Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One X [agg pag 1 ] specifiche ufficiali e videouscita 7 novembre2017 - 100% Compatibile con Xbox One ed One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10701 risposte

#7666
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Chiamato stamattina molto gentile la ragazza e mi mandano, senza nessun costo ,un nuovo pad in un paio di settimane... questo rottorimane a me

Microsoft o Gamestop ?!

Microsoft immagino.



#7667
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Microsoft o Gamestop ?!
Microsoft immagino.

Si esatto Microsoft

#7668
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Microsoft o Gamestop ?!

Microsoft immagino.

Non riesco a capacitarmi di come ti sia potuto venire il dubbio  :gad2:



#7669
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non riesco a capacitarmi di come ti sia potuto venire il dubbio  :gad2:

tenor.gif



#7670
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non riesco a capacitarmi di come ti sia potuto venire il dubbio  :gad2:

 

:gad2:  :gad2:  :gad2:


Modificata da Sprizzo, 21 September 2018 - 10:52 AM.


#7671
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6276

Microsoft o Gamestop ?!
Microsoft immagino.

Gamestop ti avrebbe fatto una pernacchia per telefono, mandato un secondo pad non funzionante, e addebitato 300€.

#7672
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Gamestop ti avrebbe fatto una pernacchia per telefono, mandato un secondo pad non funzionante, e addebitato 300€.

Sicuramente non avrebbero inviato il pad sostitutivo sulla fiducia senza nemmeno verificare il mal funzionamento di persona, ma avrebbero senza alcun dubbio invitato il cliente a recarsi in negozio per poi applicare la garanzia legale:

 

Spoiler
 
Ed una volta verificato il difetto di conformità dell'oggetto, appunto mandato a riparare o sostituito sul posto.


#7673
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io credo che, visto che la garanzia è gestita da MS, ti avrebbero semplicemente detto di chiamare il servizio clienti MS.

#7674
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828
In attesa di Hollow Knight in uscita martedì (mi chiedo perché ancora non sia disponibile all'acquisto) ho ripreso a giocare ad Ori. Capolavoro, proprio adesso è in offerta a 10 euro sullo store.

Uno dei giochi più belli della gen sicuramente

#7675
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Non so dove chiedere, ho preso la ultimate di AC Odissey sul mio account in condivisione con mio nipote lui potrà scaricare i dlc e giocarci prima? 

 

Grazie anticipatamente!



#7676
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Non so dove chiedere, ho preso la ultimate di AC Odissey sul mio account in condivisione con mio nipote lui potrà scaricare i dlc e giocarci prima? 

 

Grazie anticipatamente!

 

Si, in teoria dovreste avere gli stessi benefici.



#7677
guglielmo81x

guglielmo81x
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2144
Chi possiede anche un PC?se passo dalla gtx1070 alla xbox x vedrò molto la differenza della grafica? Per ora gioco in 4k su OLED con pc

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

#7678
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Chi possiede anche un PC?se passo dalla gtx1070 alla xbox x vedrò molto la differenza della grafica? Per ora gioco in 4k su OLED con pc

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

Dipende tutto dal dettaglio che usi a 4k per stare a 30fps considera che siamo li come potenza aspetta i primi test di digital foundry e i bench tipo gamegpu e ti fai un'idea, già se avevi una 1080, ti dicevo pc senza dubbio considera che non è detto che su one x siano 4k fissi potrebbero essere dinamici per mantenere i 30fps costanti!
Io ac origins per quanto strano ce l'ho sia su pc che one x (condivisione) , su computer nonostante abbia una 1080 e un monitor 4k lo gioco a 1440p60fps che in 4k fa un po fatica!
Tu aspetta i vari test cosi ti fai un'idea su dove è meglio ottimizzato poi decidi!

Modificata da freisar, 26 September 2018 - 04:27 PM.


#7679
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

ma metterle in commercio non sarebbe bello da parte di microsotf? sicuro che tanti

 

cambierebbero la propria x io per primo

 

 

42563659_2755311777827811_31266914808784

 

42707479_1879415472154585_22882353870568

 

42547295_10156189178941107_6179754517790



#7680
guglielmo81x

guglielmo81x
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2144

Dipende tutto dal dettaglio che usi a 4k per stare a 30fps considera che siamo li come potenza aspetta i primi test di digital foundry e i bench tipo gamegpu e ti fai un'idea, già se avevi una 1080, ti dicevo pc senza dubbio considera che non è detto che su one x siano 4k fissi potrebbero essere dinamici per mantenere i 30fps costanti!
Io ac origins per quanto strano ce l'ho sia su pc che one x (condivisione) , su computer nonostante abbia una 1080 e un monitor 4k lo gioco a 1440p60fps che in 4k fa un po fatica!
Tu aspetta i vari test cosi ti fai un'idea su dove è meglio ottimizzato poi decidi!

Non so a quale gioco ti riferisci .
Parlavo in generale...
Io gioco ad ultra 30fps 4k tutti i giochi
Ovviamente con una GTX 1070 nn si può pensare ai 60fps.
Però l'hdr non è gestito a dovere con il PC e cmq nn uscirà Red Dead per il momento.. quindi stavo valutando di comprare una Xbox invece di spendere 1000euro per le nuove rtx.


Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo