Vai al contenuto

Fresco di console..dubbi.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907

Salve ragazzi sono fresco di acquisto...ho dei dubbi su come settare la console :

 

 

1) Dove trovo lo "share play" per trasmettere le mie partire su Twich o Youtube?

 

2) Lo spazio rgb come faccio a sapere se la mia tv lo supporta?

 

3) Colori 24/32 bit..quale devo mettere?



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Salve ragazzi sono fresco di acquisto...ho dei dubbi su come settare la console :

 

 

1) Dove trovo lo "share play" per trasmettere le mie partire su Twich o Youtube?

 

 

 

Per Twitch avvii il gioco, poi premi il tasto centrale del pad per tornare alla home e avvii l'app di Twitch inserendo i dati del tuo account (di twitch ovviamente) . Da li puoi decidere se trasmettere.



#3
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907

non me li fa inserie.. mi dice di inserire un codice numeroico ma non so dove metterlo :(



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

non me li fa inserie.. mi dice di inserire un codice numeroico ma non so dove metterlo :(

 

 

 

In effetti non sono stato preciso, non ti fa inserire i dati diretti del tuo account, ma ti dà un codice per accoppiare il tuo account da inserire all'indirizzo che se non sbaglio è twitch/tv

 

Te dal pc vai su twitch e loggati (metti al browser di ricordare la password). Poi dall'app twitch di xboxone vai su accedi, ti da quel codice. A questo punto torna al pc, vai all'indirizzo che ti dice e vedrai ti verrà chiesto di inserire il codice.



#5
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907

nADA.. MI ESCE QUESTA SCHERMATA :

 

13092033_10153843130947795_4784898756549



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Beh strano, riprova piu' volte. L'importante ripeto, ti devi loggare prima su twitch (dicendo al browser di salvare la password) prima di inserire l'indirizzo che ti dice la One



#7
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907

ho cambiato browser e ci sono riuscito :D



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Ah bene cosí allora ;)

#9
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Mi accodo in questo topic per non aprirne uno nuovo...ho preso da pochi giorni anche io una One, sto cercando di installare Tomb Raider ma in oltre 2 ore è appena al 26%, è normale? Inoltre anche i tempi di reazione della console alla pressione dei tasti sul pad per passare da una schermata all'altra sono lunghissimi, idem per accedere al mio account (a parte che mi chiede l'accesso ad ogni accensione, non c'è un modo per tenerlo fisso?), ho dovuto provare 4 o 5 volte perché tornava sempre alla pagina della home da solo...



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Mi accodo in questo topic per non aprirne uno nuovo...ho preso da pochi giorni anche io una One, sto cercando di installare Tomb Raider ma in oltre 2 ore è appena al 26%, è normale? Inoltre anche i tempi di reazione della console alla pressione dei tasti sul pad per passare da una schermata all'altra sono lunghissimi, idem per accedere al mio account (a parte che mi chiede l'accesso ad ogni accensione, non c'è un modo per tenerlo fisso?), ho dovuto provare 4 o 5 volte perché tornava sempre alla pagina della home da solo...

 

prova con un reset della console... magari si risolve la cosa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo