Vai al contenuto

Consiglio per neo boxaroInfo e domande per i nuovi arrivati sulla console MS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 559 risposte

#361
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

ragazzi chiedo aiuto:  dovrei vendere un account xbox con dentro un bel po di giochi, ho visto che nella sezione ps4 c'e un topic apposito per vendere e noleggiare account.  ma per xbox non c'e niente di simile?   almeno io non ho trovato niente.  come faccio?   posso vendere un account xbox anche nella sezione ps4?   grazie.


No non è permesso vendere account xbox..

#362
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ragazzi chiedo aiuto:  dovrei vendere un account xbox con dentro un bel po di giochi, ho visto che nella sezione ps4 c'e un topic apposito per vendere e noleggiare account.  ma per xbox non c'e niente di simile?   almeno io non ho trovato niente.  come faccio?   posso vendere un account xbox anche nella sezione ps4?   grazie.


È illegale

#363
peppewan

peppewan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

Salve a tutti, volevo chiedervi se il vertical stand per la One S è compreso nella console (o nei bundle con i giochi) oppure se si deve per forza comprare a parte (ho capito senza non si può mettere in verticale per non chiudere alcuni sfoghi)
Grazie!!



#364
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
A parte

#365
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Salve a tutti, volevo chiedervi se il vertical stand per la One S è compreso nella console (o nei bundle con i giochi) oppure se si deve per forza comprare a parte (ho capito senza non si può mettere in verticale per non chiudere alcuni sfoghi)
Grazie!!


É venduto a parte

Comunque detto tra noi la puoi mettere in verticale anche senza nessun supporto

#366
peppewan

peppewan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

É venduto a parte

Comunque detto tra noi la puoi mettere in verticale anche senza nessun supporto

 

 

A parte

 

Grazie per le risposte, per il fatto di non usare il supporto mi preoccupa che sono completamente traforati i lati corti e non vorrei compromettere il raffreddamento. Tu la tieni in verticale?



#367
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

 

Grazie per le risposte, per il fatto di non usare il supporto mi preoccupa che sono completamente traforati i lati corti e non vorrei compromettere il raffreddamento. Tu la tieni in verticale?

 

si la S la tengo in verticale senza stand

 

La X sempre in verticale ma qui ho lo stand che era inserito nella confezione



#368
peppewan

peppewan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

 

si la S la tengo in verticale senza stand

 

La X sempre in verticale ma qui ho lo stand che era inserito nella confezione

Ah diamine...da quanto tempo ce l'hai la S? Mai avuto problemi? (ovviamente presuppongo di no, però chiedere direttamente non fa mai male  <_< ) Io prenderei lo stand solo per evitare eventuali problemi di riscaldamento 



#369
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ah diamine...da quanto tempo ce l'hai la S? Mai avuto problemi? (ovviamente presuppongo di no, però chiedere direttamente non fa mai male  <_< ) Io prenderei lo stand solo per evitare eventuali problemi di riscaldamento 


Ho la S di Gears limited da anni... mai avuto problemi ed parecchio accesa (o in standby)tra giochi e netflix

#370
Rommix

Rommix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

Salve a tutti, volevo chiedervi se il vertical stand per la One S è compreso nella console (o nei bundle con i giochi) oppure se si deve per forza comprare a parte (ho capito senza non si può mettere in verticale per non chiudere alcuni sfoghi)
Grazie!!


Ciao io ho la X, da un mesetto sono anche boxaro (adoro il Gamepass). Sicuramente non volevo tenerla orizzontale perché scaldava troppo il ripiano così come il muro dietro (pure la mia PS4 è in verticale)

Per sicurezza io ho comprato lo stand verticale, proprio per la presenza dei fori per fare passare l'aria. Ne ho preso uno online pagandolo 10euro, identico di forma a quello ufficiale ma costa meno della metà. Boh per me è comunque utile, anche per la stabilità. Io lo consiglio.

#371
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Chiedo una cosa molto semplice: ma la Xbox One, come diavolo si spegne? Tutte le volte che la spengo.. sento che la ventola rimane attiva. Soltanto staccandola dalla corrente riesco a spegnerla completamente. Perchè mi rimane in questa specie di standby?! :huh:



#372
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

Chiedo una cosa molto semplice: ma la Xbox One, come diavolo si spegne? Tutte le volte che la spengo.. sento che la ventola rimane attiva. Soltanto staccandola dalla corrente riesco a spegnerla completamente. Perchè mi rimane in questa specie di standby?! :huh:


Vai sulle impostazioni forse hai attivo accensione immediata, devi mettere risparmio energetico se vuoi che si spenga del tutto. Attento che facendo così non ti scarica in automatico aggiornamenti e non riesci a tenere in sospeso quello che stai giocando, devi quindi ricaricare il gioco.

#373
Law14

Law14
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Qualcuno sa che valore ha una kinect della xbox one del 2014 di seconda mano? Grazie in anticipo

#374
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Qualcuno sa che valore ha una kinect della xbox one del 2014 di seconda mano? Grazie in anticipo


Poco..se ci prendi 20 euro è già tanto

#375
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
E' qualche giorno che la mia amata OneS mi da' un po di problemucci..quando l'accendo spesso non mi fa partire i videogiochi o le app e mi tocca riavviarla anche più volte prima di poterla utilizzare..sapete da cosa può dipendere?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo