Vai al contenuto

The Fate of the Furious (14 Aprile 2017)Per gli amici Fast and Furious 8,ora col 40% di Theron


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 557 risposte

#286
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Per me da quando è diventato mega caciarone ha guadagnato +2000 punti :sisi:

 

Il 2 e il 3 li trovo i peggiori infatti.

 

a me il 3 è piaciuto tanto :sisi:



#287
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Per me il tre è uno spettacolo. Quello con cui ho iniziato la saga

#288
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

A me ha fatto dormire, il plot era tremendo, i pg scialbissimi, la corsa finale invece era divina :sisi:



#289
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

:asd:

 

sono il primo a dire che secondo me dovrebbero abbassare un pochino il livello di cazzate

The sky is the limit

 

Io son rimasto perplesso da certe cose viste nel 7. rivendendolo in questi mesi mi son reso conto ce sbagliavo io l'approccio. Per me ora è lo stesso che uso quando guardo sharknado, per dire. E visto che puntano sempre più in alto con le cazzate... ben venga da 'sto punto di vista. 



#290
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

ecco esatto, quello che non vorrei è proprio la deriva alla sharknado



#291
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

ecco esatto, quello che non vorrei è proprio la deriva alla sharknado

Troppo tardi :asd:



#292
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

A me ha fatto dormire, il plot era tremendo, i pg scialbissimi, la corsa finale invece era divina :sisi:

a me proprio la corsa finale è stata la cosa che è piaciuta meno.



#293
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998
Il 3 era fast and furious, è una palla quella che ci raccontano, che la saga sarebbe morta se avesse continuato in quella direzione

#294
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Per me da quando è diventato mega caciarone ha guadagnato +2000 punti :sisi:

 

Il 2 e il 3 li trovo i peggiori infatti.

 

Mi trovi d'accordo.



#295
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Il 3 era fast and furious, è una palla quella che ci raccontano, che la saga sarebbe morta se avesse continuato in quella direzione

E invece è proprio vero. È l'incasso più basso dell'intera saga, come puoi vedere. Ora, bisognerebbe sapere come sono andate le cose.. ma il 4° è stato un vero e proprio rilancio del franchise eh.. 

309t193.jpg



#296
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Non c'è niente di falso. Se Vin Diesel non si fosse messo a ricontattare e convincere il cast originale a fare FF4, la serie sarebbe morta col 3.

#297
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Il 3 era fast and furious, è una palla quella che ci raccontano, che la saga sarebbe morta se avesse continuato in quella direzione

io adoro il tre ma era la pura verità. Continuare così sarebbe stato un suicidio

#298
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998

E invece è proprio vero. È l'incasso più basso dell'intera saga, come puoi vedere. Ora, bisognerebbe sapere come sono andate le cose.. ma il 4° è stato un vero e proprio rilancio del franchise eh.. 
309t193.jpg

No.
Vin e Paul non c'erano, potevano inventarsi altre mille storie con loro sulle corse ma hanno cambiato totalmente registro è questo quello che intendo.

Modificata da fabiopazzo2, 04 April 2017 - 07:41 PM.


#299
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

No.
Vin e Paul non c'erano, potevano inventarsi altre mille storie con loro sulle corse ma hanno cambiato totalmente registro è questo quello che intendo.

Credo di non aver capito sry



#300
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998

io adoro il tre ma era la pura verità. Continuare così sarebbe stato un suicidio

Non potremo mai dirlo... Vin ha deciso di cambiare totalmente il punto focale della serie, addio corse di macchine per approcciarsi a un genere che in questo momento non saprei definire

Chissà se avessimo avuto una saga di 8 film sulle corse illegali automobilistiche quanti soldi avrebbe incassato... probabilmente meno

Modificata da fabiopazzo2, 04 April 2017 - 07:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo