Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One X [agg pag 1 ] specifiche ufficiali e videouscita 7 novembre2017 - 100% Compatibile con Xbox One ed One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10701 risposte

#8986
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Prestazioni non saprei ma per consumi/praticità usalo direttamente dalla tv, con l'xbox spenta risparmi corrente e per navigare/usare l'app devi usare solo il telecomando e non anche il pad


Ok allora devo prendere delle cuffie per la tv ho già adocchiato un modello.

Grazie!

#8987
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

hard disk esterno Seagate da 8 TB in sconto a 184,99 Euro

Seagate - Unità Game Drive portatile per Xbox bianco 8 TB

Modificata da MONNE FULL TIME, 04 October 2019 - 08:41 PM.


#8988
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Scusate, c'è modo di controllare lo stato dei download su Xbox One da PC o smartphone?



#8989
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Scusate, c'è modo di controllare lo stato dei download su Xbox One da PC o smartphone?


Ni, per ora puoi farlo solo per i giochi gamepass se avvi il download tramite app xbox gamepass su smartphone.
Sarebbe una feature implementabile anche per l'xbox app, quindi per qualsiasi gioco, ma al momento non c'è.

#8990
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Ni, per ora puoi farlo solo per i giochi gamepass se avvi il download tramite app xbox gamepass su smartphone.
Sarebbe una feature implementabile anche per l'xbox app, quindi per qualsiasi gioco, ma al momento non c'è.

Grazie, niente allora -_-



#8991
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho un problema abbastanza rognoso con la X, praticamente mi arresta i download in maniera continua e per farli riprendere devo ogni volta riavviarli manualmente. Non riesco a capire se è un problema di console o di rete, perchè su PS4 non ho problemi mentre sulla X (che ho preso usata) ho questo problema che non mi permette di scaricare i giochi velocemente. Sulla One S questi problemi non li ho mai avuti per inciso, mah...

 

Qualche soluzione che non implica il ripristino alle impostazioni di fabbrica c'è?



#8992
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
https://www.gamesind...this-generation

#8993
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Xbox One X: disponibili sconti e offerte sui bundle del Microsoft Store

#8994
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
X019 Exclusive Xbox Controller Reveal

 



#8995
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
hard disk esterno Seagate da 8 TB su licenza Xbox in sconto a 169,99 Euro su amazon

#8996
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

hard disk esterno Seagate da 8 TB su licenza Xbox in sconto a 169,99 Euro su amazon

Praticamente stanno svuotando i magazzini; per la nuova gen io andrei direttamente di ssd con collegamento usb C 3.1.

Da quando ho preso un ssd per la one ho avuto solo miglioramenti, rdr2 da 1:43 minuti per il caricamento iniziale a 0:41 secondi, velocità di scaricamento da 135-140 mb al secondo a 230-240. Francamente non torno indietro.

#8997
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Praticamente stanno svuotando i magazzini; per la nuova gen io andrei direttamente di ssd con collegamento usb C 3.1.

Da quando ho preso un ssd per la one ho avuto solo miglioramenti, rdr2 da 1:43 minuti per il caricamento iniziale a 0:41 secondi, velocità di scaricamento da 135-140 mb al secondo a 230-240. Francamente non torno indietro.

 

concordo su tutto 

essenziale e quasi obbligatorio.



#8998
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Star Wars Jedi Fallen Order: Microsoft annuncia un nuovo controller Xbox One a tema

#8999
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Ho bisogno di un aiuto
Come faccio a cancellare (se si può) salvataggi nel live per ricominciare dei giochi dallinizio senza che mi sincronizzi quelli vecchi?

Grazie se qualcuno può spiegarmi

Modificata da Hnito, 06 November 2019 - 08:50 PM.


#9000
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ho bisogno di un aiuto
Come faccio a cancellare (se si può) salvataggi nel live per ricominciare dei giochi dallinizio senza che mi sincronizzi quelli vecchi?

Grazie se qualcuno può spiegarmi

Vai sull'icona del gioco premi "start" selezioni "gestione gioco e add-on" e da lì canvelli i salvataggi sia sulla console che nel cloud

Modificata da Zyx, 06 November 2019 - 09:49 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo