Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One X [agg pag 1 ] specifiche ufficiali e videouscita 7 novembre2017 - 100% Compatibile con Xbox One ed One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10701 risposte

#8536
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Per tutti


Penso di averlo

#8537
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929
Ma si hanno miglioria come impatto vsivo o come performance in 4k?

#8538
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Ragazzi ma anche a voi lagga un po' la dashboard? xbox one x

La dashboard lagga si, è un problema noto, inaccettabile e mai davvero sistemato; io pure sono rimasto basito quando comprai One X ma non è colpa dell'hw.

Da quello che ho capito è causato dalla necessità dei vari elementi della dash di di collegarsi continuamente ad internet e aggiornarsi, così tra pubblicità, feed, ecc. potresti montare anche una 2080Ti e avere un Intel I9 octacore a 5 Ghz ma quest'ultima avrà sempre problemi.
A meno di una revisione completa dalle fondamenta il problema non si può risolvere e l'avvicinarsi della fine di questa gen non aiuta, ormai tutti gli sforzi sono sulla progettazione della prossima xbox.

 

Credo che sistemeranno certo ma il nuovo OS lo vedremo solo con il rilascio della next xbox, allora e solo allora (come successe anche alla 360 tra l'altro) ci faranno vedere la nuova dash e con un aggiornamento rilasciato anche per la "vecchia" gen sistemeranno questo claudicante abominio che ci ritroviamo ora. ;)



#8539
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929
A me una volta caricata la pagina iniziale mi sembra ok!

Modificata da freisar, 14 February 2019 - 04:36 PM.


#8540
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9356
Potrebbe aiutare anche svuotare la cache ?? A me non sembra cmq

#8541
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929
Scusate ma max 10min in 720p lascia registrare la one pure con supporto esterno???

#8542
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Leggo di un'aggiornamento che permette 1 ora in 1080p come si fa????



#8543
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Niente provo a formattare un wd 2tb in ntfs ma non mi da l'opzione un'ora!

 

Non so dove sbattere la testa!



#8544
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Niente provo a formattare un wd 2tb in ntfs ma non mi da l'opzione un'ora!
 
Non so dove sbattere la testa!


ma l'hdd lo usi solo per le acquisizioni? deve essere settato come archivio multimediale non per giochi

#8545
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

ma l'hdd lo usi solo per le acquisizioni? deve essere settato come archivio multimediale non per giochi


Già fatto, 2tb ntfs, archivio multimediale, formattato da pc, impostato sia da sistema>archivio che da acqusizioni.....avranno incasinato qualcosa con l'ultimo aggiornamento!

#8546
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Ma possible Che anche con l'ultimo aggiornamento ho problemi con la soundbar? In pratica non appena apro un gioco o arriva una notifica, la soundbar crasha e si blocca, si sente un rumore metallico infinito e sono costretto a staccare la presa per spegnerla

#8547
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
How Much It Would Cost To Build A PC As Powerful As The Xbox One X?  

We’ll be covering every angle in this build to see just how close we can get to the One X’s price point.



#8548
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Don Mattrick Didn’t Have Any Faith In Xbox, Xbox Creator Reveals  

Maybe this is why Mattrick tried so hard to tank the Xbox One.



#8549
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151
Ho appena dovuto aggiornare la console, ma leggendo in giro non ho trovato info a riguardo. Sapete di cosa si tratta?🤔
Grazie.

#8550
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Ragazzi ma dopo l'ultimo update delle settimane scorse... Avete notato un degradamento generale dell'immagine? A me sembbra che su OLED sia leggermente 'ditherato'...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo