Vai al contenuto

Playstation 4 PRO [Topic Ufficiale] 409,99€ | Disponibile!Per le TV c'è il topic apposito. Grazie.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10911 risposte

Sondaggio: Hai prenotato PlayStation 4 Pro? (265 utenti che hanno votato)

Hai prenotato PlayStation 4 Pro?

  1. Votato Sì, l'ho già prenotata (127 voti [47.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.92%

  2. Votato No, però la comprerò in futuro (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

  3. Votato No, non ho intenzione di comprarla (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10231
enomis1985

enomis1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 245

Per la rumorosità della ps4 pro, tenete conto di questa tabella per farvi un'idea.
In ordine di rumorosità:
 
Ps4 Fat chassis A/B > Ps4 Pro > Ps4 Fat chassis C > Ps4 slim

Concordo ! Sono passato da pochi giorni alla pro dalla sim ( Gamestop 49€) e il rumore é più consistente rispetto la slim ( nulla di eclatante comunque )

Modificata da enomis1985, 26 December 2017 - 03:08 PM.


#10232
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Quale catena? E' ancora valida?

 

L'offerta scade oggi come da volantino 

 

Ma tanto sono offerte cicliche ^^ 



#10233
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180

L'importante è che sia calda ok ma non esageratamente, io per ora il "record" con la mia sono state 3 ore di gaming di fila a battlefront 2  e dopo era calda si ma non "bollente" da far preoccupare ^^ 
 
Poi fidati che una base di ventilazione può aiutare ma se la ps4 ha problemi specifici di surriscaldamento non sarà certo qualche ventolina della base a salvarla ^^ (l'estate invece se uno ha la camera caldissima ....bah ci potrebbe anche stare, poi si vedrà ma dubito dovrà servire , prima della pro attuale ho avuto la slim per tutta l'estate e onestamente pure quella riscaldava in maniera normale senza mai dare problemi seri , nonostante il caldo appunto)

Oggi alla fine tenendola in orizzontale su vetro, ho giocato sulle 3 ore a 2k18 e crash bandicot, ed era un po' calda sulla destra ma mi sembra nulla di eccessivo! Ho sentito la ventola solo poche volte...al massimo prenderò la base che mi hai suggerito per tenerla in verticale per guadagnare un po' di spazio :)

#10234
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Presa la pro nera una settimana fa con quattro giochi. 

 

 

PS: ragazzi, domanda niubba: per una questione di cavi HD già presenti sotto lo schermo (ne ho ben tre all'interno di un contenitore a muro apposito) ho collegato la ps4 ad uno di essi, lasciando l'originale all'interno della confezione...è un grosso errore non utilizzare quest'ultimo? 



#10235
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3066
Ci sono differenze grafiche sostanziali su un full HD?

#10236
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Oggi alla fine tenendola in orizzontale su vetro, ho giocato sulle 3 ore a 2k18 e crash bandicot, ed era un po' calda sulla destra ma mi sembra nulla di eccessivo! Ho sentito la ventola solo poche volte...al massimo prenderò la base che mi hai suggerito per tenerla in verticale per guadagnare un po' di spazio :)

 

:y: 

 

 

Presa la pro nera una settimana fa con quattro giochi. 

 

 

PS: ragazzi, domanda niubba: per una questione di cavi HD già presenti sotto lo schermo (ne ho ben tre all'interno di un contenitore a muro apposito) ho collegato la ps4 ad uno di essi, lasciando l'originale all'interno della confezione...è un grosso errore non utilizzare quest'ultimo? 

 

L'importante è che il cavo attualmente in uso  sia HDMI 2.0 , cosi sarai sicuro al 100% di sfruttare l' hdr a dovere e avere i 60fps in 4k (nei giochi che ci arrivano ovvio). 



#10237
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Ci sono differenze grafiche sostanziali su un full HD?

No

#10238
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180
ragazzi ma qualcuno sa come funziona da gamestop, regali non graditi? sapevo che forse si potevano cambiare..ma li valutano a prezzo pieno? io vorrei riportare indietro destiny2 deluxe edition e gta 5 ancora incelofanati..e forse pure 2wk18..


Ps: fa nulla, me li tengo! :)

Modificata da Incubooo, 28 December 2017 - 01:08 AM.


#10239
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

 

 

 

L'importante è che il cavo attualmente in uso  sia HDMI 2.0 , cosi sarai sicuro al 100% di sfruttare l' hdr a dovere e avere i 60fps in 4k (nei giochi che ci arrivano ovvio). 

 

 

 

Ti ringrazio



#10240
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414

Domanda forse stupida però chiedo per capire magari qualcuno gioca cosi, non trovo info sul web.
Pro in Remote Play con un Tablet Z4 Sony.
Visto che il pannello e' 2K con la Pro a che risoluzione arriva il segnale? con la base se non sbaglio il limite era 720p.
Sono interessato ad una soluzione cosi ma se non sfrutta questo schermo, nel caso forse meglio un Sony Z3 Compact.

imagek5ke8.jpeg

full hd



#10241
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
Da domenica in maniera casuale il psn va giù. Si connette ma poi va giù dopo un po'. Possibile che solo io abbia il problema?

Modificata da Blaine, 02 January 2018 - 01:10 PM.


#10242
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Da domenica in maniera casuale il psn va giù. Si connette ma poi va giù dopo un po'. Possibile che solo io abbia il problema?

 

Scusa la domanda sicuramente scontata e stupida ma di disconnette solo il psn oppure perdi proprio la connessione della linea dal modem/router ? 

 

Io negli ultimi giorni ho avuto problemi di disconnessione proprio della linea di casa ,  problema risolto chiamando tim con il tecnico (tecnico che è intervenuto solo all' armadietto e non a casa mia solita degradazione dei cavi :sisi: )



#10243
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

 
Scusa la domanda sicuramente scontata e stupida ma di disconnette solo il psn oppure perdi proprio la connessione della linea dal modem/router ? 
 
Io negli ultimi giorni ho avuto problemi di disconnessione proprio della linea di casa ,  problema risolto chiamando tim con il tecnico (tecnico che è intervenuto solo all' armadietto e non a casa mia solita degradazione dei cavi :sisi: )

No la mia connessione risulta sempre on.

#10244
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Pure a me ogni tanto capita che svacca il psn, che non carica la lista amici e robe così...

E la connessione è comunque on.

Semplicemente è il psn che è una...beh ci siamo capiti dai. :D

#10245
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

No la mia connessione risulta sempre on.

 

Capito , quando di disconnette ti da qualche errore numerico particolare per caso? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo