Vai al contenuto

The Punisherspin off di devil by netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#121
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

:fg:

 

i gusti sono sacrosanti.. ma se questa ti sembra così noiosa, il 90% delle altre serie sono la morte.

la roba marvel che ho visto di netflix  di recente lo è anzi aggiungo pure ozark un ni ,  l'unica che mi  è piaciuta davvero è mindhunter.


Modificata da the mentalist 1, 06 December 2017 - 07:19 PM.


#122
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649
Sono alla puntata 8....carina ma nulla di travolgente.procedo piu per curiosità di vedere come finisce che per un vero interesse e piacere alla serie...boh.saró strano io.

#123
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io sono ancora fermo alla 3 ma prima o poi la riprendo.



#124
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Stagione 2 appena confermata :)



#125
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Evvai

#126
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

benissimooo



#127
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Non sono contento della notizia, la prima stagione era assolutamente perfetta con quel finale.
Personalmente non la vedrò.

#128
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Finita ieri sera.

 

Fantastica.

 

Per quanto mi riguarda al top delle serie marvel insieme alla prima di DD



#129
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

non riesco a iniziare DD perchè il protagonista mi sta proprio sul culo :D a differenza del punitore che ha un carisma tale da poterlo inserire nella serie avengers al posto di quegli unitili vedova nera e quello con le frecce : (



#130
Rafael

Rafael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266
Appena finita e a parte i primi episodi che sono di una lentezza assurda,direi che il resto è molto soddisfacente. Quando Frank lotta contro i villain ti sembra di sentire lo stesso dolore che stanno provando in quel momento,perchè nonostante si meritassero tutto ciò ho provato quasi dispiacere per un cattivo per la prima volta. Questo fa capire quanto funzionino le scene e quanto l'interpretazione degli attori sia straordinaria. Quando ho letto "Marvel" mi aspettavo la solita roba mainstream e invece ci sono scene così violente che uno debole di stomaco dovrebbe evitare. Complimenti Netflix,direi che la serie è promossa.

#131
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3258
Serie che ingrana lentamente, ma mamma mia le ultime 4 puntate sono un goduria assoluta.
Bernthal è perfetto per il ruolo.
Lo scontro finale mi ha esaltato troppo :D

#132
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Finita ieri sera.

 

Fantastica.

 

Per quanto mi riguarda al top delle serie marvel insieme alla prima di DD

uhm... il paragone con DD mi ha colpito.

 

io ho deciso di abbandonare TUTTE le serie marvel netflix a parte DD... ma oltre al tuo parere positivo, anche quello di radox lo è...

devo darle una possibilità?



#133
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

boh :D



#134
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si, sono alla 7 ed è effettivamente meglio di ogni serie marvel escluso prima stagione di deretano.

 

se non altro qui i pg secondari sono interessanti e il livello di recitazione media è più che buono.

 

micro il mio preferito.

 

molto cavalla l'agente della homeland security :sisi:

 

Spoiler



#135
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

la mia preferita è la moglie di micro.

 

mi sto facendo vecchio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo