Vai al contenuto

Leicester campione della Premier League 2015/2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

13131358_1330076413683437_64618291656806



#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

direi che si merita un topic tutto suo ;)



#3
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714
Te lo riuppo subito

8f55bbbe2e756a279d4e29b933b41cb5.jpg

#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

felicissimo per Ranieri :)



#5
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714
Io felice perché il calcio ogni tanto ha bisogno di queste favole. Non vedo l'ora di vedermi la puntata di Sfide o di buffa su questo scudetto :asd:

#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

di sta impresa si parlerà nei decenni a venire.Siamo ai livelli di Rocky



#7
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106
Grande Claudio.
Se vuoi una sfida più impegnativa c'è il Milan da portare in CL :asd:

Speriamo che l'anno prossimo riescano a confermarsi anche in Europa, anche se sarà molto dura

#8
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Idoli.

Felicissimo.

Ranieri epico.



#9
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
A quando una stagione nel chievo?

#10
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628

facendo un ragionamento a mente fredda il prossimo anno in champions ci saranno leicester e tottenham... l'inghilterra potrebbe tornare a riperdere punti a livello di ranking



#11
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628

A quando una stagione nel chievo?

 

in italia l'impresa è stata fatta dal cagliari (calcio di altri tempi), hellas e sampdoria



#12
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091
Per me questa impresa è al livello della medaglia d'oro di Steven Bradbury :asd:

#13
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44557

Una domanda leggermente OT: ma l'inserto Extra Time della Gazzetta è in omaggio il martedì o è da prendere a parte?

Non l'ho mai preso in passato, sono passato poco fa in edicola e ho preso la Gazzetta ma non era incluso, e l'edicolante non me lo ha dato, era da chiedere a parte?



#14
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091

Una domanda leggermente OT: ma l'inserto Extra Time della Gazzetta è in omaggio il martedì o è da prendere a parte?
Non l'ho mai preso in passato, sono passato poco fa in edicola e ho preso la Gazzetta ma non era incluso, e l'edicolante non me lo ha dato, era da chiedere a parte?

A quanto ne so è incluso col giornale :snape:

#15
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Davvero felice per il Leicester, per Ranieri e per tutta la squadra. Queste sono le storie che continuano a farti amare il calcio :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo