Vai al contenuto

INFOGRAFICA Giochi Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Ciao ragazzi, sto facendo delle infografiche, ho appena finito quella per Xbox One e presto inizierò quella per Ps4.

 

Avete da darmi qualche consiglio per sistemarla, aggiungerci giochi o roba così?

 

Queste infografiche saranno utili per guidare all'acquisto gli utenti sia del forum che in generale nei gruppi, avevo intenzioni di mettere anche dei bundle e aggiornarla volta per volta :)

 

WPpXaZS.jpg


Modificata da NxG AnDrE, 25 April 2016 - 09:22 PM.


#2
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Sea of thieves  :wub:

si sa qualcosa di più di questo gioco?



#3
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Sea of thieves  :wub:

si sa qualcosa di più di questo gioco?

 

Che uscirà su Xbox One e Windows 10 e sarà un MMO con cross play tra appunto w10 e One, non si sa se sarà Free to play (ma sembra di si) ed è atteso per quest'anno



#4
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

 

Che uscirà su Xbox One e Windows 10 e sarà un MMO con cross play tra appunto w10 e One, non si sa se sarà Free to play (ma sembra di si) ed è atteso per quest'anno

 

esatto, queste sono le uniche info che ho trovato in rete.

Ma qualcosa di più? Qualche aggiornamento, video di gameplay, data di uscita... il buio assoluto?

Io spero che non sia un free to play... Perchè solitamente questi giochi si tramutano velocemente in pay to win...



#5
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

 

esatto, queste sono le uniche info che ho trovato in rete.

Ma qualcosa di più? Qualche aggiornamento, video di gameplay, data di uscita... il buio assoluto?

Io spero che non sia un free to play... Perchè solitamente questi giochi si tramutano velocemente in pay to win...

 

Ma dipende, molti titoli sono free to play e non sono per niente pay to win, basti vedere Guild Wars 2...

 

Comunque no, solo qualche gif interessante sugli effeti grafici (graficamente e artisticamente è superbo da quello che si vede)

 

Presubilmente bisognerà aspettare o L'E3 o la gamescom, ma ho seriamente dubbi che esca quest'anno a essere sincero, lo ho messo nel 2016 perchè era nella lista di Microsoft.


Modificata da NxG AnDrE, 25 April 2016 - 06:13 PM.


#6
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Ma secondo me è logico che non esce quest'anno eh, il primo e unico video mostrato sembrava una roba mooooooolto embrionale (o comunque alle prime fasi dello sviluppo)



#7
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Sono già presenti titoli a sfondo piratesco giocabili su one? (oltre a blck flag)

Complimenti per il tuo lavoro, NxG Andre, lo sto trovando molto utile. Un solo appunto, di alcuni giochi non riesco a leggere il titolo, come ad esempio quel "Max" nella sezione 2013, accanto a Ryse...



#8
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Sono già presenti titoli a sfondo piratesco giocabili su one? (oltre a blck flag)

Complimenti per il tuo lavoro, NxG Andre, lo sto trovando molto utile. Un solo appunto, di alcuni giochi non riesco a leggere il titolo, come ad esempio quel "Max" nella sezione 2013, accanto a Ryse...

 

Si ne sono consapevole, infatti domani provvederò a rifare tutta l'infografica, il topic serve proprio a questo, mano a mango l'aggiornerò e la migliorerò :).

 

Comunque è Max and the curse of brotherhood :)



#9
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

sistemata e modificata



#10
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Di Crackdown 3 esce la beta multiplayer, ma nell'infografica sembra il gioco completo :D



#11
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Di Crackdown 3 esce la beta multiplayer, ma nell'infografica sembra il gioco completo :D

 

In realtà esce proprio il multiplayer intero (Da nessuna parte è stata presentata come beta), questo è dato dal fatto che in realtà è un gioco basato sull'online e non è nemmeno detto che il single player esca tanto più avanti, probabilmente il gioco in retail verrà venduto ma solo con l'online per poi aggiungere il single player con un aggiornamento.

 

Quindi CrackDown 3 esce nel 2016, è una delle poche certezze che ho insieme a Gears 4 e Forza Horizon 3.

 

Diverso il discorso di Recore, Sea of thieves e Halo Wars2, penso che due di loro vengano spostati nel 2017 per ampliare la lineup, anche perchè con Crackdown 3, Gears 4, Horizon 3 e un altro titolo hai l'inverno pieno, non avrebbe senso fare uscire anche Recore e Sea of Thieves.


Modificata da NxG AnDrE, 26 April 2016 - 02:29 AM.


#12
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

In realtà esce proprio il multiplayer intero (Da nessuna parte è stata presentata come beta), questo è dato dal fatto che in realtà è un gioco basato sull'online e non è nemmeno detto che il single player esca tanto più avanti, probabilmente il gioco in retail verrà venduto ma solo con l'online per poi aggiungere il single player con un aggiornamento.

 

Quindi CrackDown 3 esce nel 2016, è una delle poche certezze che ho insieme a Gears 4 e Forza Horizon 3.

 

Diverso il discorso di Recore, Sea of thieves e Halo Wars2, penso che due di loro vengano spostati nel 2017 per ampliare la lineup, anche perchè con Crackdown 3, Gears 4, Horizon 3 e un altro titolo hai l'inverno pieno, non avrebbe senso fare uscire anche Recore e Sea of Thieves.

Va bene, non sarà una beta ma se sentono il bisogno di specificare che uscirà SOLO il multiplayer, evidentemente c'è spazio anche per altro (single player) che arriverà solo più avanti. Poi oh, alla fine cambia nulla, era solo per puntualizzare ;) 

Comunque sì, per me ReCore e Sea of Thieves sono titoli per il 2017, ma se rimandano pure Halo Wars 2 (che attendo molto più di un qualsiasi capitolo numerato dei 343) giuro che vado a Redmond e gli brucio allegramente la sede :D



#13
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Va bene, non sarà una beta ma se sentono il bisogno di specificare che uscirà SOLO il multiplayer, evidentemente c'è spazio anche per altro (single player) che arriverà solo più avanti. Poi oh, alla fine cambia nulla, era solo per puntualizzare ;)

Comunque sì, per me ReCore e Sea of Thieves sono titoli per il 2017, ma se rimandano pure Halo Wars 2 (che attendo molto più di un qualsiasi capitolo numerato dei 343) giuro che vado a Redmond e gli brucio allegramente la sede :D

 

Nah, un Halo all'anno è garantito :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo