Vai al contenuto

Consiglio per neo boxaroInfo e domande per i nuovi arrivati sulla console MS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 559 risposte

#46
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

1) Alan Wake + Dlc

3) Quantum Break, Forza Horizon 2, Ori, Sunset Overdrive, Ryse, Dead Rising 3 e volendo pure State of Decay se ti piace il genere.

6) Su alcuni siti lo trovi attorno ai 38euro. Se hai pazienza e tieni d'occhio le offerte lo riesci a trovare attorno ai 30.



#47
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065


Giorno a tutti...
Dopo una vita assente dal forum torno a scrivere perché in questi giorni mi sono "intrippato" con l'idea di prendermi una Xbox One .
Domande e dubbi a riguardo :
 
Saluti


Ciao e benvenuto anticonformista :-p.
Scherzi a parte, ecco i miei consigli a parte quelli che già ti hanno dato

1) Ti direi anche i giochi Rare tipo i Viva Pinata, Kameo e Banjo ma li trovi comunque nella collezione uscita per one. Anche l imperdibile Alan Wake lo troveresti in regalo se prendi il retail di Quantum Break.
Io ti consiglio anche Fable3 non solo il 2. Sarò uno dei pochi..
Stiamo aspettando con ansia che escano gli altri capolavoroni.
Per Halo ti consiglio sinceramente la collection per One!!
Dai un occhio anche a Elite Dangerous quando uscirà Horizon

2) Solo se hai la ver disco. Ti scarichera' comunque la ver. Digitale poi. Considera che, con il gold, avrai 2 giochi gratis al mese anche per x360

3) Assolutamente Quantum Break+Alan Wake e assolutamente Forza Horizon 2.
Poi Ori, Ryse, Sunset.
Anche Tomb Raider perché merita tantissimo e lo trovi già a poco.
Halo collection+Halo 5.
D4 lo consigliavo ma, visto che non si vedono all'orizzonte gli altri episodi. ..niente

4) Malgrado i suoi difetti, rimane assolutamente sottovalutata. È molto silenziosa e robusta. Ora ha un ottimo os e ricco.
Per le installazioni puoi andare offline per evitare che ti installi automaticamente e subito la patch, se non vuoi attendere una vita.
Graficamente parte svantaggiata su ps4 ma, in molti giochi, i tuoi occhi godranno comunque, è sicuro.

6) per comparare i giochi x360 passa dal sito xbox. Ultimamente il gold regala ottimi giochi. Molto conveniente.

Infine ti consiglio Ea Access per poter giocare gratis a molti dei titoli Ea usciti.

#48
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Grazie a tutti per i consigli. Mi sono deciso a prenderla.  L'unico appunto è la questione del bundle "edizione Germania" a cui non siete riusciti a darmi risposta. A questo punto prenderò il bundle con Forza Motorsport 6.

 

Mentre visto il prezzo folle volevo chiedervi cosa avrebbe in "aggiunta" la versione Elite ?

 

Grazie



#49
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Grazie a tutti per i consigli. Mi sono deciso a prenderla.  L'unico appunto è la questione del bundle "edizione Germania" a cui non siete riusciti a darmi risposta. A questo punto prenderò il bundle con Forza Motorsport 6.
 
Mentre visto il prezzo folle volevo chiedervi cosa avrebbe in "aggiunta" la versione Elite ?
 
Grazie

Il disco ibrido (più veloce) ed il controller elite, che da solo costa 150€

#50
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Il controller elite è una figata veramente 



#51
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ma è vero che hard disk ibrido con il tempo perda di affidabilità?

#52
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma è vero che hard disk ibrido con il tempo perda di affidabilità?

 

chi l'ha detta sta cosa???  :gad2:



#53
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Grazie a tutti per i consigli. Mi sono deciso a prenderla.  L'unico appunto è la questione del bundle "edizione Germania" a cui non siete riusciti a darmi risposta. A questo punto prenderò il bundle con Forza Motorsport 6.
 
Mentre visto il prezzo folle volevo chiedervi cosa avrebbe in "aggiunta" la versione Elite ?
 
Grazie

ciao, se ti interessa prenderla pagando poco, io ho preso la ricondizionata su amazon, praticamente é nuova, con ancora le pellicole attaccate.Garantita 2 anni, mi é arrivata ieri, stupenda.

#54
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Il disco ibrido (più veloce) ed il controller elite, che da solo costa 150€

 

Il controller elite è una figata veramente 

 

Mi state tentando... :ph34r:



#55
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

ciao, se ti interessa prenderla pagando poco, io ho preso la ricondizionata su amazon, praticamente é nuova, con ancora le pellicole attaccate.Garantita 2 anni, mi é arrivata ieri, stupenda.

In effetti l'ho vista anche io su Amazon. Ciò che mi preoccupa : siamo sicuri che appena scadrà la garanzia , la console non andra in crash ???



#56
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

In effetti l'ho vista anche io su Amazon. Ciò che mi preoccupa : siamo sicuri che appena scadrà la garanzia , la console non andra in crash ???

 

ma perchè dovrebbe andare in crash?????? 



#57
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

 

ma perchè dovrebbe andare in crash?????? 

 

No, in effetti non c'è un motivo vero e proprio. Dico solo che le "rigenerate" non mi convincono , ho sempre l'ossessione che sia un qualcosa di riparato alla buona, di assemblato male alla nascita di fabbrica... per dirti con la prima Ps3 quando la portai a riparare mi dissero "tutto apposto : ti durerà almeno fino a quando metterai su famiglia"...8 mesi dopo fui costretto a comprarla nuova.


Modificata da sbaffo91, 18 May 2016 - 02:58 PM.


#58
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

No, in effetti non c'è un motivo vero e proprio. Dico solo che le "rigenerate" non mi convincono , ho sempre l'ossessione che sia un qualcosa di riparato alla buona, di assemblato male alla nascita di fabbrica... per dirti con la prima Ps3 quando la portai a riparare mi dissero "tutto apposto : ti durerà almeno fino a quando metterai su famiglia"...8 mesi dopo fui costretto a comprarla nuova.

 

Come tutte le cose elettroniche sono soggette a rottura purtroppo.

 

Ma di amazon c'è da fidarsi secondo me. Mi fiderei meno di quelle rigenerate che vendono al Gs o in altri negozi... per dire.



#59
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

 
chi l'ha detta sta cosa???  :gad2:

bo letta in giro non mi ricordo più dove

#60
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

bo letta in giro non mi ricordo più dove

 

io mai sentito dire

 

avrà le stesse probabilità di rompersi come qualsiasi cosa elettronica






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo