Salve vorrei prendere una ps4 in offerta in una nota catena commerciale. La versione è la "c"da 500gb più il gioco uncharted collection a parte e controller aggiuntivo. Prezzo 350€. E' davvero conveniente? Ne vale la pena? Grazie.
Inviato 23 April 2016 - 12:54 PM

Chiama un GameStop vicino e chiedi se hanno ancora delle versioni bundle, sia griffate che non, di MGSV e pure quella con PES2016 che dovrebbe essere CHASSIS C.
Inviato 23 April 2016 - 01:30 PM

Salve vorrei prendere una ps4 in offerta in una nota catena commerciale. La versione è la "c"da 500gb più il gioco uncharted collection a parte e controller aggiuntivo. Prezzo 350€. E' davvero conveniente? Ne vale la pena? Grazie.
aspetta l' E3 che forse annunciano il nuovo modello, prenderla adesso non conviene.Il nuovo modello non sarà solo slim ma sarà piu potente.
Inviato 24 April 2016 - 01:58 AM

Io le prenderó tutte, probabilmente sia ps4.5 che un'ipotetica One.5, peró sinceramente, spero che l'andazzo nel futuro non sarà console stile smartphone...
Passi la storia DS-DSi e 3DS-New3DS, ma qui praticamente si arriverà in una nuova generazione.

Inviato 24 April 2016 - 01:32 PM

Madonna peró ragazzi ora ci mancavano pure le versioni potenziate delle console attuali.
Io le prenderó tutte, probabilmente sia ps4.5 che un'ipotetica One.5, peró sinceramente, spero che l'andazzo nel futuro non sarà console stile smartphone...
Passi la storia DS-DSi e 3DS-New3DS, ma qui praticamente si arriverà in una nuova generazione.
Perché prenderle allora se non ti piace l'andazzo?
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi