Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One X [agg pag 1 ] specifiche ufficiali e videouscita 7 novembre2017 - 100% Compatibile con Xbox One ed One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10701 risposte

#9811
Marco Bellavia

Marco Bellavia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 350

Purtroppo si vocifera che abbia sbagliato anche con series X, volevano fare una console bilanciata e invece sembra che avrà qualche TF di troppo :D


Nel frattempo...

Rainbow Six: Siege arriverà nativamente su Xbox Series X, avrà il cross-play con Xbox One

#9812
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Come si fa col cluodsave? Al limite scrivimi in Pm.


Se ti serve conservare un salvataggio per un obiettivo di una scelta differente, prima di fare una scelta vai offline sblocchi l'obiettivo che ti interessa, cancelli il save in locale e torni online, il gioco si sincronizzerà col cloud scaricando il save prima della scelta.
Esiste poi un secondo metodo ma è più complesso perché richiede due console.

#9813
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Se ti serve conservare un salvataggio per un obiettivo di una scelta differente, prima di fare una scelta vai offline sblocchi l'obiettivo che ti interessa, cancelli il save in locale e torni online, il gioco si sincronizzerà col cloud scaricando il save prima della scelta.
Esiste poi un secondo metodo ma è più complesso perché richiede due console.

 

Il metodo da te descritto funziona sempre e senza problemi?

 

Inoltre durante la procura del passaggio da offline/online, non bisogna riavviare la console giusto? 



#9814
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
Il metodo da te descritto funziona sempre e senza problemi?
 
Inoltre durante la procura del passaggio da offline/online, non bisogna riavviare la console giusto? 


Il metodo funziona sempre se vengono eseguiti i passi correttamente (io prima ho semplificato), non serve riavviare la console ma solo chiudere completamente il gioco.
Piccola nota, offline purtroppo non ci sono le notifiche per gli obiettivi, arrivano quando ci si ricollega (a volte ci vuole un po di tempo)

#9815
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Il metodo funziona sempre se vengono eseguiti i passi correttamente (io prima ho semplificato), non serve riavviare la console ma solo chiudere completamente il gioco.
Piccola nota, offline purtroppo non ci sono le notifiche per gli obiettivi, arrivano quando ci si ricollega (a volte ci vuole un po di tempo)

 

Perfetto thx ^^ 



#9816
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Non mi ricordo chi mi aveva chiesto un feedback sulle pile e caricabatterie da me ordinato, comunque vi do qualche numero :

 

Durata di 6 giorni con un carica con utilizzo pesante (diciamo un 5 ore al giorno di gaming), vibrazione attiva ovviamente. (ma non ho giocato a giochi che hanno la vibrazione perennemente attiva tipo i giochi di guida)

 

Durata di 10-11 giorni con utilizzo normale-moderato. 

 

Il caricabatteria se carica due pile riscalda pochissimo ma se lo riempite (io ho la versione da 4) scalda parecchio, consiglio di caricare due pile volta. Durata della carica sulle 4 orette scarse.

 

In definitiva direi che mi trovo benone ^^ 



#9817
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Non mi ricordo chi mi aveva chiesto un feedback sulle pile e caricabatterie da me ordinato, comunque vi do qualche numero :

 

Durata di 6 giorni con un carica con utilizzo pesante (diciamo un 5 ore al giorno di gaming), vibrazione attiva ovviamente. (ma non ho giocato a giochi che hanno la vibrazione perennemente attiva tipo i giochi di guida)

 

Durata di 10-11 giorni con utilizzo normale-moderato. 

 

Il caricabatteria se carica due pile riscalda pochissimo ma se lo riempite (io ho la versione da 4) scalda parecchio, consiglio di caricare due pile volta. Durata della carica sulle 4 orette scarse.

 

In definitiva direi che mi trovo benone ^^ 

 

Io, grazie mille del feed...adesso devo scegliere tra le batterie ricaricabili e il battery pack.... ho già tutto nel carrello.



#9818
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

 

Io, grazie mille del feed...adesso devo scegliere tra le batterie ricaricabili e il battery pack.... ho già tutto nel carrello.

 

Il pack ho visto che costa 18 euro su amazon, 4 batterie più caricatore costano 20 euro.

 

Onestamente a quei prezzi compra quello che ti ispira di più perchè imho vanno benone entrambi.

 

Le pile con più mah comunque durano sicuramente di più e le puoi usare per altri aggeggi volendo, il pack però  puoi caricarlo direttamente da dentro il pad con il cavetto mi pare, comodo in questo ^^



#9819
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Pare che X Series includerá un chip di Accelerazione Audio
Fonte il responsabile Audio di Microsoft!

#9820
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

Pare che X Series includerá un chip di Accelerazione Audio
Fonte il responsabile Audio di Microsoft!


Dovevi scriverlo nell'altro topic :D

#9821
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Dovevi scriverlo nell'altro topic :D

Oooppppssss :D

#9822
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5125
ho trovato una xbox one x a 229 nuova con shadow of tomb rider, sto riflettendo se prenderla...

#9823
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nuova a 229?!?!? E ci pensi anche?????



#9824
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5125

Nuova a 229?!?!? E ci pensi anche?????


il fatto è che ho giá la s e un pc da gaming con schermo 1440p, non 4k. Se ci metti che esce tra poco la nuova... ho desistito.

#9825
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

ho trovato una xbox one x a 229 nuova con shadow of tomb rider, sto riflettendo se prenderla...

Prendila.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo