Vai al contenuto

Cofanetto Trono di Spade Stagione 5 BRorrore inside....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Ciao ragazzi, stamattina ho acquistato da MW il nuovo cofanetto in BR della Stagione 5 del Trono di Spade...controllo attentamente che fosse la versione nera con striscia blu per averlo uguale alle stagioni precedenti, ma una volta a casa, mi accorgo dell'orrore...

 

12998651_10209290373486020_7717059336191

 

Come vedete, la scritta laterale è decentrata rispetto alle altre.....sta malissimo!

Già come è chiaro, rispetto al primo cofanetto, c'è stato un costante ridimensionamento al ribasso, sia di qualità delle scritte in rilievo che di misure, ora mi hanno dato la mazzata finale!

 

Voglio capire se ho preso io una versione stampata male o sono tutte così :(



#2
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

...anche nelle altre stagioni sono uscite versioni "diverse" che poi erano uguali...boh...



#3
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Credo proprio non prestino molta attenzione alle stampe, come la Panini, mi ritrovo volumi volumi della medesima collana connle scritte una volta sopra una volta sotto.

E poi non hai visto i tre di House of Cards, la scritta è stata stampata ogni volta in modo diverso :D

Ma hai preso la limited?

#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Credo proprio non prestino molta attenzione alle stampe, come la Panini, mi ritrovo volumi volumi della medesima collana connle scritte una volta sopra una volta sotto.

E poi non hai visto i tre di House of Cards, la scritta è stata stampata ogni volta in modo diverso :D

Ma hai preso la limited?

 

Non so se è la limited, ho preso l'unica versione che era nera con la scritta striscia blu sopra, le altre erano completamente diverse proprio :(



#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Purtroppo non bisogna starci troppo dietro a queste cose, ad esempio:

a4315f822352a99a30ef3539375292a6.jpg

Il logo spostato di volta in volta. Oppure questo è il cofanetto di Mission Impossible:

ed594db122b7d2c1e0d873e9a8d1f4c8.jpg

E i furboni solo dopo l'uscita del cofanetto per il 4 ne hanno fatta una versione con costina identica alle altre, bianca, con scritto M:I-4

Quindi meglio non rifletterci troppo che di casi ce ne sono a valanghe :D

Modificata da Cataclysm, 20 April 2016 - 02:59 PM.


#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Si lo so...però cavolo, quelli del trono di spade costano 50 euro l'uno al d1...un minimo di attenzione, per fortuna quelli di Walking Dead pare siano tutti uguali al momento.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo