Vai al contenuto

Consiglio per neo boxaroInfo e domande per i nuovi arrivati sulla console MS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 559 risposte

#376
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

buongiorno!

 

scusate ma mi sono imbattuto in questo sito e magari cercando il controller elite qualcun altro ci è arrivato..

 

posso fidarmi secondo voi:

 

https://www.bvfelett...EkaApU2EALw_wcB

 

faccio anche un altra domanda...

 

per lavoro mi porterò il pc in vacanza e noin ho connsessione internet.. posso cmq fare una partita ad halo tramite gamepass oppure non funziona senza connsesisone?

 

i trofei si sincronizzano cmq quando tornerò con connessione?

 

grazie 



#377
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

E' qualche giorno che la mia amata OneS mi da' un po di problemucci..quando l'accendo spesso non mi fa partire i videogiochi o le app e mi tocca riavviarla anche più volte prima di poterla utilizzare..sapete da cosa può dipendere?


Hai l'avvio veloce?

Allora spegni la console, stacca il cavo di alimentazione o spegni la ciabatta

Riattacca o riaccendi

#378
AL_PACINO

AL_PACINO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4050
Buongiorno, non so se sia la sezione adatta..., causa lavoro ho una console che non utilizzo e vorrei sapere quanto potrei venderla
La console è una Xbox ONE S da 2 TB completa di scatola, manuali, cavi e joypad.
Mai inviata in assistenza e mai problemi.

Grazie.

Modificata da AL_PACINO, 19 October 2020 - 11:02 AM.


#379
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Buongiorno, non so se sia la sezione adatta..., causa lavoro ho una console che non utilizzo e vorrei sapere quanto potrei venderla
La console è una Xbox ONE S da 2 TB completa di scatola, manuali, cavi e joypad.
Mai inviata in assistenza e mai problemi.

Grazie.

 

dai una occhiata tipo su ebay i prezzi delle usate per avere una idea... 



#380
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Salve volevo fare una domanda

Vale la pena comprare ora una one?

Meglio la versione con o senza hardisk?

Il prezzo giusto per una console con e senza hardisk quale sarebbe? Cosi tanto per orientarmi meglio.

La versione senza hd poi non posso scaricare ne giocare i titoli dell abbonamento live o come si chiama oppure li posso giocare comunque? E se si, in streaming immagino giusto?

Ho trovato una consolle usata, quella senza hardisk, a 50 €. Secondo voi e' un buon prezzo? con cavi e pad ovviamente.

Non ho mai avuto roba boxara, quindi non so niente di xbox.

E un ultima domanda: quanto mi costerebbe l abbonamento per diciamo 3 mesi per giocare a tutti i titoli che danno gratis sul live?

Ah dimenticavo, ci sono modelli vecchi che danno problemi? Non vorrei comprare un modello usato o vecchio e poi mi esplode in faccia dopo 2 mesi.

Grazie.



#381
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128


Salve volevo fare una domanda
Vale la pena comprare ora una one?
Meglio la versione con o senza hardisk?
Il prezzo giusto per una console con e senza hardisk quale sarebbe? Cosi tanto per orientarmi meglio.
La versione senza hd poi non posso scaricare ne giocare i titoli dell abbonamento live o come si chiama oppure li posso giocare comunque? E se si, in streaming immagino giusto?
Ho trovato una consolle usata, quella senza hardisk, a 50 €. Secondo voi e' un buon prezzo? con cavi e pad ovviamente.
Non ho mai avuto roba boxara, quindi non so niente di xbox.
E un ultima domanda: quanto mi costerebbe l abbonamento per diciamo 3 mesi per giocare a tutti i titoli che danno gratis sul live?
Ah dimenticavo, ci sono modelli vecchi che danno problemi? Non vorrei comprare un modello usato o vecchio e poi mi esplode in faccia dopo 2 mesi.
Grazie.


Ciao.
Sai che addirittura non mi ricordo esistesse una versione senza hdd? Sicuro sia una one?

#382
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

ciao a tutti , non avendo ancora ne serie x ne la precedente gen xbox vorrei chiedere se avete provato con serie x o S a giocare i titoli singleplayer del game pass , una volta installati e scaricati ;  disattivando la connessione internet e giocando in maniera tradizionale cioè offline. So che dicevano che si poteva tranquillamente però volevo sapere fino a che punto. Spero si possa andare offline una volta scaricato il gioco che si vuole 



#383
mik_1872

mik_1872
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 83

ciao,

vorrei chiedervi un aiuto.

ho acquistato xbox serieS e in passato ho avuto xbox 360.

vorrei aggiungere i giochi 360 alla serieS, come posso fare?

su 360 ho acquistato giochi digital dallo store, ma non ho mai avuto nessun abbonamento (nemmeno gratis a 1€)

è possibile o dovevo registrare entrambe le console con lo stesso nome?

grazie



#384
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

ciao,
vorrei chiedervi un aiuto.
ho acquistato xbox serieS e in passato ho avuto xbox 360.
vorrei aggiungere i giochi 360 alla serieS, come posso fare?
su 360 ho acquistato giochi digital dallo store, ma non ho mai avuto nessun abbonamento (nemmeno gratis a 1)
è possibile o dovevo registrare entrambe le console con lo stesso nome?
grazie

Ciao credo ti basti usare il solito account xbox con cui hai comprato i giochi. E poi li scarichi.

#385
mik_1872

mik_1872
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 83

grazie.

 

su una console si possono usare più account?

i giochi vengono visualizzati insieme o bisogna cambiare account ogni volta?



#386
ohsheit

ohsheit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

Domanda. Leggevo che possedendo il disco di un gioco Xbox One/360 e inserendolo nella console, la stessa ti faccia scaricare gratuitamente la versione digitale del gioco....

posso dunque farmi prestare un gioco per scaricarlo e poi restituirlo, oppure per avviare la versione digitale richiederà sempre l'avvio da disco?



#387
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9267

Domanda. Leggevo che possedendo il disco di un gioco Xbox One/360 e inserendolo nella console, la stessa ti faccia scaricare gratuitamente la versione digitale del gioco....
posso dunque farmi prestare un gioco per scaricarlo e poi restituirlo, oppure per avviare la versione digitale richiederà sempre l'avvio da disco?

no richiede sempre il disco

#388
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Buongiorno a tutti,
Ieri, spinto da un offerta black friday e stanco di perdere tempo dietro alla ricerca di un'introvabile console next gen, sono tornato multipiattaforma acquistando una xbox one s 1tb.
Non ho preso altro, volendo fare tutto poi online sottoscrivendo un game pass ultimate.
Secondo voi quando poi anno prossimo comprerò con calma xbox series x, potrò usare lo stesso account sulla nuova console, continuando ad utilizzarlo anche nella vecchia che sposterei in camera di mio figlio? Oppure dovrò seguire una procedura per trasferire l'abbonamento ed eventuali giochi acquistati online sulla nuova macchina e la vecchia resettarla e fare un abbonamento ex novo? Scusate la domanda ma ho un po di confusione in merito!

#389
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Buongiorno a tutti,
Ieri, spinto da un offerta black friday e stanco di perdere tempo dietro alla ricerca di un'introvabile console next gen, sono tornato multipiattaforma acquistando una xbox one s 1tb.
Non ho preso altro, volendo fare tutto poi online sottoscrivendo un game pass ultimate.
Secondo voi quando poi anno prossimo comprerò con calma xbox series x, potrò usare lo stesso account sulla nuova console, continuando ad utilizzarlo anche nella vecchia che sposterei in camera di mio figlio? Oppure dovrò seguire una procedura per trasferire l'abbonamento ed eventuali giochi acquistati online sulla nuova macchina e la vecchia resettarla e fare un abbonamento ex novo? Scusate la domanda ma ho un po di confusione in merito!

Puoi usare tranquillamente lo stesso account! Ovviamente non in contemporanea (nel senso che non puoi giocare su entrambe le console con lo stesso account in contemporanea, ma volendo puoi condividere con un altro account!)!

Modificata da Redwae, 28 November 2020 - 08:05 AM.


#390
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Puoi usare tranquillamente lo stesso account! Ovviamente non in contemporanea (nel senso che non puoi giocare su entrambe le console con lo stesso account in contemporanea, ma volendo puoi condividere con un altro account!)!


Grazie mille!
Questo già mi basterebbe! ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo