Vai al contenuto

Batman: Return to Arkham [Topic Ufficiale][PS4]21 Ottobre 2016 - 50€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 555 risposte

#16
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10813

Nulla ma visto che pure GS lo ha a listino penso davvero manchi solo annuncio ufficiale. Ripeto appena esce materiale aggiorno. 

ok anche io aspetto questo annuncio con ansia...non vedo l'ora di rigiocarmi il city come si deve perche lo ricordo appena 



#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

E la vedo dura T_T

 

Imho qualcosa in futuro arriverà, io spero sempre in un Origins 2 :)



#18
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

Un altro Batman.... :doson:



#19
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

sono stufo dei remastered, preferisco finanziare giochi nuovi.



#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

sono stufo dei remastered, preferisco finanziare giochi nuovi.

Io giochi che mi interessano e a parte U4 vedo il nulla fino a...... Quindi 



#21
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

sono stufo dei remastered, preferisco finanziare giochi nuovi.


Secondo me le remastered le fanno proprio per farsi soldi facili da investire in nuovi proggetti... Quindi se vuoi fare da "finanziatore" non conta come li spendi... Ma quanti ne spendi.

#22
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Io giochi che mi interessano e a parte U4 vedo il nulla fino a...... Quindi 

se dopo u4 non esce niente risparmio soldi per la ps4k, non li butto sui remastered.



#23
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Secondo me le remastered le fanno proprio per farsi soldi facili da investire in nuovi proggetti... Quindi se vuoi fare da "finanziatore" non conta come li spendi... Ma quanti ne spendi.

ho comprato Batman: Arkham Knight e come me altri milioni di persone, usassero quelli di soldi per fare nuove ip.



#24
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

se dopo u4 non esce niente risparmio soldi per la ps4k, non li butto sui remastered.

Ancora con sto buttare per TE io i Batman me li voglio rigiocare a cannone. Per me sono piu' buttati su roba come il prossimo COD o altra roba simile. 



#25
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

ho comprato Batman: Arkham Knight e come me altri milioni di persone, usassero quelli di soldi per fare nuove ip.


Sicuramente qualcuno e contento del eventuale uscita di una remastered, a te non da nessun fastidio quindi non ci vedo nulla di male e sicuramente non sono i primi a farlo, quindi risparmia pure per ps4k per quella si che ci sta spendere 400€ XD

#26
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Ancora con sto buttare per TE io i Batman me li voglio rigiocare a cannone. Per me sono piu' buttati su roba come il prossimo COD o altra roba simile. 

ma mica ti sto dicendo di non comprarli, io ho detto solo che sono stufo dei remastered  e non ho piu intenzione di finanziali comprandoli, sono scelte mie personali.


Modificata da kilobite, 30 April 2016 - 02:37 PM.


#27
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984
Qualche ora fa è comparsa sul sito italiano di Gamestop una pagina dedicata a Batman: Return to Arkham HD Collection, raccolta che includerebbe Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City in versione rimasterizzata.
Come leggiamo nella descrizione, questa collection comprenderebbe tutti i DLC dei due titoli e dovrebbe uscire il 10 giugno su Xbox One e Playstation 4, al prezzo di 50,98 euro. Sembrerebbero dunque confermati i rumor delle scorse settimane. Per adesso, tuttavia, vi consigliamo di prendere questa notizia con le pinze, dal momento che finora non ci sono stati annunci ufficiali né da parte di Rocksteady Studios, né da parte di Warner Bros.


#28
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Poteva pure essere interessante, ma a 50€ senza Origins possono tranquillamente tenersela. Mia appena calerà al massimo a 20€ :sisi:



#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

schermata-2016-05-05-alle-112116_m8k2.pn



#30
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Collection che prenderò sicuramente subito,un pò di lacrime per la mancanza di Origins.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo