Vai al contenuto

Sondaggio: Che ne pensi di Alicia Vikander come Lara Croft?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
molto figa lei ma nn c'entra nulla con Tomb Raider

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

come si fa a dire che non c'entra se non la si è vista mezzo secondo in azione?La solite robe alla Ben Affleck...



#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

molto figa lei ma nn c'entra nulla con Tomb Raider

quoto.


Modificata da GymWolf, 29 April 2016 - 03:13 PM.


#19
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Per me può far bene.
Sulla pagina Facebook di Everyeye c'è la solita massa di ignoranti che la definisce cessa o inespressiva

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#20
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510
Si ma non hanno capito che non deve fare la vecchia Lara ma la giovane esploratrice emotiva e con ben poche tette :D
oh la gente è dura di comprendonio!

#21
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Si ma non hanno capito che non deve fare la vecchia Lara ma la giovane esploratrice emotiva e con ben poche tette :D
oh la gente è dura di comprendonio!

Continua a non assomigliare alla nuova Lara: La Vikander è troppo snella, di faccia è molto diversa e anche come età non mi pare si adatti alla nuova Lara



#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Si ma non hanno capito che non deve fare la vecchia Lara ma la giovane esploratrice emotiva e con ben poche tette :D
oh la gente è dura di comprendonio!

Perchè le tette ad una donna spuntano a 25 anni? :asd:

#23
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Continua a non assomigliare alla nuova Lara: La Vikander è troppo snella, di faccia è molto diversa e anche come età non mi pare si adatti alla nuova Lara

Si si ok, io aspetto a vederla prima di giudicarla subito.
Comunque era riferito a chi diceva: non va bene perché non ha le tette.
La nuova Lara non le ha, quindi...

#24
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Si si ok, io aspetto a vederla prima di giudicarla subito.
Comunque era riferito a chi diceva: non va bene perché non ha le tette.
La nuova Lara non le ha, quindi...

 

Vabbè, ma quella è gente che magari manco ha giocato il reboot di Tomb Raider e quindi non hanno idea della nuova Lara "giovane", si aspettano una nuova Angelina Jolie (per carità!)



#25
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Come attrice l'ho vista solo in Ex-Machina, ed è tanta roba.

Mi preoccupa un po il fisico molto (troppo) smilzo, ma immagino che la ammazzeranno di ginnastica facendogli venire i muscoli anche al buco del culo. (cit.)



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Per me può far bene.
Sulla pagina Facebook di Everyeye c'è la solita massa di ignoranti che la definisce cessa o inespressiva

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

cessa e inespressiva?La Vikander...vabbè non c'è mai fine al peggio.Magari detto da gente che non è mai andata oltre Vampire Diaries...l'ho vista in Ex Machina,The Danish Girl e Operazione U.N.C.L.E. e la ragazza ha carisma da vendere



#27
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

come si fa a dire che non c'entra se non la si è vista mezzo secondo in azione?La solite robe alla Ben Affleck...

Quindi il sondaggio non avrebbe senso, dato che non avendola vista in azione non ci si può sbilanciare? :D

 

Comunque sono anch'io del partito "Ci vorrebbe un'attrice più muscolare".



#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

infatti è troppo presto per qualsiasi cosa.Almeno vederla nei panni del personaggio...i muscoli se non ci sono si costruiscono



#29
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

infatti è troppo presto per qualsiasi cosa.Almeno vederla nei panni del personaggio...i muscoli se non ci sono si costruiscono

Voglio vedere come faranno a ringiovanirla abbastanza, la Lara del reboot è circa una 20enne, la Alicia ha 27 anni. Per carià il trucco e la CG fanno miracoli, ma perché non scegliere un'attrice diversa allora. Non per mancanza di bravura della Vikander, ma semplicemente perché non mi sembra avere le caratteristiche fisiche per questo ruolo



#30
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6281
Non mi stipisce che sia stata scelta una attrice da fisico minuto, perché nessuna poteva reggere il confronto con la fisicità della Jolie ed è meglio invertire rotta. E non venitemi a dire che oggi la Lara del videogioco non è tettona come nei vecchi giochi, perché è più realistica, ma non è certo mingherlina. Secondo me si è voluto scegliere un'attrice poco giunonica, per il confronto impossibile con la Jolie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo