Vai al contenuto

Pregamer.it - Euronics Roma

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Pochi ca**i,a me hanno dato un foglio da consegnare al ritiro dove c'è scritto chiaramente che il prezzo è 19,99€ e che li ho già dati.

Anche tu lo hai preso a 20€?

 

Certo, il problema è che ho anche preso Uncharted.

 

Edit: che poi rivedendo il foglio non c'è numero di ordine, dettaglio, nulla. Solo un "buono ordine", il totale, l'acconto e quanto manca da saldare.

 

Dal foglio non si evince nulla, potrebbe essere un fermacarte come un TV 100 pollici 4k XD


Modificata da Fabrizio EE, 18 April 2016 - 10:51 PM.


#47
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

 

Certo, il problema è che ho anche preso Uncharted.

 

Edit: che poi rivedendo il foglio non c'è numero di ordine, dettaglio, nulla. Solo un "buono ordine", il totale, l'acconto e quanto manca da saldare.

 

Dal foglio non si evince nulla, potrebbe essere un fermacarte come un TV 100 pollici 4k XD

Anche a te hanno detto che saranno loro a chiamarti per dirti quando sarà disponibile il gioco?



#48
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Anche a te hanno detto che saranno loro a chiamarti per dirti quando sarà disponibile il gioco?

 

Io ho chiesto "passo io o devo aspettare una vostra chiamata?" La cassiera mi ha risposto con un "è uguale".

 

Domani mattina mi sveglio con calma e verso le 12 gli faccio un colpo di telefono...



#49
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

 

Io ho chiesto "passo io o devo aspettare una vostra chiamata?" La cassiera mi ha risposto con un "è uguale".

 

Domani mattina mi sveglio con calma e verso le 12 gli faccio un colpo di telefono...

a me hanno appena chiamato dicendomi che posso andare a ritirarlo con il foglio che mi hanno dato l'altra volta.



#50
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

a me hanno appena chiamato dicendomi che posso andare a ritirarlo con il foglio che mi hanno dato l'altra volta.

 

Ancora non mi hanno chiamato...ti hanno fatto storie per il prezzo ed il gioco da portare?



#51
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

 

Ancora non mi hanno chiamato...ti hanno fatto storie per il prezzo ed il gioco da portare?

Non sono ancora andato in negozio,mi hanno solo detto che il gioco è pronto e di andare a ritirarlo con il foglio che mi hanno dato.

A pomeriggio credo di andare e poi ti faccio sapere.



#52
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5303
io sono passato senza alcuna chiamata, ritirato il gioco senza problemi (avevo saldato tutto l'importo)
euronics torrino

Modificata da sussulimano, 20 April 2016 - 11:38 AM.


#53
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

E io lo sapevo che dovevo lasciar perdere appena ho avuto i primi problemi con la mail!

 

Arrivo lì e trovo un ragazzo in fila, con una cassiera ed un signore di lvl superiore che stanno discutendo al telefono sul fatto che non hanno i Ratchet.

 

Aspettiamo e finisce che lui deve andare (a piedi) a prenderlo a Tiburtina dopo il Burger King da viale Ippocrate....ed io lo prendo direttamente nel culo.

 

"Torna domani pomeriggio".

 

Risultato: 36 kilometri per andare a pagare la prenotazione, fare il giro a vuoto oggi e l'eventuale di domani.

 

A me hanno rotto il [Censura], domani mi rifaccio dare i soldi messi per Uncharted e [Censura]. Ma tanto finisce che mi riprendo tutti i soldi perché Ratchet non ce l'avranno. Sicuro a palla.

 

Edit: ovviamente i Ratchet non c'erano non perché esauriti, ma perché come al solito la gente a Roma "lavora" nel modo che conosciamo e non hanno tramutato i preorder in ordini al fornitore. Geni incompresi.


Modificata da Fabrizio EE, 20 April 2016 - 03:39 PM.


#54
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

io purtroppo non sono potuto andare a ritirarlo oggi....speriamo non ci siano problemi per domani.



#55
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Preso...finalmente!

 

Per Uncharted mi hanno detto che le prenotazioni confermate a 40€ rimangono tali, ma bisogna chiamare al d1 perché per loro i preorder di pregamer valgono sul 2° scarico, in caso ce ne fossero troppi a prezzo pieno (cosa che dubito fortemente).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo