Vai al contenuto

Abbandonare un gioco dopo molto tempo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

 

Beh mica ci devi giocare mille ore tutte di fila, di solito se giochi 1000 ore ad un gioco è un multiplayer che giochi per un tempo lungo, intanto puoi giocare altri giochi.

 

Destiny è uscito nel settembre 2014, ma qualcuno ci ha giocato per 1000 ore, come ho letto sopra. Questo vuol dire che, per ipotesi, facciamo che si giochi per 4 ore al giorno tutti i giorni. Sono circa 120 ore al mese, considerando che il gioco, per chi lo ha preso dal day one, ha 20 mesi di vita. Se si fosse giocato solo a quello, dal day one, per 4 ore al giorno, sarebbero circa 2400 ore. Ammettiamo che lo si sia preso dopo qualche mese, giocando anche ad altro, si tratta comunque di dedicare un quantitativo di ore tale che difficilmente ci si possa dedicare a chissà quanta altra roba in modo serio.



#32
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Il gioco che più mi ha preso finora è heartstone. Ci gioco da un anno ed ancora regge.

#33
KappahBeats

KappahBeats
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Io per un paio di anni ho giocato a wow anche 10 ore al giorno , giocavo a casa, poi di nascosto a lavoro , poi a casa di nuovo , sono durato 2 anni adesso qualsiasi gioco dopo 2 ore di fila mi stanca , poi chiaro che quelli che mi prendono un sacco li finisco tutti anche facendo secondarie ecc ecc ecc , witcher 3 l' ho finito poi dopo un po ho fatto tutte le secondarie ma mi è durato 3 mesi , d' altronde con il poco tempo che ho un gioco mi dira anche 4 mesi :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo