Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One X [agg pag 1 ] specifiche ufficiali e videouscita 7 novembre2017 - 100% Compatibile con Xbox One ed One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10701 risposte

#6136
tom

tom
  • c'è chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016

ragazzi una domanda veloce (anche se off topic) la xbox one s che domani compro visto il black friday ha il wi fi  per collegarsi ad internet integrato vero?



#6137
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

ragazzi una domanda veloce (anche se off topic) la xbox one s che domani compro visto il black friday ha il wi fi  per collegarsi ad internet integrato vero?

Certamente

#6138
tom

tom
  • c'è chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016

Certamente

grazie :) come bundle  tra forza horizon 3, il signore degli anelli e assassin mi consigli il primo ? come gioco sembra una ka forza horizon leggendo le varie recensioni in giro



#6139
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3719

grazie :) come bundle  tra forza horizon 3, il signore degli anelli e assassin mi consigli il primo ? come gioco sembra una ka forza horizon leggendo le varie recensioni in giro


Se hai la x un horizon è obbligatorio... poi vedi tu quale ti conviene, horizon 3 lo trovi usato a poco assassin e lotr sono sicuramente titoli di maggior valore.

#6140
tom

tom
  • c'è chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016

allora vado di bundle con lotr e prendo horizon a poco separato, a 180€ il bundle col gioco per il black friday conviene di brutto


Modificata da tom, 24 November 2017 - 10:05 PM.


#6141
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

grazie :) come bundle  tra forza horizon 3, il signore degli anelli e assassin mi consigli il primo ? come gioco sembra una ka forza horizon leggendo le varie recensioni in giro

allora vado di bundle con lotr e prendo horizon a poco separato, a 180€ il bundle col gioco per il black friday conviene di brutto

Ottima scelta. L'importante non farti sfuggire Horizon ma, così, pigli 2 piccioni con una fava

#6142
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Off Topic su Horizon 3 (visto che è tornato, ancora più di prima, presente nei migliori titoli citati): Anche dopo la deliziosa versione hot wheels, ho immaginato che sia molto poliedrico come gioco.

Da qui mi chiedo se ci sono le basi perché ne ricavino eventualmente un nuovo OutRun. È già stato più volte in casa MS e recentemente su N3DS. Quindi credo sia una cosa lecita.

#6143
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

ma e cosi veramente? un utente aveva problemi con la x

 

un utente gli risponde cosi

 

 

 

quando ti arriva quella nuova attaccala direttamente alla parete. Il 90% dei 'difetti' riscontrati dipendono da quello. La X ha al suo interno un sistema di blocco in caso di sbalzo di amperaggio o tensione. Serve per proteggere la console e garantire il flusso di corrente adeguato per far funzionare il processore grafico che è più esoso in termine 'elettrico'. Le multiprese se hanno scritto 16a possono dare questo problema sulla X. Una volta che la X va in blocco, in alcuni casi (vedi il tuo), il sistema di blocco va in 'tilt'. Per poi riprendersi più avanti (guarda caso chiamata l'assistenza e messa la console a parete dopo un po' il 'difetto' era scomparso). La tua console era perfettamente funzionante e quello che faranno in fabbrica è effettuare semplicemente un reset di quel sistema di blocco. Se non elimini la multipresa il problema potrebbe quasi certamente ripresentarsi. La problematica è nota, solo che la Microsoft dovrebbe fare più informazione per far sapere che è NECESSARIO attaccare la X direttamente a parete per un corretto funzionamento. Sul loro sito c'è scritto.. ma onestamente lo sanno in pochi ancora.

 

io l'ho attaccata alla ciabatta dal 7 novembre mai un problema



#6144
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056



#6145
marbas

marbas
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 406
Mi mancava la comparazione Console Vs pc 500 dollari. A breve faranno switch Vs netbook lol

#6146
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3719

Mi mancava la comparazione Console Vs pc 500 dollari. A breve faranno switch Vs netbook lol


Potrebbero fare switch vs 3ds... avrebbe più senso, almeno tecnicamente potrebbero dire che la nuova macchina nintendo è superiore

Modificata da rico1071, 27 November 2017 - 01:32 PM.


#6147
marbas

marbas
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 406

Potrebbero fare switch vs 3ds... avrebbe più senso, almeno tecnicamente potrebbero dire che la nuova macchina nintendo è superiore

Superiore in termini di hardware... Un colombo del 21 esimo secolo.

#6148
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
disponibile sul Microsoft Store

#6149
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381



#6150
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Call of Duty: WW2 On Xbox One X Features 476% Increase In Peak Resolution Over The Xbox One  

Head to head comparison between the Xbox One vs Xbox One X versions of Call of Duty WW2






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo