Vai al contenuto

Batman: Return to Arkham [Topic Ufficiale][PS4]21 Ottobre 2016 - 50€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 555 risposte

#31
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

La scelta di non inserire l'Origins rimane incomprensibile.

 

Ok è fatto da un altro team di sviluppo, ma in ogni caso rimane un episodio della saga, è un vero peccato che non ci sia. 



#32
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

Ufficiale 

 

 

13173473-596163143885018-446413311766246

 

Cover meravigliosa 


Modificata da Platineme™, 06 May 2016 - 10:52 PM.


#33
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Ufficiale 
 
 
13173473-596163143885018-446413311766246
 
Cover meravigliosa

Ottimo! Mio al lancio, recupero obbligatorio non avendoli mai giocati!

#34
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

lol carina la cover



#35
OldMariner

OldMariner
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

La prenderò! I due Arkham non li ho mai giocati, quindi per me sono delle novità interessanti. Il prezzo è 49,90 che per due giochi remastered alla fine è corretto secondo me



#36
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61065

se uno non li ha mai giocati può essere una buona occasione per recuperare ma al solo pensiero di rigiocarli mi scatta automaticamente lo sbadiglio. Già che il secondo episodio mi ha annoiato non poco...


Modificata da Stein, 07 May 2016 - 12:31 PM.


#37
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

Vi portate a casa quasi 100+ ore sappiatelo se li spolpate ovviamente 



#38
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

se uno non li ha mai giocati può essere una buona occasione per recuperare ma al solo pensiero di rigiocarli mi scatta automaticamente lo sbaglidio. Già che il secondo episodio mi ha annoiato non poco...

tumblr_n8lwoxy1xB1r5pe9fo1_500.gif



#39
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61065

Io ormai sti post li faccio solo in funzione delle Gif di Neme! XD



#40
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

se uno non li ha mai giocati può essere una buona occasione per recuperare ma al solo pensiero di rigiocarli mi scatta automaticamente lo sbaglidio. Già che il secondo episodio mi ha annoiato non poco...

tumblr_n8lwoxy1xB1r5pe9fo1_500.gif
Vabbe' Neme ci sta.
Te non hai mai giocato the glitcher 3, uno ti potrebbe rispondere. Recupera che è bellissimo. Altro che assassin's shit sindycate che ti sei giocato.

#41
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

Vabbe' Neme ci sta.
Te non hai mai giocato the glitcher 3, uno ti potrebbe rispondere. Recupera che è bellissimo. Altro che assassin's shit sindycate che ti sei giocato.

No la gif era per lo sbadiglio giocando agli Arkham quando hai il MONDO da giocare. 



#42
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

No la gif era per lo sbadiglio giocando agli Arkham quando hai il MONDO da giocare. 

Eh lo so che era per quello.
Poi io ho sindycate sui tuoi gusti, lol.
Ma lo faccio per scherzare, sei l'utente più affabile del forum, figurati.
Recuperati the glitcher 3 o ti faccio bannare l'account da Sony e addio platiniii.

#43
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

Eh lo so che era per quello.
Poi io ho sindycate sui tuoi gusti, lol.
Ma lo faccio per scherzare, sei l'utente più affabile del forum, figurati.
Recuperati the glitcher 3 o ti faccio bannare l'account da Sony e addio platiniii.

Ma guarda confronto i Batman gli AC sono delle schifezze atroci non ci metto troppo a dirlo. Non sono fanatico di AC mi piaciono nulla piu'



#44
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ma guarda confronto i Batman gli AC sono delle schifezze atroci non ci metto troppo a dirlo. Non sono fanatico di AC mi piaciono nulla piu'

Io il primo asylum ce l'avevo, ma non sono mai andato oltre la metà di gioco.
Il City invece l'ho finito.

#45
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

Io il primo asylum ce l'avevo, ma non sono mai andato oltre la metà di gioco.
Il City invece l'ho finito.

Asylum è una maraviglia. City per me il migliore Arkham. Quindi collection da avere al day one per me. E non vedo l'ora. Dagli un altra chance ad Asylum perchè davvero ti perdi qualcosa di stupendo. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo