Vai al contenuto

[Topic di Riferimento Xbox One ] E3 2016 Giugno Road to E3 2016: MicrosoftWelcome to E3 2016....annunci rumor e ipotetiche info

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 767 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

e3-header-overlay-latyquuu.jpg

 

 

 

 

phil-spencer-xbox-one-e3-2016-nice-700x3

 

usiamo questo topic come riferimento per l'evento poi aggiornero man mano

 

SITO UFFICIALE

 

 

e3_stand_nintendo1.png

 

 

 

 

E3 2016: date e orari delle conferenze

 

Si avvicina l'E3 di Los Angeles: la fiera americana si terrà dal 14 al 16 giugno ma come da tradizione i giorni precedenti l'apertura saranno dedicati alle conferenze e ai media briefing delle hardware house e dei principali publisher. Vediamo insieme date e orari degli appuntamenti confermati fino a questo momento.

Di seguito, un riepilogo delle conferenze E3 annunciate, con orari italiani tra parentesi:

 

EA Play (12 Giugno ore 22:00) - Electronic Arts non parteciperà all'E3 di Los Angeles ma terrà negli stessi giorni uno speciale evento denominato EA Play. In questa occasione scopriremo nuovi dettagli su Battlefield 1 e ne sapremo di più su Titanfall 2, inoltre arriveranno interessanti novità sulla line-up sportiva e sui giochi della prossima stagione.

 

Bethesda (13 Giugno ore 4:00) - Anche Bethesda sarà presente all'E3, il publisher mostrerà certamente novità relative a Dishonored 2 (in uscita a novembre) e The Elder Scrolls Online, nonchè sui futuri DLC di Fallout 4. Da più parti inoltre si mormora della possibile presentazione di un nuovo Prey e di The Elder Scrolls 6. Da non escludere anche il ritorno di Wolfenstein... Niente di confermato, per il momento, restiamo quindi in attesa di saperne di più.

 

Microsoft (13 Giugno ore 18:30) - Microsoft darà ampio spazio alla sua line-up autunnale, con novità su Gears of War 4 e Halo Wars 2. Probabile la presentazione di Forza Horizon 3, molti rumor inoltre indicano il possibile debutto di Xbox One Slim o di una versione potenziata della console. Spazio anche a Windows 10 e ai nuovi giochi in arrivo su PC.

PC Gaming Show (13 Giugno ore 20:30) - Una conferenza interamente dedicata al mondo PC, con presentazione di nuovi giochi e novità hardware per tutti i gusti.

 

Ubisoft (13 Giugno ore 22:00) - Il publisher francese si presenta all'E3 con una line-up interessante che dovrebbe includere titoli come For Honor, Ghost Recon Wildlands e South Park The Fractured but Whole, oltre a Watch Dogs 2. Non si escludono interessanti annunci a sorpresa.

 

Sony Interactive Entertainment (14 Giugno ore 3:00) - Le aspettative sulla conferenza Sony sono alte e in molti si aspettano il possibile annuncio della tanto rumoreggiata PlayStation 4. Spazio anche per i giochi della line-up di lancio di PlayStation VR e sulle prossime novità per PS4 come Horizon Zero Dawn, Gran Turismo Sport e The Last Guardian. Anche God of War 4 potrebbe essere della partita, ma al momento non ci sono conferme dirette in tal senso.

 

Nintendo Threehouse (14 Giugno ore 18:00) - Nintendo non terrà alcuna conferenza, la casa di Kyoto trasmetterà però uno speciale Threehouse dedicato a The Legend of Zelda, il quale sarà presente (in versione Wii U) in forma giocabile. Nintendo NX non sarà mostrato all'E3, la presentazione della console è prevista più avanti nel corso dell'anno.

 

Square-Enix (14 Giugno) - Ancora ignoto l'orario della conferenza Square-Enix, la quale si terrà il 14 giugno. Attese novità su Final Fantasy XV, World of Final Fantasy e Final Fantasy Brave Exvius, oltre a Deus Ex Mankind Divided, Hitman, NieR Automata e Tomb Raider.

 

Noi di Everyeye.it seguiremo l'evento in diretta e vi aggiorneremo con dirette speciali, notizie, Q&A e articoli dedicati alle novità viste in fiera. Restate sintonizzati per scoprire il palinsesto delle dirette su Twitch e se non lo avete già fatto, iscrivetevi al canale. Potete inoltre seguirci su Telegram per vivere l'evento a 360 gradi con foto esclusive, video e impressioni a caldo da Los Angeles.

 

 

 

 

Microsoft annuncia la data della conferenza E3 2016

 

Microsoft ha annunciato che la conferenza Xbox all'E3 E3 2016 si terrà lunedì 13 giugno alle 9:30 del mattino (ora locale), ovvero quando in Italia saranno le 18:30. In questa occasione, scopriremo i giochi della line-up autunno/inverno per Xbox One e Windows 10

 

 

 

 

gli sviluppatori e i publisher presenti all'evento(lista parziale)

 

505 Games
Activision Publishing, Inc.
Alienware
ASTRO Gaming
ATLUS
BANDAI NAMCO Games America Inc.
Behaviour Interactive
Bethesda
Bigben Interactive
BlackJack Studio
Capcom U.S.A., Inc.
CD PROJEKT RED
Crytek GmbH
Cubicle Ninjas
Deckbound
Deep Silver, Inc.
DGL Toys
dreamGEAR, LLC
Electronics Arts
Epic Games Inc.
EZ GAMES & EZ CARDS DISTRIBUTION INC
Focus Home Interactive
FOKUS BILGISAYAR San Tlc LTD STI
Gaijin Entertainment
Gameforge
GAMELOFT
GameSpot
Goodgame Studios
Grey Box
GungHo Online Entertainment Inc.
HORI USA Inc.
Hyperkin, Inc.
IGN
Immerex
InComm
Innex, Inc.
InnoGames
KOEI TECMO Games
Konami Digital Entertainment, Inc.
Maximum Games
MAYFLASH LIMITED
Mecca Electronics
Microsoft Corporation
Natsume Inc.
Nexon America, Inc.
Nintendo of America Inc.
NVIDIA Corporation
Nyko Technologies
Oculus
Performance Designed Products
Phononic
Plantronics
Prima Games
Razer
RDS Industries Inc.
RIZING GAMES
ROCCAT
SEGA Europe
Sony Computer Entertainment America LLC
Sony Computer Entertainment Europe Limited
Square Enix, Inc.
SteelSeries
Take-Two Interactive Software, Inc.
Telltale Games
Tencent America LLC
Tobii
Twitch
Ubisoft Entertainment
UCC DISTRIBUTING INC
Virtuix Inc.
Virtuos
Voyetra Turtle Beach, Inc.
Warner Bros. Interactive Entertainment
XPEC Entertainment Inc.
XSEED Games

 

Road to E3 2016: Microsoft Quali sono i piani di Microsoft per sconfiggere Sony nel duello delle conferenze pre-E3? Quali esclusive verranno presentate? A quali titoli giocheremo questo Natale? Ci sono piani per una Xbox One Slim o addirittura un supporto ad Hololens?

 

 

E' tutto in salita per Microsoft. Una generazione di console partita malissimo per la casa di Redmond, peggiorata ulteriormente nel momento in cui Playstation 4 non sbagliava un colpo, ed aggravatasi negli ultimi mesi con l'ombra di un progressivo abbandono di Xbox One. In effetti non sembra difficile ipotizzare che in un futuro più o meno prossimo Microsoft penserà ai videogiochi come servizi (magari in cloud sharing tra PC e console), piuttosto che a dischi e scatolotti. Se davvero sarà questa la strada che sul lungo termine Microsoft vorrà perseguire, probabilmente non servirà nemmeno acquistare una console: basterà scaricare dal PC un'applicazione che funge da dashboard e collegare quest'ultimo via wi-fi alla smart TV, per godere dell'offerta di videogiochi esclusivi per la piattaforma Windows 10. Uno scenario futuribile, che potrebbe impiegare molti anni prima di concretizzarsi. Ma se Phil Spencer deciderà di indicare questa direzione per la divisione Entertainment, all'E3 2016 ne avremo probabilmente un sentore.
Ma potrebbe darsi che, invece di anticipare i tempi, a Redmond abbiano deciso di concentrarsi invece sulla situazione attuale, e che il palcoscenico di Los Angeles diventi un momento chiave per provare a rinfocolare gli animi dei fan. Per accorciare il gap rispetto alla rivale, Xbox One potrebbe scegliere di puntare forte su tripla-A in esclusiva, presentando qualche nuova IP e dando spazio anche a titoli che non per forza approderanno sugli scaffali questo Natale. Oppure potrebbe focalizzarsi su titoli già annunciati, ed al contempo provare a recuperare il rapporto con le terze parti.
In breve, potrebbe darsi che questo E3 sia quello della ripartenza, l'inizio di una strategia (già avvitata sul fronte degli aggiornamenti Dashboard) pensata per recuperare il divario e provare a rimontare come fece Playstation 3 a suo tempo.

Anzitutto, il Natale 2016 Road-to-E3-2016-Microsoft-SPECIALE.jpg

Archiviato con successo Quantum Break di Remedy, Microsoft ha diverse frecce nel suo arco in vista della stagione autunnale. Siamo già a conoscenza di diversi progettini, anche se non sappiamo se saranno pubblicati nel corso dell'anno o qualcuno sarà posticipato direttamente al 2017 per non caricare eccessivamente l'offerta. Non sapendo nemmeno le intenzioni di Sony per il natale 2016, ma sapendo anche che Nintendo distribuirà NX solo nella Primavera 2017, chissà quale tattica sceglierà Microsoft nel breve periodo.
Di sicuro non sembrano esserci dubbi rispetto alla pubblicazione tra Ottobre e Novembre di Gears 4. Il team di sviluppo, il debuttante The Coalition che però contiene al proprio interno ex sviluppatori di Epic che hanno plasmato la trilogia su Xbox 360, ha recuperato molti elementi dei precedenti episodi con l'intenzione di modificarne sopratutto il design: un trio di protagonisti più giovani ed inesperti, atmosfere horror ed un multiplayer rifatto da zero, sono le premesse del nuovo episodio, che avrà senza dubbio uno spot importante in quel di Los Angeles.
Assieme a Gears 4 ci sembra scontato l'annuncio di Forza Horizon 3: benchè manchi ancora l'annuncio ufficiale, diversi rumor delle ultime settimane uniti alla conclamata intenzione di rendere il franchise Forza un appuntamento annuale, sembrano confermare il nuovo episodio dell'apprezzato racing game arcade. Dopo la riviera ligure e la costa azzurra, su quali strade gareggeremo questa volta?
L'E3 2016 ci dirà anche se dobbiamo aspettare pochi mesi per giocare a titoli del calibro di Scalebound, Halo Wars 2, Crackdown 3 e ReCore, oppure qualcuno di questi verrà posticipato al prossimo anno. In effetti di questo quartetto le ultime notizie risalgono allo scorso anno, praticamente alla Gamescom di Colonia; per di più eccezion fatta per Scalebound di cui abbiamo visto diversi spezzoni giocati dal vivo, degli altri 3 ci sono noti solamente i trailer di annuncio e molte promesse da parte dei rispettivi team di sviluppo. Anche se Microsoft deciderà di posticiparli in blocco, all'E3 2016 ci aspettiamo di vedere o toccare qualcosa di concreto, giusto per non cadere in inutili allarmismi sulla loro qualità o consistenza...

Sognare... in piccolo? Road-to-E3-2016-Microsoft-SPECIALE-2.jpg

Sony un anno fa ha vinto il duello delle conferenze pre-E3 facendoci sognare con ritorni impossibili o insperati (vedi Shenmue 3, The Last Guardian e Final Fantasy VII), dimostrando come la concretezza sia apprezzata (mostrare giochi che si potranno giocare dai 3 ai 6 mesi è cosa buona e giusta), ma bisogna anche e sopratutto emozionare i giornalisti come i giocatori.
Non sarebbe male se Microsoft approfittasse della maturità di questo ciclo di console per stupire il mondo con qualche ritorno insperato o qualche nuova IP spaccamascella. Insomma, un videogioco nuovo di pacca che possa trascinare Xbox One come fece nel 2006 Gears of War. Già, ma da chi aspettarsi questo guizzo creativo?
Sea of Thieves per esempio è la nuova grande IP di Rare. I ragazzi inglesi celebri per Donkey Kong Country, Banjo Kazooie e Viva Pinata stanno lavorando ad un MMO piratesco, bello per concept (i pirati nei videogiochi ci hanno sempre fatto simpatia!), ma nulla che sia riuscito fino ad ora a gridare al miracolo.
Difficile che questo o qualsiasi altra killer app possa provenire dai mitici Rare, che però ormai sono solo l'ombra di quello che erano un decennio fa, la faccia sbarazzina ed europeizzante di Nintendo.
Lionhead, Twisted Pixel Games, Press Play ed Ensemble erano software house talentuose di cui Microsoft, però, ha pensato bene di sbarazzarsi, in un'opera di razionalizzazione degli studi first party. Forse che 343 Industries nata per pensare al 100% allo sviluppo del franchise Halo anche verso frontiere extra-videoludiche possa essere al lavoro su qualcosa che non riguardi da vicino Master Chief? Possibile, ma molto difficile. Che ne dite di Mojang? Pensate anche voi che i creatori di Minecraft abbiano avuto solo fortuna e non si allontaneranno tanto facilmente dai blocchetti?
Che sia il caso di guardarsi attorno, in cerca di qualche esclusiva temporale alla Rise of the Tomb Raider? DICE ed Electronic Arts hanno stretto un accordo per garantire l'esclusività temporale di 30 giorni circa ai DLC di Battlefield 1, Titanfall a suo tempo uscì solo su Xbox One: che dal colosso canadese possa arrivare una lieta notizia per i fedelissimi Microsoft?

Battaglia sull'hardware. Di nuovo? Road-to-E3-2016-Microsoft-SPECIALE-3-2.j

Si insiste sul fatto che Sony presenterà all'E3 2016 una versione migliorata nei componenti di Playstation 4. Il dubbio risiede sul fatto che sarà semplicemente una versione Slim, più piccola e più fluida, oppure effettivamente monterà un nuovo processore, per gestire l'esigente Playstation VR e magari la codifica video 4K.
Ci si è giustamente domandato se Microsoft non reagirà di conseguenza, se la casa di Redmond non ha in serbo una misteriosa variante della sua ultima console dal design più sinuoso, con un alimentatore integrato ed i sensori Kinect direttamente nello chassis (anche se nessuno vuole più giochi, i comandi vocali sono una goduria).
O magari Microsoft proverà a sfidare Playstation VR con un visore basato su tecnologia Oculus Rift (che già viene venduto in bundle con un controller Xbox One) o HTC Vive, un po' come ha fatto Samsung con Gear VR: un modo per non lasciare a Sony il campo sgombro per quanto riguarda la realtà virtuale su console, supportando in maniera più o meno convinto le case rivali in maniera non dissimile dal poco convinto supporto ad HD-DVD agli albori di Xbox 360.
La nuova Xbox One potrebbe quindi essere stata modificata per integrare con facilità cavi e sensori del visore, o addirittura guardare lontano e pensare ad un futuro (nel 2017?) supporto ad Hololens. La curiosità è tanta, e fra trenta giorni scoprire quali carte ha in serbo Microsoft per stupire la platea del Galen Center. Ovviamente Everyeye seguirà la conferenza e la trasmetterà -commentata in italiano- in streaming sul canale Twitch, iscrivetevi per non perdere nessuna novità.


Modificata da MONNE FULL TIME, 22 May 2016 - 12:55 PM.


#2
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
E3 2016: Major Nelson svela alcuni dettagli riguardanti Microsoft

 

Durante un'intervista, Larry Hryb, conosciuto in rete come Major Nelson, ha rilasciato alcuni commenti molto interessanti legati al futuro di Xbox One e di Microsoft, ovviamente in ambito videoludico. Secondo Hrib, durante l'E3 2016  sarò possibile contare su parecchi annunci interessanti, il tutto scandito dalla presenza di due giorni di dirette programmate, di conseguenza sarà possibile mettersi comodi in poltrona e godersi i vari gameplay dei prodotto svelati da Microsoft durante la convention losangelina.

Major Nelson ha inoltre parlato dell'applicazione in grado di trasmettere i giochi Xbox One su PC in streaming, sottolineando di fatto che gli sviluppatori sono al lavoro in modo da inserire un'opzione in grado di riprodurre i giochi tramite internet. Il software è in fase beta ma la grossa limitazione è comunque data dalla necessità di avere tra le mani una connessione dati performante, cosa non proprio semplice per molti videogiocatori. La feature potrebbe però prendere piede in futuro.

 



#3
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Come ho detto nel precedente topic:

 

- Innanzitutto Recore e Sea of Thieves per me non saranno presenti all'E3 2016, ma saranno spostati alla Gamescom 2016, e saranno entrambi titoli che verranno rimandati al 2017, idem Scalebound Gamescom, con data di uscita a Marzo 2017.

 

- Verrà mostrato un gameplay single player di Gears Of War 4 che lascerà tutti a bocca aperta, almeno dal punto di vista tecnico e trailer veloce sulla nuova modalità Horde. (15 minuti)

 

- Gameplay di Halo Wars 2 commentato in cui spiegano delle features del gameplay, tra cui i comandi vocali tramite Kinect e cross play con i giocatori W10, lancio a Novembre 2016 sia per One che per W10 (10 minuti)

 

- Trailer di annuncio, non di Forza Horizon 3, ma di un nuovo brand legato a Forza, più simile al vecchio Project Gotham Racing, uscita a Settembre 2016. (5/6 minuti)

 

- Trailer di annuncio world premiere di 1666, titolo ubisoft multipiattaforma (3 minuti)

 

- World premiere di un titolo Rockstar (presubilmente Red Dead 3) (3 minuti)

 

- Trailer di HomeFront Revolution (3 minuti)

 

- Presentazione di Titanfall 2 On stage.(10 minuti)

 

- Nuova ip in esclusiva, trailer presubilmente (3 minuti)

 

- ID Xbox (15 minuti) con vari annunci.

 

- a Sorpresa Fable IV trailer sviluppato da uno studio esterno con gli asset di Fable Legends

 

- Annuncio Xbox One slim con Spencer sul palco, UWP, annuncio di abbonamento annuale gratuito per giocare, a pagamento solo per games with gold e offerte, sia per W10 che per Xbox One. (dai 15 ai 20 minuti)

 

- Fine confereza, piccolo trailer, anzi quasi teaser di un certo piccolo... Alan Wake 2 (3 minuti)

 

Se fate il conto arriva a 90 minuti tondi tondi di conferenza.



#4
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Come ho detto nel precedente topic:

 

- Innanzitutto Recore e Sea of Thieves per me non saranno presenti all'E3 2016, ma saranno spostati alla Gamescom 2016, e saranno entrambi titoli che verranno rimandati al 2017, idem Scalebound Gamescom, con data di uscita a Marzo 2017.

 

- Verrà mostrato un gameplay single player di Gears Of War 4 che lascerà tutti a bocca aperta, almeno dal punto di vista tecnico e trailer veloce sulla nuova modalità Horde. (15 minuti)

 

- Gameplay di Halo Wars 2 commentato in cui spiegano delle features del gameplay, tra cui i comandi vocali tramite Kinect e cross play con i giocatori W10, lancio a Novembre 2016 sia per One che per W10 (10 minuti)

 

- Trailer di annuncio, non di Forza Horizon 3, ma di un nuovo brand legato a Forza, più simile al vecchio Project Gotham Racing, uscita a Settembre 2016. (5/6 minuti)

 

- Trailer di annuncio world premiere di 1666, titolo ubisoft multipiattaforma (3 minuti)

 

- World premiere di un titolo Rockstar (presubilmente Red Dead 3) (3 minuti)

 

- Trailer di HomeFront Revolution (3 minuti)

 

- Presentazione di Titanfall 2 On stage.(10 minuti)

 

- Nuova ip in esclusiva, trailer presubilmente (3 minuti)

 

- ID Xbox (15 minuti) con vari annunci.

 

- a Sorpresa Fable IV trailer sviluppato da uno studio esterno con gli asset di Fable Legends

 

- Annuncio Xbox One slim con Spencer sul palco, UWP, annuncio di abbonamento annuale gratuito per giocare, a pagamento solo per games with gold e offerte, sia per W10 che per Xbox One. (dai 15 ai 20 minuti)

 

- Fine confereza, piccolo trailer, anzi quasi teaser di un certo piccolo... Alan Wake 2 (3 minuti)

 

Se fate il conto arriva a 90 minuti tondi tondi di conferenza.

la conferenza dei sogni.

:asd: mpossibile



#5
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Trailerone per FH3, Gameplay di Recore, SoT, HW 2, Scalebound e Gears 4. Trailer per Cuphead (con fasi platform) ed Ashen. Annuncio nuova IP, + gameplay di multi come mass effect andromeda, il nuovo battlefield, e la consueta camionata di indie. Alla fine annuncio della slim e prezzo 299€ fisso.



#6
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

la conferenza dei sogni.

:asd: mpossibile

 

Togli uno tra falble iv e alan wake forse esagerati entrambi e hai un E3 buono e nulla più



#7
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
edit
 

 
 

Modificata da MONNE FULL TIME, 27 April 2016 - 06:19 PM.


#8
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

Togli uno tra falble iv e alan wake forse esagerati entrambi e hai un E3 buono e nulla più

Secondo me Fable IV è abbastanza improbabile, mentre per Alan Wake Microsoft ha già dimostrato più volte di non credere nel progetto. In questo senso vedo molto più probabile l'apertura di una campagna Kickstarter e l'arrivo su altre console oltre quelle Microsoft. 



#9
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Secondo me Fable IV è abbastanza improbabile, mentre per Alan Wake Microsoft ha già dimostrato più volte di non credere nel progetto. In questo senso vedo molto più probabile l'apertura di una campagna Kickstarter e l'arrivo su altre console oltre quelle Microsoft. 

esatto



#10
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

rumor E3?

 

Slim o versione One.0,5 o Xbox One II? Ai posteri l ardua sentenza

 

xbox-two.jpg

 

 

 

 

ci sara anche un abbinata anche tra di loro?

 

how-does-microsoft-corporation-partnersh

 

oculus-microsoft-e3-650x325.jpg


Modificata da MONNE FULL TIME, 27 April 2016 - 06:26 PM.


#11
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Secondo me Fable IV è abbastanza improbabile, mentre per Alan Wake Microsoft ha già dimostrato più volte di non credere nel progetto. In questo senso vedo molto più probabile l'apertura di una campagna Kickstarter e l'arrivo su altre console oltre quelle Microsoft. 

eddire che fable iv poteva venire su bene. Il motore grafico è una favola per il tipo di gioco e gli assets sono pure ispirati.



#12
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

eddire che fable iv poteva venire su bene. Il motore grafico è una favola per il tipo di gioco e gli assets sono pure ispirati.

Sì per carità, ma ammesso e non concesso che questo fantomatico (e assolutamente "nuovo", visto che non esiste rumor che ne parli) Fable IV esistesse, avrebbe bisogno di almeno due anni di sviluppo, visto che Storia, Gameplay, Mappa del mondo, NPC e quant'altro devono essere rifatti da zero. Quindi bello, sì, ma non se ne parlerebbe prima del 2018 (e possibilmente anche lì sarebbe spostato sulla prossima piattaforma microsoft). 


Modificata da Black Master, 27 April 2016 - 07:07 PM.


#13
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Sì per carità, ma ammesso e non concesso che questo fantomatico (e assolutamente "nuovo", visto che non esiste rumor che ne parli) Fable IV esistesse, avrebbe bisogno di almeno due anni di sviluppo, visto che Storia, Gameplay, Mappa del mondo, NPC e quant'altro devono essere rifatti da zero. Quindi bello, sì, ma non se ne parlerebbe prima del 2018 (e possibilmente anche lì sarebbe spostato sulla prossima piattaforma microsoft). 

ma infatti manco io ci spero ormai

 

per me con la prossima console possono pure prefissarsi 7-8 titoli esclusivi in tutta la gen, ma che siano MASSICCI e per massicci intendo massicci


Modificata da REDFIRE 117, 27 April 2016 - 07:11 PM.


#14
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

ma infatti manco io ci spero ormai

 

per me con la prossima console possono pure prefissarsi 7-8 titoli esclusivi in tutta la gen, ma che siano MASSICCI e per massicci intendo massicci

 

Che intendi per massicci?

 

Io sincerametne ora come ora non posso che ritenermi soddisfatto, ma ne vorrei altri e dico molti altri eh



#15
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 

Che intendi per massicci?

 

Io sincerametne ora come ora non posso che ritenermi soddisfatto, ma ne vorrei altri e dico molti altri eh

io pure son soddisfatto ma sono pochi per il valore

mi spiego

per me di massiccio in questa gen sono usciti BB e Halo 5, il resto va dal molto buono / quasi capolavoro allo schifo (di quelli che ho giocato eh)
io dico che per una durata vitale 3-4 anni (come si ipotizza), per convincermi a spendere devono promettermi almeno 7-8 facciamo anche 6 esclusive ma che siano curate in ogni minimo dettaglio

un po com'è stato per xbox 1: poche esclusive, ma del calibro di Halo (miglior fps), NinjaGaiden (miglior action), Jade empire Kotor (in coop col pc ma tanto il pc all'epoca non aveva mercato)come GDR che erano il top, kingdom under fire pietra miliare degli strategici, etc etc


Modificata da REDFIRE 117, 27 April 2016 - 11:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo