Vai al contenuto

Consiglio acquisto ps4 bundle

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

pepi

pepi
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Salve vorrei prendere una ps4 in offerta in una nota catena commerciale. La versione è la "c"da 500gb più il gioco uncharted collection a parte e controller aggiuntivo. Prezzo 350€. E' davvero conveniente? Ne vale la pena? Grazie.

Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Vai da GameStop se ha ancora l'offerta, con 299 € ti porti/portavi a casa PS4 500 GB Chassis C bundle con MGSV (versione non griffata) + un controller aggiuntivo originale Sony.

Chiama un GameStop vicino e chiedi se hanno ancora delle versioni bundle, sia griffate che non, di MGSV e pure quella con PES2016 che dovrebbe essere CHASSIS C.

Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Valuta se aspettare 2 mesi per capire che intende fare sony in futuro o acquistare una console che tra 6 mesi forse verrà rimpiazzata...

Se non uscisse ps4neo il prezzo mi pare buono, se uscirà a 400€ la neo, come trapelato ufficiosamente, è un'inc...a.

Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

Salve vorrei prendere una ps4 in offerta in una nota catena commerciale. La versione è la "c"da 500gb più il gioco uncharted collection a parte e controller aggiuntivo. Prezzo 350€. E' davvero conveniente? Ne vale la pena? Grazie.

aspetta l' E3 che forse annunciano il nuovo modello, prenderla adesso non conviene.Il nuovo modello non sarà solo slim ma sarà piu potente.

Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Madonna peró ragazzi ora ci mancavano pure le versioni potenziate delle console attuali. :will2:

Io le prenderó tutte, probabilmente sia ps4.5 che un'ipotetica One.5, peró sinceramente, spero che l'andazzo nel futuro non sarà console stile smartphone...

Passi la storia DS-DSi e 3DS-New3DS, ma qui praticamente si arriverà in una nuova generazione. :asd:

Nezha

Nezha
  • Eye Bastard

Madonna peró ragazzi ora ci mancavano pure le versioni potenziate delle console attuali. :will2:

Io le prenderó tutte, probabilmente sia ps4.5 che un'ipotetica One.5, peró sinceramente, spero che l'andazzo nel futuro non sarà console stile smartphone...

Passi la storia DS-DSi e 3DS-New3DS, ma qui praticamente si arriverà in una nuova generazione. :asd:

Perché prenderle allora se non ti piace l'andazzo?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo