Vai al contenuto

The Magnificent SevenD. Washington, E. Hawke e C. Pratt nel Far West


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

 

 

Il mio biglietto l'han già venduto :D



#2
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Non se ne può più... sembra ignorante quanto basta ad avvincere il pubblico moderno, che dall'originale si tiene purtroppo alla larga... guardare un film del '60??? GUAAAI!



#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Fuqua è un pezzo che non mi convince.Il cast e lo sceneggiatore però son notevolissimi.E' una bella incognita



#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Fuqua è un pezzo che non mi convince.Il cast e lo sceneggiatore però son notevolissimi.E' una bella incognita

 

ma finiscila che stai già fomentato :sisi:



#5
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Adesso almeno una parte degli indignati del reboot di Ghostbusters dovrebbero precipitarsi qui a denunciare l'insulto alla memoria di un grande classico... e per di più con un attore afroamericano come protagonista!!!!!!!!! Signora mia, di questo passo dove andremo a finire?



#6
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Praticamente gli avengers del far west :D



#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Praticamente gli avengers del far west :D

 

è un accostamento che ho visto fare anche ad un amico su facebook e sinceramente non riesco a capire l'assonanza.

 

Cioè se vedete 7 (più o meno) persone disperate e disparate mettersi insieme vi vengono in mente gli avengers? XD

 

i 7 samurai no? quell'altra cinquantina di film molto più vecchi di avengers con gruppi di sbandati che per necessità si uniscono? :D

 

Veramente non capisco in cosa dovrebbe ricordare avengers se non nella misura in cui anche lì ci sono dei tizi che si uniscono, ma ripeto, avengers è di 3-4 anni fa, prima di lui ce ne son stati tantissimi altri.



#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Adesso almeno una parte degli indignati del reboot di Ghostbusters dovrebbero precipitarsi qui a denunciare l'insulto alla memoria di un grande classico... e per di più con un attore afroamericano come protagonista!!!!!!!!! Signora mia, di questo passo dove andremo a finire?

troppo vecchio il film, troppo fuori moda il genere e troppo giovane l'utenza perché possa accadere

#9
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Adesso almeno una parte degli indignati del reboot di Ghostbusters dovrebbero precipitarsi qui a denunciare l'insulto alla memoria di un grande classico... e per di più con un attore afroamericano come protagonista!!!!!!!!! Signora mia, di questo passo dove andremo a finire?

 

troppo vecchio il film, troppo fuori moda il genere e troppo giovane l'utenza perché possa accadere

 

artetraforo-blog.jpg?w=300&h=147

 

01433702.JPG

 

le-magnifiche-7.jpg



#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Adesso almeno una parte degli indignati del reboot di Ghostbusters dovrebbero precipitarsi qui a denunciare l'insulto alla memoria di un grande classico... 

 

quoto

facessero un reboot come si deve 



#11
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

le immagini delle sparatorie non hanno la magia del vecchio film

giusto un esempio

 

 

 

nel reboot sembrano dei marines con una colt :D 



#12
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

un altro remake di cui non se ne sentiva il bisogno.



#13
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
La creatività è morta dopotutto

#14
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
A me piace sopratutto il cast.
Una occhiata gliela darò certamente.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#15
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Un altro remake di cui non se ne sentiva il bisogno.

 

 

La creatività è morta dopotutto

Se sarà fatto bene non vedo che ci sia di male, poi l'originale è sempre lì eh...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo