Vai al contenuto

[Trofei] Uncharted 4: Fine di un ladro [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 174 risposte

Sondaggio: DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!! (18 utenti che hanno votato)

DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (9 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. 3 - Platino Nella Media (5 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. 4 - Platino Difficile (3 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Anche perchè il day one con la scusa di sta patch da 5GB addio lo gioco la sera se ci siete possiamo giocare pure la sera del day one. Ma cmq con calma tanto alla fine si fanno senza correre. Da vedere cosa sono ste sfide e i sidekicks. Gli altri 3 sono di una semplicitia disarmante, riportare in vita 10 compagni, giocare il tutorial e giocare 5 matches. Volendo è roba che si fa anche da soli giocando con gente e random. 


Modificata da Platineme™, 08 May 2016 - 07:57 PM.


#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Anche perchè il day one con la scusa di sta patch da 5GB addio lo gioco la sera se ci siete possiamo giocare pure la sera del day one. Ma cmq con calma tanto alla fine si fanno senza correre. Da vedere cosa sono ste sfide e i sidekicks. Gli altri 3 sono di una semplicitia disarmante, riportare in vita 10 compagni, giocare il tutorial e giocare 5 matches. Volendo è roba che si fa anche da soli giocando con gente e random. 

 

Ma secondo me è tutta roba che si fa anche random in poche partite...però vabbè se possiamo farli assieme più velocemente meglio.

 

I sidekicks potrebbero benissimo essere gli assist...magari chiamati in un modo diverso.



#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

 

Ma secondo me è tutta roba che si fa anche random in poche partite...però vabbè se possiamo farli assieme più velocemente meglio.

 

I sidekicks potrebbero benissimo essere gli assist...magari chiamati in un modo diverso.

Si è tutta roba che fai giocando da solo pure, penso siano gli assist vero. Per rinsavire un amico io es. sto dietro una copertura tu ti fai killare li a un cm da me ti tiro su e si fa in loop per 10 volte per fare velocissimi. Io me li levo almeno poi SP a VITA. Dio maledica sti fissati con sto MP inutile ARGH 



#19
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8066

Si è tutta roba che fai giocando da solo pure, penso siano gli assist vero. Per rinsavire un amico io es. sto dietro una copertura tu ti fai killare li a un cm da me ti tiro su e si fa in loop per 10 volte per fare velocissimi. Io me li levo almeno poi SP a VITA. Dio maledica sti fissati con sto MP inutile ARGH 

Quotone. Io punto a levarmeli di corsa comunque, alla sera del D1 ci sono, se riesco me li tolgo tutti in una sessione.

#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

C'è un exploit per fare il trofeo della speed run giocando solo l'epilogo in pratica e anche per fare quello della precisione sopra il 70% fatti oggi al primo colpo devo solo finirlo a devastante e platino :D 

 

Metto link per l'exploit http://www.playstati...un-exploit.htmlFunziona su patch 1.03. Occhio che penso patcheranno presto 



#21
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

C'è un exploit per fare il trofeo della speed run giocando solo l'epilogo in pratica e anche per fare quello della precisione sopra il 70% fatti oggi al primo colpo devo solo finirlo a devastante e platino :D 
 
Metto link per l'exploit http://www.playstati...un-exploit.htmlFunziona su patch 1.03. Occhio che penso patcheranno presto 


Ottimo!! Grazie per averlo postato

#22
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Ottimo!! Grazie per averlo postato

  :y:



#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

C'è un exploit per fare il trofeo della speed run giocando solo l'epilogo in pratica e anche per fare quello della precisione sopra il 70% fatti oggi al primo colpo devo solo finirlo a devastante e platino :D

 

Metto link per l'exploit http://www.playstati...un-exploit.htmlFunziona su patch 1.03. Occhio che penso patcheranno presto 

 

Bella, domani mattina faccio la guida e lo inserisco :)

 

 

Cmq prevedo problemi per molti che tenteranno questo sistema...sul quel forum a tanti non funziona.



#24
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

C'è un exploit per fare il trofeo della speed run giocando solo l'epilogo in pratica e anche per fare quello della precisione sopra il 70% fatti oggi al primo colpo devo solo finirlo a devastante e platino :D 
 
Metto link per l'exploit http://www.playstati...un-exploit.htmlFunziona su patch 1.03. Occhio che penso patcheranno presto 

Xche non lo hai cominciato a devastante direttamente?

#25
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Xche non lo hai cominciato a devastante direttamente?

Perchè preferisco giocarlo a normale poi a devastante lo sto giocando ora coi cheat attivi che diventa na passeggiata 



#26
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Perchè preferisco giocarlo a normale poi a devastante lo sto giocando ora coi cheat attivi che diventa na passeggiata 


Si possono usare i cheat e ti da lo stesso i trofei?

#27
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Si possono usare i cheat e ti da lo stesso i trofei?

Si



#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Si possono usare i cheat e ti da lo stesso i trofei?

 

Si, è scritto nella roadmap anche....purtroppo oggi non ho ancora avuto il tempo di fare tutto il resto della guida, ho messo solo roadmap e tutti i video dei collezionabili.



#29
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8066
Platino, se si fa la prima run direttamente a distruttivo, diventa un platino nella media, altrimenti è facile.

#30
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

platino.png






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo