Vai al contenuto

The Fate of the Furious (14 Aprile 2017)Per gli amici Fast and Furious 8,ora col 40% di Theron


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 557 risposte

#481
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ditelo a Selleck e Manganiello

Non vorrei dire una boiata, ma in quei casi il problema è aver firmato il contratto per un'altro film e poi venir contattati per un ruolo diverso...no? E in quei casi ormai hai firmato e sei fregato.

 

Di solito per le serie tv fanno contratti per stagione, e se Black ha rifiutato è stato solo per sua volontà, credo.



#482
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 
Me la sono persa. Cos'è successo?

nulla di che... Selleck dovette rinunciare a Indiana Jones in Magnum p.i.,Manganiello a Superman per mostrare le chiappe in True Blood

#483
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

Me la sono persa. Cos'è successo?

 

Lucas Black aka Sean Boswell di F&F 3 e 7 ha rinunciato a riprendere il suo ruolo nell'8. Paragonavamo a Selleck / Indiana Jones e Manganiello /Superman

Non vorrei dire una boiata, ma in quei casi il problema è aver firmato il contratto per un'altro film e poi venir contattati per un ruolo diverso...no? E in quei casi ormai hai firmato e sei fregato.

 

Di solito per le serie tv fanno contratti per stagione, e se Black ha rifiutato è stato solo per sua volontà, credo.

No , a quanto pare anche lui è sotto capestro e proprio  per NCIS New Orleans.



#484
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

nulla di che... Selleck dovette rinunciare a Indiana Jones in Magnum p.i.,Manganiello a Superman per mostrare le chiappe in True Blood

 

 

Ah ok. Pensavo fosse roba di poco tempo fa. ;)



#485
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Lucas Black aka Sean Boswell di F&F 3 e 7 ha rinunciato a riprendere il suo ruolo nell'8. Paragonavamo a Selleck / Indiana Jones e Manganiello /Superman

No , a quanto pare anche lui è sotto capestro e proprio  per NCIS New Orleans.

Ma Lucas Black c'era nel 7? L'ho completamente dimenticato



#486
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Ma Lucas Black c'era nel 7? L'ho completamente dimenticato

 

non si è più visto dopo il 3



#487
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

non si è più visto dopo il 3

Infatti io non lo ricordo nel 7 me è vero che non l'ho più rivisto. 



#488
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Si è visto per qualche secondo nel 7 mi sembra.



#489
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Sì che c'era. Una breve conversazione con Vin in cui gli raccontava come era morto Han e gli restituiva una collanina che gli era appartenuta. Giusto un minuto

#490
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749


#491
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Sì che c'era. Una breve conversazione con Vin in cui gli raccontava come era morto Han e gli restituiva una collanina che gli era appartenuta. Giusto un minuto

 

 

aaaaah vero :sisi:



#492
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

 

aaaaah vero :sisi:

ovvio però che avrei voluto tanto di più.Al tempo mi ero accontentato del graditissimo collegamento(un tocco di classe per me) alla cosa ma speravo nell'8 di vederlo nel cast fisso.Magari per il 9 chissà...poi di certo non ho visto l'8 quindi non so se la situazione finale lo permetterà in futuro



#493
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

ovvio però che avrei voluto tanto di più.Al tempo mi ero accontentato del graditissimo collegamento(un tocco di classe per me) alla cosa ma speravo nell'8 di vederlo nel cast fisso.Magari per il 9 chissà...poi di certo non ho visto l'8 quindi non so se la situazione finale lo permetterà in futuro

Possibile lo è pure, io continuo a sperarci.



#494
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma sì ma sì, lo rivedremo :sisi: Comunque  l'avevo completamente rimosso



#495
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Sono in sala

4k check
Dolby atmos check

Attendiamo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo