Vai al contenuto

trasferire immagini screenshot da xbox one su chiavetta usb!Come si fa? Mi sto scervellando!

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Cari ragazzi ho fatto degli screenshot bellissimi con Forza Motorsport 6, ma putroppo mi sono reso conto che non posso condividerli perchè l'xbox one condivide materiali multimediali solo su twitter! Allora ho pensato di prendere le immagini, trasferirle su chiavetta usb e postarle su facebook. Il mistero è, come faccio a trasferire gli screenshot? Come si fa? Voglio fare uno scherzo ad un amico, voglio pubblicare delle foto della modalità autovista dicendogli che ho comprato una "nuova auto". 

Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

Mi chiedo, come mai questa abnegazione nei confronti di Facebook? Cosa gli hanno fatto a quelli della Microsoft? Ricordo che su Ps4 c'era questa funzione, facevi lo screen e lo postavi in diretta su Facebook

devil88bg

devil88bg
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Penso che la maniera più veloce sia spostarle su onedrive e poi prenderle dal pc o da cel. Molto macchinoso effettivamente, inspiegabile questa cosa...

fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

basta permettere a twitter di condividere i tuoi post in Facebook , non ci vuole una laurea :D 

pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vai qua:  http://xboxclips.com/

Metti la tua gamertag e salva i tuoi screenshot sul PC

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

si la cosa piu' rapida e' tramite xboxclips.com

Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

Prova questo sito:

xboxdvr.com

All'interno di "Search for your gamertag" inserisci il tuo gamertag e trovi sia screenshot che video!!!

ByeBye

Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi domando, ma se uno ha scattato le foto quando l'abbonamento gold era scaduto, e poi rinnovandolo non riesce comunque a condividerle... che deve fare? Su usb non c'è modo di metterle?

Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

gia trovato il metodo, basta andare su xboxdvr, inserire il gametag e il gioco è fatto. Possiamo accedere alle nostre immagini e finalmente postarle anche su facebook!

p.s cara Microsoft implementala questa funzione, forse quelli di Twitter stanno più simpatici alla Microsoft

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo