Vai al contenuto

Opinioni sul Fiat 0.9 twinair a metano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ho usata qualche giorno (la Panda) e i sedili mi sembrano gli stessi

#17
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
I sedili non ci ho fatto molto caso veramente, sulla lancia comunque ho la regolazione lombare

#18
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Complimenti, ottima scelta! Il colore è quello?

#19
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Si grigio pietra, ho visto anche la versione bianca e la nera ma non ci convincevano. Comunque la macchina è per la mia futura moglie .

Modificata da Dasmond, 24 April 2016 - 02:08 PM.


#20
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Essendo anche io interessato in un futuro prossimo all'acquisto, quanto ti costa alla fine?

#21
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
14300 invece di 20000
Adesso non ho il contratto sotto mano per poterti dire bene tutto l'allestimento. Mi ricordo comunque che i cerchi diamantati non sono parte del pacchetto

Modificata da Dasmond, 24 April 2016 - 04:33 PM.


#22
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Ma c'è qualche promozione che ti fa avere quasi 6000€ di sconto? 



#23
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Si, la "rottamazione" vale doppio fino a fine aprile e ci sono 1000 € di sconto finanziandola. Poi dopo 1 anno e 1 mese il finanziamento può essere estinto evitando gli interessi. In più mi hanno scontato altri 500€ perché volevo andarla a prendere in un'altro concessionario, dopo 12 ore mi hanno richiamato per dirmi di questa cosa e ho scelto loro.
Mi hanno trattato bene, non posso lamentarmi.

Cioè, in pratica io ero andato per la panda, di cui avevo un ottime preventivo da un amico. Non mi hanno fatto un prezzo più basso, glie l'ho detto e dopo aver parlato con la direttrice mi hanno detto che non potevano scendere oltre. Erano le 9 e sono andato via alle 11 di mattina,dopo un paio di preventivi anche della y.
La sera alle 20.30 trovo la chiamata del concessionario, richiamo e mi dicono che mi fanno un prezzo ineguagliabile, 300€ in meno del mio amico.
Il giorno dopo chiamo il mio amico e mi dice che non può scendere così in basso, non ci guadagnerebbe niente.
Sono tornato in concessionaria con la mia ragazza questa volta è lo stesso sconto della panda alla fine me lo sono portato sulla y .

#24
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Azz', capito :sisi:

 

:y: per l'acquisto comunque, purtroppo dopo essermela "studiata" un po' ho visto che non è il tipo di auto che cerco, altrimenti a casa ci avremmo seriamente pensato anche noi ad acquistarla approfittando di questa promozione :)



#25
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Veramente ottimo sconto...se riuscissi anche io a portarmi via una oro a metano finita sui 15mila meno la permuta sarebbe un affarone...

#26
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Il tutto sta nel girare parecchi concessionari, comunque ho visto che tra il pronto consegna e il nuovo non fanno neanche 1€ di sconto . In nessuna delle concessionarie in cui sono stato.

#27
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Quella ormai è una comodità tua, ma lo sconto vero lo ottieni solo in casa di km zero vera, ovvero auto già targata ecc ecc




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo