Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One X [agg pag 1 ] specifiche ufficiali e videouscita 7 novembre2017 - 100% Compatibile con Xbox One ed One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10701 risposte

#10291
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pił posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
PS5 e Xbox Series X: potenzialità e 'pericoli' della nextgen per gli autori di Scorn

#10292
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pił posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Xbox Series X: annunciato un nuovo panel sull'architettura della console nextgen

#10293
letscore

letscore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

Vi chiedo un aiuto in merito alla versione Limited Edition dedicata a Cyberpunk 2077 di Xbox One X in uscita a Giugno 2020, non ho capito se in Italia il pre-order è già stato fatto oppure non si è ancora potuta preordinare. Ho visto che sul sito di GameStop è possibile acquistare il controller ma non c'è il pre-order della console. Se qualcuno mi può illuminare sarebbe gradito, grazie mille.   



#10294
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pił posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Mediaworld

 

 

102721439_10220541871968365_741515742904



#10295
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9355
Mi è stata cambiata la TV in firma, cioè da Samsung 32 pollici N5370 del 2019 (o 2018 non ho ancora capito in che anno è stata prodotta) a T5370 (del 2020, quindi appena uscita sul mercato, precisamente del 25 maggio se vediamo la scatola).

Il dubbio che ho è questo... Vi anticipo subito che lo faceva anche un'altra T5370 (ho fatto la prova anche con una di esposizione) quindi non è la TV...

Su tutte le Samsung che ho avuto (e da quanto potete vedere compro solo TV Samsung quindi se non lo so io ... :( ), ho sempre messo la Xbox in Hdmi1 e rimaneva memorizzata sulle sorgenti e gli davo il nome (XboxOne), mentre su questo modello nuovo, noto che una volta che la Xbox è spenta, la TV rileva la presa Hdmi1 come non ci fosse più collegato nulla ... mentre sulle altre Samsung e sulla N5370 che ho avuto per poco tempo, non ho mai notato questo comportamento... rimaneva Hdmi1 XboxOne sempre...

Invece con la Ps4 nessun problema, rimane Ps4 Hdmi2 anche se è spenta...

La Xbox è configurata sempre allo stesso modo ... quindi perché questo modello di Samsung, una volta che spengo la Xbox, crede erroneamente che io vada a staccare fisicamente la presa Hdmi1 ?!

Poi una volta che accendo la Xbox la prende come Hdmi1 e non mi tiene il nome XboxOne che gli ho dato, con l'immaginetta del joystick...

Non capisco se nel 2020 hanno aggiunto qualche nuova opzione, ma a parte cambiare sempre i numeri di Luminosità, Colore, Contrasto ecc che prima fanno andare da 0 a 100 e adesso da -50 a +50, non ho notato nessuna nuova voce, se non le Ombre che vanno da -5 a +5 e non ho capito cos'è ?!

#10296
letscore

letscore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

Mediaworld
 
 
102721439_10220541871968365_741515742904


Super interessante, sul sito non la trovo comunque!

#10297
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3343
Ma non credo che 299 si riferisca alla x cyberpunk...

#10298
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58036

Mediaworld
 
 
102721439_10220541871968365_741515742904

Covid approved :-p

#10299
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

Ma non credo che 299 si riferisca alla x cyberpunk...

 

si si all'xbox one x di cyberpunk,la vende allo stesso prezzo anche expert


Modificata da iverse83, 04 June 2020 - 10:00 PM.


#10300
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3343
Sì anche gamestop.

Non c'è un codice per cyberpunk dentro vero ?

Perché 300 euro ora quando a fine anno uscirà la series x (secondo me saremo sui 500) preferisco comunque aspettare.diverso se c'è cyberpunk che allora sono 70 euro risparmiati (lo avrei preso al day One comunque )

Modificata da fiamma_82, 05 June 2020 - 10:07 AM.


#10301
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15578

Amazon ha spedito il pad Artic White!

 

:sese:



#10302
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

ci sono dei sconti sullo store xbox, se vi interessa :sisi:



#10303
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3343

ci sono dei sconti sullo store xbox, se vi interessa :sisi:

Sono dal Cell, visto qualcosa di interessante?

#10304
evilzefiro

evilzefiro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Sì anche gamestop.

Non c'è un codice per cyberpunk dentro vero ?

Perché 300 euro ora quando a fine anno uscirà la series x (secondo me saremo sui 500) preferisco comunque aspettare.diverso se c'è cyberpunk che allora sono 70 euro risparmiati (lo avrei preso al day One comunque )

 

C'è il codice in digitale, lo vendono anche su amazon.


Modificata da evilzefiro, 05 June 2020 - 10:38 AM.


#10305
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì anche gamestop.

Non c'è un codice per cyberpunk dentro vero ?

Perché 300 euro ora quando a fine anno uscirà la series x (secondo me saremo sui 500) preferisco comunque aspettare.diverso se c'è cyberpunk che allora sono 70 euro risparmiati (lo avrei preso al day One comunque )

Il gioco c'è ma è in digitale, io l'ho presa su Amazon nonostante abbia già una One X perchè a quel prezzo è un affarone, poi una volta arrivata decido il da farsi visto che di due console non so che farmene e una potrei darla in permuta per Series X, ma dare quella di CB2077 sarebbe un peccato.

 

Poi dipende anche da MS e il prezzo di Series X, se è alto e i giochi comunque usciranno anche su One X (con una differenza grafica non abissale) allora potrei valutare l'acquisto della Series X in seguito






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo