Vai al contenuto

Amazon UK blocca la possibilità di acquistare determinati titoli ai NON-Prime

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Onestamente volevo postarlo nel thread di Amazon, ma credo che la notizia sia abbastanza importante da dedicarci una discussione propria.

 

http://www.videogame...ideo_games.html

 

Praticamente la possibilità di comprare determinati titoli è preclusa a chi non utilizza il Prime...il che, onestamente, mi fa abbastanza schifo, dato che lo stesso è un servizio Premium che di fatto si sta cercando di trasformare in standard praticamente togliendo possibilità che prima erano giustamente disponibili per tutti.



#2
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

...se vedranno un sensibile calo nelle vendite ci ripenseranno...spero comunque non lo facciano pure qua...



#3
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

continuano a distruggersi con le loro mani...era solo questione di tempo.



#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

credo invece nasca per ridurre le speculazioni sulle collection



#5
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Il prime è solo un modo per far cassa..ed è tutto guadagno...

In pratica il costo della spedizione c'è...lo stesso articolo che si intende comprare, il più delle volte ha lo stesso identico prezzo, spese comprese, venduto e spedito da un altro rivenditore..l'unica cosa che conviene nell'avere prime, sempre se non si è dei compulsivi :D, sono i tempi di consegna...quando costava 10 euro valeva la pena ma ora non so fino a che punto...



#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

Il prime è solo un modo per far cassa..ed è tutto guadagno...

In pratica il costo della spedizione c'è...lo stesso articolo che si intende comprare, il più delle volte ha lo stesso identico prezzo, spese comprese, venduto e spedito da un altro rivenditore..l'unica cosa che conviene nell'avere prime, sempre se non si è dei compulsivi :D, sono i tempi di consegna...quando costava 10 euro valeva la pena ma ora non so fino a che punto...

 

Io l'ho rinnovato a Natale e costava ancora 10 euro. Perchè adesso hanno aumentato?



#7
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

 

Io l'ho rinnovato a Natale e costava ancora 10 euro. Perchè adesso hanno aumentato?

Si....

"Da rilevare che per chi è già abbonato, il prossimo rinnovo nel 2015 costerà sempre 9,99 euro..

A partire dal 2016, l'iscrizione ad Amazon Prime si rinnoverà automaticamente al costo di EUR 19,99 / anno."


Modificata da Tex1879, 22 April 2016 - 01:03 PM.


#8
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

In Uk viene 80 sterline, quindi figuratevi...



#9
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003

a me non dà problemi (ho provato con ac syndicate che è uno dei titoli indicati) 

forse la restrizione si applica esclusivamente agli indirizzi di consegna inglesi



#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

Si....

"Da rilevare che per chi è già abbonato, il prossimo rinnovo nel 2015 costerà sempre 9,99 euro..

A partire dal 2016, l'iscrizione ad Amazon Prime si rinnoverà automaticamente al costo di EUR 19,99 / anno."

 

Effettivamente se non si rientra nella lista delle località con consegna in un giorno non so quanto effettivamente valga la pena.



#11
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Finchè costerà meno di 50 euro all'anno io il Prime lo rinnovo a occhi chiusi. Per il servizio che è vale molto più dei 10/20 attuali, se si fanno spesso acquisti (almeno un paio al mese)

Modificata da Ricky93, 22 April 2016 - 02:06 PM.


#12
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

In Uk viene 80 sterline, quindi figuratevi...

 

 

prima in UK costa 80 sterline? :o 

 

mi sembra assurdo :o



#13
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Detto ciò questa scelta di amazon UK e US di vendere alcuni videogiochi tipo GTA V, Assassin's Syndicate ecc solo a chi ha Prime mi sembra totalmente fuori luogo.
Io quando ho letto il titolo dell'articolo pensavo fossero alcune collector limitate, e qui poteva anche starci. Poi ho letto bene l'articolo e mi sono decisamente stupito

#14
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

In Uk viene 80 sterline, quindi figuratevi...

 

Costa molto di più, perché offrono anche lo streaming di film, serie tv e musica, poi c'è qualcosa anche sugli ebook, ma non ne sono certo.

 

EDIT: https://www.amazon.c...odeId=201015970



#15
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Costa molto di più, perché offrono anche lo streaming di film, serie tv e musica, poi c'è qualcosa anche sugli ebook, ma non ne sono certo.

 

EDIT: https://www.amazon.c...odeId=201015970

Si, lo so :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo