Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One X [agg pag 1 ] specifiche ufficiali e videouscita 7 novembre2017 - 100% Compatibile con Xbox One ed One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10701 risposte

#2146
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Dovreste guardare Gaf al riguardo
Ci stava un analisi corretta
A menete ricordo
-Scalebound
- Fable Legends
- Phantom Dust reboot (poi spostato in una remastered HD
- Project Spark (chiuso dopo un anno dalla beta)
- Knoxville (gioco cancellato)

Imbarazzante da questo lato Microsoft, anzi io la colpa la do a quell'incompetente di Phil.



#2147
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5490

Dovreste guardare Gaf al riguardo
Ci stava un analisi corretta
A menete ricordo
-Scalebound
- Fable Legends
- Phantom Dust reboot (poi spostato in una remastered HD
- Project Spark (chiuso dopo un anno dalla beta)
- Knoxville (gioco cancellato)

Phantom è uscito in remastered (bruttina) se doveva venire meglio ok ma comunque non l'hanno buttato.. e sinceramente per una remastered penso sia la cosa meno pesante della lista.

Project spark è uscito, non molto attivo ma uscito e stato in vita per un po poi hanno chiuso i server ma se vuoi il gioco c'è..

L'ultimo sinceramente è la prima volta che lo sento.. ma se è una cosa morta sul nascere è un male minore direi.. ma comunque ok.


spero che le prime due le riprendano prima o poi perche erano interessanti.
Alla fine hanno fermato gli sviluppi, le ip sono ancora loro possono sempre recuperarle se vogliono.. come fanno altri quando recuperano vecchie idee abbandonate..
imho dubito che una ip come fable MS l'abbandoni in toto.. se fanno un capitolo classico secondo me venderebbe senza troppa fatica..

Modificata da Pan81, 27 May 2017 - 01:54 PM.


#2148
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189

Dovreste guardare Gaf al riguardo
Ci stava un analisi corretta
A menete ricordo
-Scalebound
- Fable Legends
- Phantom Dust reboot (poi spostato in una remastered HD
- Project Spark (chiuso dopo un anno dalla beta)
- Knoxville (gioco cancellato)

Ma con centinaia di giochi usciti non è fisiologico che qualche gioco non è pervenuto? Non sono decine! si contano sulle dita di una mano!!!!
Povera ms non te ne fanno passare una

#2149
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Dovreste guardare Gaf al riguardo
Ci stava un analisi corretta
A menete ricordo
-Scalebound
- Fable Legends
- Phantom Dust reboot (poi spostato in una remastered HD
- Project Spark (chiuso dopo un anno dalla beta)
- Knoxville (gioco cancellato)


Quindi la tragedia dei 1party è per 3 soli giochi??volendo potremmo dire solo 2....ma vabbè, ti faccio contento, diciamo 3 perché knoxville ne hanno sentito parlare forse in 3, perché project spark è ancora nella mia lista giochi e non è stato cancellato e phantom dust cambio di progetto. Fossero poi grandi progetti tipo un gears o minecraft ma attaccarsi a questo elenco è davvero essere faziosi, in cerca di scontro e comunque , con rispetto parlando, ma da veri incomeptenti in materia e mi riferisco alle battaglie di fazionsi utenti di Gaf presi come mantra in ambito game spesso anche da testate specializzate visto che qualcuno dimentica che la maggioranza sono solo semplici utenti appassionati al limite del ridicolo in molti casi. Se vogliamo far passare loro come portatori di verità hai sbagliato sezione

#2150
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Imbarazzante da questo lato Microsoft, anzi io la colpa la do a quell'incompetente di Phil.

Facile dare la colpa quando non si sanno le cose, questo vale sia per te, che per me.

 

Non sappiamo come era e come è la situazione di Xbox all'interno di Microsoft, sicuramente sono state fatte delle scelte anche a causa di altri tipi di problematiche. Fidati, ci rimettono più loro che buttano milioni che noi.


Modificata da AnDr300, 28 May 2017 - 01:30 AM.


#2151
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Quindi la tragedia dei 1party è per 3 soli giochi??volendo potremmo dire solo 2....ma vabbè, ti faccio contento, diciamo 3 perché knoxville ne hanno sentito parlare forse in 3, perché project spark è ancora nella mia lista giochi e non è stato cancellato e phantom dust cambio di progetto. Fossero poi grandi progetti tipo un gears o minecraft ma attaccarsi a questo elenco è davvero essere faziosi, in cerca di scontro e comunque , con rispetto parlando, ma da veri incomeptenti in materia e mi riferisco alle battaglie di fazionsi utenti di Gaf presi come mantra in ambito game spesso anche da testate specializzate visto che qualcuno dimentica che la maggioranza sono solo semplici utenti appassionati al limite del ridicolo in molti casi. Se vogliamo far passare loro come portatori di verità hai sbagliato sezione

La tragedia?io ho solo risposto ad un utente(che poi si e´corretto) che diceva che i progetti cancellati su Sony era piu´ o che il trempo trascorso tra´ un titolo annunciato e uscito fosse piu´ lungo

quindi quale´ il problema?ho parlato bene di Sony e male di Ms?non mi sembra

ho solo corretto un un utente riportando dei numeri

che poi si,stiamo parlando di 5 progetti cancellati,2 sono AAA (forse anche 3 con il reboot di PD) e 2 minori

nonostante io stia commentando tranquillamente,questo vittimismo/aggressivita´ cerchiamo di farla sparire che gia´ la sezione e´ illeggibile ma non per quelli come me,ma per quelli come te che non riescono nemmeno a commentare in modo pacifico che gia´ bisogna attaccare chi non la pensa allo stesso modo o addirittura chi come ho fatto io,ha riportato solo dei numeri,quindi parliamo ben oltre la mera opinione,grazie.



#2152
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

La tragedia?io ho solo risposto ad un utente(che poi si e´corretto) che diceva che i progetti cancellati su Sony era piu´ o che il trempo trascorso tra´ un titolo annunciato e uscito fosse piu´ lungo
quindi quale´ il problema?ho parlato bene di Sony e male di Ms?non mi sembra
ho solo corretto un un utente riportando dei numeri
che poi si,stiamo parlando di 5 progetti cancellati,2 sono AAA (forse anche 3 con il reboot di PD) e 2 minori
nonostante io stia commentando tranquillamente,questo vittimismo/aggressivita´ cerchiamo di farla sparire che gia´ la sezione e´ illeggibile ma non per quelli come me,ma per quelli come te che non riescono nemmeno a commentare in modo pacifico che gia´ bisogna attaccare chi non la pensa allo stesso modo o addirittura chi come ho fatto io,ha riportato solo dei numeri,quindi parliamo ben oltre la mera opinione,grazie.



Io aggressivo? Mai stato, tu sei libero di scrivere ciò che vuoi ma è stancante vedere da mesi e mesi parlare solo e sempre di esclusive. Ancora non mi è capitato di vedere una news su ms senza critiche qualsiasi sia la news. Se la sezione è illeggibile non è certo a causa di chi la pensa come me, casomai il contrario. Ti ricordo che questo thread riguardo la scorpio, come ci siamo arrivati, per l'ennesima volta,a parlare di esclusive?che poi riguarda praticamente ogni thread di ms, o no??è ovvio che poi arriva la risposta intollerante, c'è poco da discutere

#2153
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Io aggressivo? Mai stato, tu sei libero di scrivere ciò che vuoi ma è stancante vedere da mesi e mesi parlare solo e sempre di esclusive. Ancora non mi è capitato di vedere una news su ms senza critiche qualsiasi sia la news. Se la sezione è illeggibile non è certo a causa di chi la pensa come me, casomai il contrario. Ti ricordo che questo thread riguardo la scorpio, come ci siamo arrivati, per l'ennesima volta,a parlare di esclusive?che poi riguarda praticamente ogni thread di ms, o no??è ovvio che poi arriva la risposta intollerante, c'è poco da discutere

eh bravo,allora cerca di tornare indietro di qualche pagina e vedere da dove arriva questo discorso delle esclusive e quota lui

ripeto,io ho solo corretto un utente,quindi non quotatemi solo se sembra vi sembra che io stia parlando male di Ms ;)



#2154
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

La tragedia?io ho solo risposto ad un utente(che poi si e´corretto) che diceva che i progetti cancellati su Sony era piu´ o che il trempo trascorso tra´ un titolo annunciato e uscito fosse piu´ lungo

quindi quale´ il problema?ho parlato bene di Sony e male di Ms?non mi sembra

ho solo corretto un un utente riportando dei numeri

che poi si,stiamo parlando di 5 progetti cancellati,2 sono AAA (forse anche 3 con il reboot di PD) e 2 minori

nonostante io stia commentando tranquillamente,questo vittimismo/aggressivita´ cerchiamo di farla sparire che gia´ la sezione e´ illeggibile ma non per quelli come me,ma per quelli come te che non riescono nemmeno a commentare in modo pacifico che gia´ bisogna attaccare chi non la pensa allo stesso modo o addirittura chi come ho fatto io,ha riportato solo dei numeri,quindi parliamo ben oltre la mera opinione,grazie.

 

Ho cercato su neogaf ma il topic in questione non  l'ho trovato e penso che non ci riuscirò mai visto come è organizzato quel forum...l'hai letto recentemente? Riusciresti a recuperarlo magari da qualche cronologia?



#2155
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

 

Ho cercato su neogaf ma il topic in questione non  l'ho trovato e penso che non ci riuscirò mai visto come è organizzato quel forum...l'hai letto recentemente? Riusciresti a recuperarlo magari da qualche cronologia?

Prego ;)

 

http://www.neogaf.co...d.php?t=1373448

 

msoftally2jqv.png

sonymajorpws6h.png


Modificata da Eredin, 28 May 2017 - 12:06 PM.


#2156
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Grazie :D


Modificata da Zyx, 28 May 2017 - 12:22 PM.


#2157
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5490

eh bravo,allora cerca di tornare indietro di qualche pagina e vedere da dove arriva questo discorso delle esclusive e quota lui
ripeto,io ho solo corretto un utente,quindi non quotatemi solo se sembra vi sembra che io stia parlando male di Ms ;)



Se l'utente in questione sono io lasciate perdere, ho le mie idee e non sto qui a fare guerre di religione coi topic di neogaf, ci mancherebbe. E dico sul serio :)
Ho solo espresso un parere ma o ho scritto male o proprio non ho trasmesso l'ide o se l'ho fatto l'ho fatto con faziosità..
Il fatto che non abbia piu replicato è che non mi sembrava ci fosse molto altro da dire, anche coi dati riportati su neogaf un dubbio l'avrei.

Se non ho capito male e se avete voglia di parlarne, sempre che sia il topic giusto, nelle statistiche sotto viene riportato come piu lungo x Sony i 50+ mesi di deep down.. ma non capisco con quale ragionamento non ci sia come picco massimo gli 8/9 anni di the last guardian.
Mentre per MS Below con un tempo analogo.. forse prendono a riferimento solo questo triennio di ultima generazione?
Below lo avevo proprio rimosso dalla mente.. e dire che mi interessava, come è messo? Sbaglio o era tra le cose che passavano lo scorso E3?

#2158
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Se l'utente in questione sono io lasciate perdere, ho le mie idee e non sto qui a fare guerre di religione coi topic di neogaf, ci mancherebbe. E dico sul serio :)
Ho solo espresso un parere ma o ho scritto male o proprio non ho trasmesso l'ide o se l'ho fatto l'ho fatto con faziosità..
Il fatto che non abbia piu replicato è che non mi sembrava ci fosse molto altro da dire, anche coi dati riportati su neogaf un dubbio l'avrei.

Se non ho capito male e se avete voglia di parlarne, sempre che sia il topic giusto, nelle statistiche sotto viene riportato come piu lungo x Sony i 50+ mesi di deep down.. ma non capisco con quale ragionamento non ci sia come picco massimo gli 8/9 anni di the last guardian.
Mentre per MS Below con un tempo analogo.. forse prendono a riferimento solo questo triennio di ultima generazione?
Below lo avevo proprio rimosso dalla mente.. e dire che mi interessava, come è messo? Sbaglio o era tra le cose che passavano lo scorso E3?

No,non devi anche te quotare me,per me possiamo parlare tranquillamente di esclusive

ma se la gente qui mi quota dicendo che faccio liste o parlo di esclusive perche´ sono fazioso,permettimi di dissentire a questi utenti che cercano scontri solo perche´ riporto dei dati che a loro non vanno a genio.

 

cmq ci sta tutta la spiegazione nel link

credo che i dati parlano delle console attuali, e non di titoli annunciati nella scorsa gen(come The last guardian)

io ricordo bene Below, ma credo il gioco sia fermo da un po´.



#2159
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Se l'utente in questione sono io lasciate perdere, ho le mie idee e non sto qui a fare guerre di religione coi topic di neogaf, ci mancherebbe. E dico sul serio :)
Ho solo espresso un parere ma o ho scritto male o proprio non ho trasmesso l'ide o se l'ho fatto l'ho fatto con faziosità..
Il fatto che non abbia piu replicato è che non mi sembrava ci fosse molto altro da dire, anche coi dati riportati su neogaf un dubbio l'avrei.

Se non ho capito male e se avete voglia di parlarne, sempre che sia il topic giusto, nelle statistiche sotto viene riportato come piu lungo x Sony i 50+ mesi di deep down.. ma non capisco con quale ragionamento non ci sia come picco massimo gli 8/9 anni di the last guardian.
Mentre per MS Below con un tempo analogo.. forse prendono a riferimento solo questo triennio di ultima generazione?
Below lo avevo proprio rimosso dalla mente.. e dire che mi interessava, come è messo? Sbaglio o era tra le cose che passavano lo scorso E3?

Penso che the last guardian sia fuori perchè il periodo preso in considerazione è dal 2013 al 2016 e il suddetto gioco fu annunciato nel 2007 XD



#2160
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

No,non devi anche te quotare me,per me possiamo parlare tranquillamente di esclusive
ma se la gente qui mi quota dicendo che faccio liste o parlo di esclusive perche´ sono fazioso,permettimi di dissentire a questi utenti che cercano scontri solo perche´ riporto dei dati che a loro non vanno a genio.
 
cmq ci sta tutta la spiegazione nel link
credo che i dati parlano delle console attuali, e non di titoli annunciati nella scorsa gen(come The last guardian)
io ricordo bene Below, ma credo il gioco sia fermo da un po´.

Vedi il problema di utenti come te é proprio quello di voler passare da persone imparziali, guarda caso i tuoi commenti su Microsoft o qualsiasi cosa riguardi xbox sono esclusivamente concentrati a sottolineare gli aspetti negativi e mai e dico mai ho letto qualcosa di positivo o vagamente tale riguardo xbox.
Hai mai corretto qualche commento negativo e falso su microsoft?
Sia mai, ma al contrario se ti senti colpito al cuore se qualcuno nomina sony, subito ti scagli come una saetta.
Ribadisco che l'unico interesse che presenti, come tanti altri, per questa sezione riguarda la critica, quindi mi dispiace ma non sei credibile.
Basta guardare il tuo profilo, si vedono anche i messaggi e francamente la possiamo chiudere qui.

Modificata da St4rk, 28 May 2017 - 05:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo