Vai al contenuto

Pregamer.it - Euronics Roma

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

 

 

 

ti  arrivata la mail?

 

Non vorrei che il problema più che il mio siano i negozi scelti (quello su via Appia Nuova e quello ai Granai)

 

 

Si si, immediatamente, sia per Ratchet e Clank che Uncharted 4. Il giorno del dayone posso andare a ritirare quei titoli nel punto vendita selezionato. (Centro commerciale Tiburtino)


Modificata da Wido, 11 April 2016 - 03:17 PM.


#17
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Arcano risolto :

A quello di via Appia NON arrivano i giochi. Ci son passato di persona e la ragazza alla cassa era a conoscenza del problema.

Risolto prenotando a quello di Viale Ippocrate. MA il arrivate subito!

#18
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Ma com'è che funzionano questi preorder di pregamer? Scelgo il negozio,metto i dati e poi che succede? Nell'email che c'è scritto? Mi chiameranno in seguito? Cosa devo portare in negozio per il ritiro?

 

Io vorrei prendere R&C e ritirarlo nel negozio di Portuense.

 

EDIT:L'ho prenotato e mi è arrivata l'email.

Ma adesso come funziona? Basta il nominativo in negozio per ritirare il gioco? Perché non ho nessun dato da dare riguardo l 'ordine.


Modificata da Supernova_91, 11 April 2016 - 09:59 PM.


#19
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

A me non è arrivata nessuna email da Euronics eppure ho prenotato R&C a quello di viale Ippocrate come alcuni di voi!  boh



#20
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

A me non è arrivata nessuna email da Euronics eppure ho prenotato R&C a quello di viale Ippocrate come alcuni di voi!  boh

la mia era tra la posta indesiderata

hai controllato?

 

comunque l'email,oltre che ai dati immessi,ti dice solo che hai tempo 10 giorni per il ritiro,ma non dice altro.

Dato che non ho nessun codice dell'ordine,che devo fare quando arrivo in negozio? Basta il nominativo?



#21
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

la mia era tra la posta indesiderata

hai controllato?

 

comunque l'email,oltre che ai dati immessi,ti dice solo che hai tempo 10 giorni per il ritiro,ma non dice altro.

Dato che non ho nessun codice dell'ordine,che devo fare quando arrivo in negozio? Basta il nominativo?

 

Si penso basti il nominativo! Comunque su gmail non c'è nemmeno nella sezione "Promozioni" o "Spam"... pazienza, tanto non son nemmeno sicuro di prenderlo R&C. Se il giorno dell'uscita ci sarà la mia prenotazione è bene, altrimenti lo recupero più in la! ^_^



#22
lumezit

lumezit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 536
Leggete attentamente la mail di euronics perchè nella mia è indicato:

"Conferma della prenotazione del gioco. Ti ricordiamo che hai 10 giorni di tempo per venire nel negozio scelto (Euronics Roma Via del Fosso del Torrino, Via del Fosso del Torrino, 4 00144 Roma(RM)) per effettuare il pagamento. "

Modificata da lumezit, 12 April 2016 - 01:25 PM.


#23
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Appunto,c'è scritto solo quello.

Ma non ti da nessun codice da dare in negozio,come fa Unieuro per esempio.



#24
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5303
io ci sono passato ed ho saldato

#25
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Io in teoria sono in tempo limite, ho prenotato l'11 ed il 20 esce Ratchet. Speriamo non mi fanno storie....se ho tempo ci passo prima per evitare casini...



#26
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

Aspettate ragazzi, in pratica bisogna dare i soldi prima al negozio che si è selezionato!?

 

Ma non è che dopo ti faranno pagare il gioco a prezzo pieno quando si andrà a ritirarlo? XD


Modificata da Wido, 12 April 2016 - 03:38 PM.


#27
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5303

Aspettate ragazzi, in pratica bisogna dare i soldi prima al negozio che si è selezionato!?
 
Ma non è che dopo ti faranno pagare il gioco a prezzo pieno quando si andrà a ritirarlo? XD

eh sì, va pagata la prenotazione... cmq anche in negozio ci sono manifesti di questa promozione, direi che si può stare tranquilli

#28
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Perfetto, grazie :)

inviato dalla Cittadella

#29
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Appena effettuato il pagamento in negozio. Non bisogna pagare tutto, solo un acconto.
Loro in negozio hanno già i nominativi della prenotazione online

inviato dalla Cittadella

#30
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Come si fa la prenotazione di unch4 da euronics nova?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo