual caso voglia il "vero" finale ...

 

 

incredibile come per il 3ds continuino ad uscire giochi del genere, se nintendo avesse posto al stessa attenzione anche alla home console sarebbe un mondo migliore  :asd:

 
Non che abbia posto poi molta attenzione alla localizzazione occidentale

Modificata da Loxaerion, 04 May 2016 - 10:09 AM.


#8
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

 

Solo per il fatto della doppia versione non si meritava certo un 9, dato che potevano stare di base entrambe su una singola cartuccia, con tanto di scelta al cap.6. Aggiungiamoci poi che chi non ha potuto prendere la limited dovrà scaricare a pagamento Revelation, nel qual caso voglia il "vero" finale ...

 

 

C'e' da dire che la limited costa sostanzialmente quando i 2 giochi singoli + il DLC.



#9
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

C'e' da dire che la limited costa sostanzialmente quando i 2 giochi singoli + il DLC.

La Limited si trovava a 85€ che costa più o meno come uno dei due titoli in formato retail + gli altri 2 come DLC. La Limited ha inoltre uno steelbook, un artbook e un poster a due facce, oltre a un singolo box che contiene una singola cartuccia. Revelation sarà comunque da scaricare in seguito.

 

Magari chi si accontenta del digitale è felice lo stesso, ma stiamo sempre parlando di una suddivisione, e conseguente prezzo extra, che non era necessaria... comunque se ne è già discusso a lungo nel suo topic

 

Spoiler

Modificata da Loxaerion, 04 May 2016 - 10:40 AM.


#10
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2106

C'e' da dire che la limited costa sostanzialmente quando i 2 giochi singoli + il DLC.


Io l'ho prenotata appena disponibile dagames e costava 80 euro, quindi in teoria è come i 2 giochi con il DLC gratuito, non sono sicuro però, magari i 2 giochi singoli costano 30 euro, ditemi se sbaglio.

#11
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Mamma che voglia di giocarmelo! Ma nella rece si e accennato e non parlare della terza parte del gioco o sbaglio? C'e un box che non vedo da cell? Cmq sempre questo nome e sinonimo di garanzia cmq!

#12
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

Mamma che voglia di giocarmelo! Ma nella rece si e accennato e non parlare della terza parte del gioco o sbaglio? C'e un box che non vedo da cell? Cmq sempre questo nome e sinonimo di garanzia cmq!

Ne parleremo in seguito, non temere. :)

#13
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548

incredibile come per il 3ds continuino ad uscire giochi del genere, se nintendo avesse posto al stessa attenzione anche alla home console sarebbe un mondo migliore :asd:


Vero in parte, i problemi Nintendo sono sempre quelli relativi alle terze parti per lo più.


Perché su Wiiu Nintendo ha comunque prodotto più roba e poi di qualità di quanta ne anno fatte Sony e Microsoft sulle loro.

Più appunto il sopporto al 3ds.dove Microsoft non ha portatili da mantenere e Sony che la psvita la completamente abbandonata da anni.

Mi sembra ingiusto lamentarsi sempre sul fatto che Nintendo non si sbatta o non dia mai attenzioni alla Wiiu.

#14
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Ne parleremo in seguito, non temere. :)


Ah ok! No era solo perche da cell mi sento sempre come se non avessi mai sicurezze io! XD

#15
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

Ah ok! No era solo perche da cell mi sento sempre come se non avessi mai sicurezze io! XD

:smile-38: asd




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo