Vai al contenuto

Asus kasko


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

vorrei sapere se qualcuno ha mai comprato un pc asus e abbia usufruito di questa garanzia che copre i danni accidentali,ho letto un po in rete e ho trovato opinioni a dir poco negative,qualcuno qui dentro ha mai usufruito della garanzia kasko?

a detta del venditore se io rimando indietro un pc rotto anche accidentalmente riparano il pc gratuitamente o addirittura lo sostituiscono con uno nuovo,devo crederci?



#2
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074
le polizze kasko dovrebbero essere così.. dipende dalle cose scritte in piccolo:

feci un assicurazione che mi rimborsava il costo del telefono in caso di furto quando lo comprai, a detta della commessa. leggendo le note mi rimborsavano fino al 25% e solo se il frutto era avvenuto con destrezza.
cioè se lasci il cellulare a lavoro arriva uno e te lo prende l'assicurazione non era tenuto a rimborsare nulla.

È un gioco delle probabilità e devi capire dalle clausole quanto tu puoi rientrare nelle specofiche condizioni, e cosa effettivamente stai assicurando..

Modificata da pio ping 34, 24 April 2016 - 08:51 AM.


#3
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Vendo portatili Asus e la Kasko è inclusa per il primo anno dall'acquisto, paghi un tot per attivarla e ti comprende la riparazione o sostituzione in caso di guasti accidentali (cadute, liquidi, sbalzi elettrici, ecc). Andrebbe attivata e fatta pagare al momento dell'acquisto ma noi preferiamo attivarla e quindi farla pagare solo nel caso il cliente torni con il portatile guasto.
Io la vendo come valore aggiunto e per la mia esperienza funziona.

Modificata da r3dl4nce, 24 April 2016 - 10:42 AM.


#4
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Vendo portatili Asus e la Kasko è inclusa per il primo anno dall'acquisto, paghi un tot per attivarla e ti comprende la riparazione o sostituzione in caso di guasti accidentali (cadute, liquidi, sbalzi elettrici, ecc). Andrebbe attivata e fatta pagare al momento dell'acquisto ma noi preferiamo attivarla e quindi farla pagare solo nel caso il cliente torni con il portatile guasto.
Io la vendo come valore aggiunto e per la mia esperienza funziona.

appunto a me è caduto il succo di frutta ed ora il pc è tutto appiccicoso e avrei paura che lo zucchero andando avanti possa danneggiare seriamente il pc,ma c'è un piccolo problema che ho cercato di aprire la scocca del portatile per far fuoriuscire il liquido e facendo tale procedura la scocca si è un po graffiata,tutto ciò può annullare l'assicurazione kasko?



#5
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3452

vorrei sapere se qualcuno ha mai comprato un pc asus e abbia usufruito di questa garanzia che copre i danni accidentali,ho letto un po in rete e ho trovato opinioni a dir poco negative,qualcuno qui dentro ha mai usufruito della garanzia kasko?

a detta del venditore se io rimando indietro un pc rotto anche accidentalmente riparano il pc gratuitamente o addirittura lo sostituiscono con uno nuovo,devo crederci?

Io ha fine marzo ho comprato un zenbook ux303 da Asusstore.it e ho fatto la garanzia casko.

Io direi di crederci perchè la garanzia kasko  è proposta da Asus stessa e non da un rivenditore.



#6
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Io ha fine marzo ho comprato un zenbook ux303 da Asusstore.it e ho fatto la garanzia casko.

Io direi di crederci perchè la garanzia kasko  è proposta da Asus stessa e non da un rivenditore.

il rivenditore mi ha pure detto che c'è la possibilità in caso di non funzionamento del pc,che si può avere addirittura un nuovo pc 



#7
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

appunto a me è caduto il succo di frutta ed ora il pc è tutto appiccicoso e avrei paura che lo zucchero andando avanti possa danneggiare seriamente il pc,ma c'è un piccolo problema che ho cercato di aprire la scocca del portatile per far fuoriuscire il liquido e facendo tale procedura la scocca si è un po graffiata,tutto ciò può annullare l'assicurazione kasko?

sarebbe stato meglio non aprirlo, comunque io contatterei subito o il rivenditore o direttamente Asus per sapere come comportarti. Da quel che so la Kasko sui portatili dovrebbe coprire tutti i danni accidentali, quindi anche liquidi. Sei all'interno del primo anno di acquisto?

#8
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3452

il rivenditore mi ha pure detto che c'è la possibilità in caso di non funzionamento del pc,che si può avere addirittura un nuovo pc 

Si si è vero, te lo sostituiscono con uno della stessa linea o dello stesso valore.



#9
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

sarebbe stato meglio non aprirlo, comunque io contatterei subito o il rivenditore o direttamente Asus per sapere come comportarti. Da quel che so la Kasko sui portatili dovrebbe coprire tutti i danni accidentali, quindi anche liquidi. Sei all'interno del primo anno di acquisto?

si solo 4 messi preso a natale

 

Si si è vero, te lo sostituiscono con uno della stessa linea o dello stesso valore.

 

a questo punto gli butto altro liquido lo faccio cadere e me lo faccio sostituire?o potrei andare incontro ad altre spese?

il mio dubbio e che avendolo aperto per far fuoriuscire i liquidi potrebbero farmi storie


Modificata da cavalierebarbaro, 24 April 2016 - 08:47 PM.


#10
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Vendo portatili Asus e la Kasko è inclusa per il primo anno dall'acquisto, paghi un tot per attivarla e ti comprende la riparazione o sostituzione in caso di guasti accidentali (cadute, liquidi, sbalzi elettrici, ecc). Andrebbe attivata e fatta pagare al momento dell'acquisto ma noi preferiamo attivarla e quindi farla pagare solo nel caso il cliente torni con il portatile guasto.
Io la vendo come valore aggiunto e per la mia esperienza funziona.

Hai mai avuto clienti che hanno usufruito della kasko?

#11
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Le garanzie e le riparazioni le segue più un mio collega, mi pare di sì ma domani chiedo e ti dico meglio

#12
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Le garanzie e le riparazioni le segue più un mio collega, mi pare di sì ma domani chiedo e ti dico meglio

ok aspetto una tua risposta dato che in rete ho letto pareri negativi sulla garanzia asus






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo