Vai al contenuto

[E3 2016] Le vostre previsioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Ogni anno, circa un mese prima dell'inizio o poco più iniziavamo con le nostre previsioni, trovo che sia sempre stato un topic divertente, anche per mostrare la nostra fantasia e inguaribile ottimismo ahah.

 

Sappiamo tutti che manca ancora un mese e mezzo, però sarei curioso veramente di vedere cosa ne pensate.

 

Vorrei che voi faceste due tipi di previsioni:

 

QUELLA OTTIMISTICA (quindi una previsione basata sui vostri sogni proibiti)

 

E UNA REALISTA (In cui fate una previsione basata su quello che potrebbero realmente presentare)

 

 

Inizio io ma solo con quella realistica, che penso che alla fine modificherò più volte, non me la sento di fare l'ottimista, non lo sono mai stato per le conferenze.

 

Ho fatto mente locale, su certe dichiarazioni delle ultime settimane ed ecco per ora cosa ne penso!

 

 

- Innanzitutto Recore e Sea of Thieves per me non saranno presenti all'E3 2016, ma saranno spostati alla Gamescom 2016, e saranno entrambi titoli che verranno rimandati al 2017, idem Scalebound Gamescom, con data di uscita a Marzo 2017.

 

- Verrà mostrato un gameplay single player di Gears Of War 4 che lascerà tutti a bocca aperta, almeno dal punto di vista tecnico e trailer veloce sulla nuova modalità Horde. (15 minuti)

 

- Gameplay di Halo Wars 2 commentato in cui spiegano delle features del gameplay, tra cui i comandi vocali tramite Kinect e cross play con i giocatori W10, lancio a Novembre 2016 sia per One che per W10 (10 minuti)

 

- Trailer di annuncio, non di Forza Horizon 3, ma di un nuovo brand legato a Forza, più simile al vecchio Project Gotham Racing, uscita a Settembre 2016. (5/6 minuti)

 

- Trailer di annuncio world premiere di 1666, titolo ubisoft multipiattaforma (3 minuti)

 

- World premiere di un titolo Rockstar (presubilmente Red Dead 3) (3 minuti)

 

- Trailer di HomeFront Revolution (3 minuti)

 

- Presentazione di Titanfall 2 On stage.(10 minuti)

 

- Nuova ip in esclusiva, trailer presubilmente (3 minuti)

 

- ID Xbox (15 minuti) con vari annunci.

 

- a Sorpresa Fable IV trailer sviluppato da uno studio esterno con gli asset di Fable Legends

 

- Annuncio Xbox One slim con Spencer sul palco, UWP, annuncio di abbonamento annuale gratuito per giocare, a pagamento solo per games with gold e offerte, sia per W10 che per Xbox One. (dai 15 ai 20 minuti)

 

- Fine confereza, piccolo trailer, anzi quasi teaser di un certo piccolo... Alan Wake 2 (3 minuti)

 

Se fate il conto arriva a 90 minuti tondi tondi di conferenza.

 

Ovviamente sono idee buttate li eh

 

In totale:

 

-4 MULTIPIATTAFORMA

 

-Una nuova ip, forse due dipende da Forza.

 

-2 Grandi Ritorni.

 

- un annuncio bomba (Abbonamento)


Modificata da NxG AnDrE, 26 April 2016 - 03:06 AM.


#2
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

io prevedo anche l'annuncio di una nuova macchina per fine 2017 con scalebound, recore, ed altri spostati su essa...........



#3
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Ottimistica: Una nuova console per il 2018 potente e che suppoprti l'hdmi 2.0 per il 4k 60fps anche nei giochi molto eccitante.

 

 

 

Realistica: per il 2017 una revisione della console con supporto 4k per i BR e upscaling dei giochi ma niente di eclatante.


Modificata da freisar, 26 April 2016 - 08:05 AM.


#4
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Ottimistica:

- annuncio che per giocare online basta essere silver. Il gold servirà solo per offerte e gwg;

- almeno una nuova ip;

- video gameplay di recore;

- crackdown 3 uberpompato dal cloud, con annessa dimostrazione delle sue potenzialità;

- cross buy tra one e w10 (anche se qui la vedemo moooolto dura)



Realista:

- una versione slim della one senza NIENTE in più rispetto alla console di oggi dal punto di vista hw;

- niente scalebound;

- annuncio delle universal app tra one e w10;

- nuovo horizon;

- gameplay bello solido e dark di gow4;

#5
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Ottimistica:

- annuncio che per giocare online basta essere silver. Il gold servirà solo per offerte e gwg;

- almeno una nuova ip;

- video gameplay di recore;

- crackdown 3 uberpompato dal cloud, con annessa dimostrazione delle sue potenzialità;

- cross buy tra one e w10 (anche se qui la vedemo moooolto dura)



Realista:

- una versione slim della one senza NIENTE in più rispetto alla console di oggi dal punto di vista hw;

- niente scalebound;

- annuncio delle universal app tra one e w10;

- nuovo horizon;

- gameplay bello solido e dark di gow4;

 

Questa è molto convincente



#6
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

 
Questa è molto convincente



A me invece sembra più convincente la tua... anche se per quanto riguard recore spero veramente facciano vedere qualcosina...

#7
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

A me invece sembra più convincente la tua... anche se per quanto riguard recore spero veramente facciano vedere qualcosina...

 

Mi sono basato su una frase di Spencer:

 

"All'E3 mostreremo molto di più su Halo Wars 2, Gears 4 e Crackdown 3"

 

Quindi la ho presa per quello che è.

 

Di una sola cosa sono praticamente certo: FABLE IV, per me è la cosa più telefonata del mondo



#8
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078
Di fables 4 sbaglio o sono uscite voci ufficiale in cui confermano essere stato cancellato?
Io spero divano qualcosa (molto) di ara of thieves


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#9
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Io voglio vedere qualcosa su horizon 3!!!

#10
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Previsione Realista

- Phil Spencer annuncia quanti milioni di giocatori giocano su Xbox ogni secondo
- Gameplay Gear Of War 4
- Gameplay Halo Wars 2
- Gameplay Crackdown 3
- Gameplay Recore
- Gameplay Sea of Thieves
- Gameplay FIFA 17
- Gameplay Madden 17
- Gameplay Mass Effect Andromeda
- Gameplay Ghost Recon Wildlands
- Carellata di giochi only digital
- Dimostrazione HoloLens
- Annuncio e Gameplay di Forza Horizon 3
- Annuncio e Gameplay di Minecraft 2

#11
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Previsione Realista

- Phil Spencer annuncia quanti milioni di giocatori giocano su Xbox ogni secondo
- Gameplay Gear Of War 4
- Gameplay Halo Wars 2
- Gameplay Crackdown 3
- Gameplay Recore
- Gameplay Sea of Thieves
- Gameplay FIFA 17
- Gameplay Madden 17
- Gameplay Mass Effect Andromeda
- Gameplay Ghost Recon Wildlands
- Carellata di giochi only digital
- Dimostrazione HoloLens
- Annuncio e Gameplay di Forza Horizon 3
- Annuncio e Gameplay di Minecraft 2

 

Mmn ci sta, escluderei Fifa 17 e lo sostituerei con una nuova ip.



#12
leon

leon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

dopo l'annuncio AMD di 3 nuove gpu custom mi viene da pensare che ci sarà la presentazione di una nuova macchina.


Modificata da leon, 26 April 2016 - 06:06 PM.


#13
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

dopo l'annuncio AMD di 3 nuove gpu custom mi viene da pensare che ci sarà la presentazione di una nuova macchina.

 

Nuova nuova intendi?



#14
leon

leon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

 

Nuova nuova intendi?

 

penso di si, non credo che presentare una nuova gpu equivalga a modificare solo il processo produttivo.
Quello è una cosa evolutiva atta a diminuire il calore sviluppato, dimensioni, costi, ma che di per se non cambia la potenza della gpu.

Anche se amd non ha specificato ovviamente nulla a riguardo, il mio pensiero è che una sia quella di Nintendo NX, una di Playstation Neo e l'altra relativa a una nuova Xbox.

A meno che microsoft non tiri fuori qualcosa per il mercato mobile o altro, ma ne dubito.

La cosa che mi ha fatto pensare delle dichiarazioni Amd sono che da queste gpu riceveranno guadagni per i prossimi 3-4 anni
Di conseguenza mi viene da pensare che i prodotti che useranno queste nuove gpu custom siano di uscita imminente e della durata come vita commerciale dell'hw di 3-4 anni dato che parlano di guadagni per questo lasso di tempo.

Se andiamo a vedere poi i rumors di ps4 neo o ps neo come la si voglia chiamare, vogliono l'uscita del nuovo prodotto a brevissimo.

Questo significherebbe che la ps4 come hw prima dell'uscita di un nuovo prodotto hw.. a novembre farebbe 3 anni di vita..

Anche volendo tenere la ps4 in commercio affiancata a ps neo, potrebbe aver senso per un anno ancora e questo porterebbe a 3-4 anni di vita commerciale l'hw della ps4 e questo potremmo ricollegarlo a amd che parla pure per le nuove gpu di 3-4 anni di guadagno.

Almeno io mi sono fatto questo ragionamento nella mia testa 

d'altra parte io sono uno di quelli che vorrebbe solo l'uscita di una slim e poi tra 2 annetti vedere microsoft che tira fuori un prodotto nuovo molto performante, ma queste dichiarazioni di amd mi hanno spiazzato.


Modificata da leon, 26 April 2016 - 07:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo